ah.. indagando un po.. ho notato che è una legge che ha fatto silvio per una manovra di non so che.. poi è rimasta appesa.. mah..
ah.. indagando un po.. ho notato che è una legge che ha fatto silvio per una manovra di non so che.. poi è rimasta appesa.. mah..
ma comunque queswto penso che sia un discorso che va oltre la politica.. io sono di sinistra e trovo tante persone del mio schieramento che la pensano come me.. trovo anche tante persone di schieramenti opposti che la pensano uguale..
Scandaloso che pd e pdl dichiarino in coro che gli italiani hanno scelto il maggioritario al posto del proporzionale. Ce lo hanno imposto. Mi sento preso in giro.
l' Italia oggi ha vinto cmq
ha vinto perche' ha detto no ai partiti piccoli...
ha detto si al bipolarismo.....
andre e tu ancora nn ti spieghi che è successo eh?
Si davvero, grandissima vittoria. Due grandi partiti con poche cose in comune, messi insieme solo per accumulare voti a discapito delle correnti, delle idee, delle identità che gli italiani hanno espresso fino ad oggi, a discapito appunto della democrazia. Il bipartitismo è bello, è semplice, ma in Italia non può esistere. Berlusconi e Veltroni ce l'hanno imposto obbligandoci a votare per gente che ieri si insultava tra loro e oggi si stringono la mano per soli interessi personali.
Poi ci vengono a dire che gli italiani hanno scelto così. Gli italiani non hanno scelto un bel niente.