Allora devo essermi perso il passo in cui spiegavi perchè Slvio deve stare in libertà..io nns to dicendo che la sinistra sia meglio...o meglio la sinistra dei nostri anni...dico che manca poco che sian tutti uguali...però nn posso sopportare che Slvio sia a piede libero!!
Allora devo essermi perso il passo in cui spiegavi perchè Slvio deve stare in libertà..io nns to dicendo che la sinistra sia meglio...o meglio la sinistra dei nostri anni...dico che manca poco che sian tutti uguali...però nn posso sopportare che Slvio sia a piede libero!!
perchè sarebbe stato eletto di pietro se applichiamo questo metro di giudizio
FELICISSIMO per il tracollo della Sinistra Arcobaleno e compagnia bella
Felice per la notevole impennata della Lega Nord
Discretamente contento per l'aumento dei voti di Di Pietro, forse l'unico tollerabile nel centro sinistra
Felice per il non aumento dei voti dell' UdC.....fanculo a Casini
Dispiaciutissimo per il 2,1% de "La Destra".....chissà che alla Camera invece non prenda il 4.....finchè non finisce completamente lo spoglio non mi dispero
tu sei proprio andato -.-"
ma come????????????
ma tu vivi al sud??????????
come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo fai per me? io sono di memoria breve.. argomentami x l'ultima volta questa cosa..
tema: argomentare ciò di cui sopra senza usare le parole "sempre" "solita" "storia"
si si tranqy zio, lo farò + tardi, ma non lo dico x sviare eh, ma perchè sto scrivendo con una mano, con l'altra ho in mano il telefono, in + sto giocando a prato fiorito su msn ed ora in tv c'è Bossi...