Grandiosiio non voglio che cada.. cioè se pro prio deve farlo.. deve cadere di testa da almeno 6 metri e non deve morire sul colpo.. deve soffrire prima un po.. e invece di scorrergli tutta la vita davanti deve vedere diapositive di operazioni della guardia di finanza (che immagino sia la cosa peggiore per il caro silvio)
Ma non bisticciate, che qui sono tutte fidanzate porcamiseriaccia
senza offesa ma ho notato che marcolino quando lo si mette spalle al muro se ne esce con qualche trovata tipo "zelig" o tipo "bravo davvero"
questa è bella visto che è da un bel pò di tempo che tutti diciamo che se non si trova lavoro diamo sempre GIUSTAMENTE la colpa alla politica...e che c'è gente in italia che ha grandi potenziali per entrare nel mondo del lavoro ma non ci riesce per colpa dei politici...gente che se va a vivere all'estero qualcosa da fare magari lo trova pure...in quei paesi dove si premiano le capacità delle persone e non per le simpatie che hanno...quindi se io da grande non troverò lavoro potrà anche essere minimamente colpa mia ma che non venga negato che molta della responsabilità del nostro futuro ce la hanno i politici...
per piacere...possiamo tornare seri? nel senso, non litighiamo come bambini...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.