BusinessOnLine - Web Marketing, Business, Net Economy
Antiberlusconiano?
Io ti ho detto che quelli si sa che sono vicini a Berlusconi. Ti ho detto che quelli che vengono definiti neutrali in realtà non lo sono.
E come se ti dicessi che l'Unità o liberazione sono vicini alla sx -.-
Perchè ho alzato i toni?
Beh hai detto tu che sei dell'IdV o che cmq la voti e di conseguenza sei anche del PD (che tu lo voglia o no)
Cosa centra? Non sto mica inventandomi delle cose
Ma un conto è se uno acquista un giornale sapendo da che parte sta. (come ho scritto sopra) in tv, su internet, da qualsiasi parte (anche su questo forum) si sente dire che alcuni giornali (tipo repubblica, corriere e altri) sono neutrali. In realtà questa è 1 cazzata.
Prendi i vari consigli dei magistrati e tutto l'apparato e di che non sono di sinistra. Sono quei gruppi dove senon sei come loro non entri neanche -.-
Qui non ci piove, ma non vedo il nesso
Concordo anche qui, ma se tiriamo fuori le perle dei geni non finiamo +
starei qui a parlare per ore, però mi sa che ho la febbre!!!
scusate scappo!!!
a domani...
Troppo bello leggere di persone che ancora cercano la verità, quella vera, imparziale, neutrale.
La verità è un punto di vista. Uno stesso episodio può essere interpretato in molteplici maniere. I giornalisti quando scrivono un articolo hanno una loro opinione, e in qualche modo la fanno trasparire nonostante magari ci sia la volontà di trattenersi. Piuttosto che questa "finta neutraliutà" preferisco che il giornalista si schieri, dica a tutti da che parte sta e si possa esprimere liberamente.
Rido di chi pensa che la Stampa e Repubblica non siano di parte. Apprezzo molto di più Libero o il Manifesto, almeno so per certo che punto di vista troverò all'interno del giornale, invece di ritrovarmi il solito finto neutrale che sparge merda su uno schieramento politico.
Lo stesso discorso vale per la tv. Meglio Emilio Fede che un tg3 palesemente di sinistra ma che ostenta questa sua finta neutralità.