ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 89 di 126 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 881 a 890 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #881
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    curioso com'è che si metta sempre di mezzo berlusconi quando succede qualche cagata.
    è questo che mi da fastidio.
    ci son centinaia di politici ed è sempre colpa sua.
    quotone.
    Sinistroidi, ormai siete scontati e banali, fra 80 anni si darà ancora la colpa a berlusconi, ne sono certo.


  2. # ADS
     

  3. #882
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    curioso com'è che si metta sempre di mezzo berlusconi quando succede qualche cagata.
    è questo che mi da fastidio.
    ci son centinaia di politici ed è sempre colpa sua.
    Ma è perché è in mezzo ai coglioni da 15 anniXD
    Insomma, ci diano un altro con cui prendercela; insomma a sinistra ogni tanto cambiano, vi hanno dato Prodi, ora vi danno Veltroni..

  4. #883
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Penso che sarebbe stato così anche con un altro governo Holly, credo che l'Italia sia incamminata da tempo verso una crisi economica come il resto dell'occidente, sia per la demenza di tutta la nostra classe politica, sia per fattori indipendenti.
    Comunque sia, tu devi darti da fare per te e non devi abbatterti ancora prima del tempo. Studia per te stessa, perchè ti piace, perchè ti permetterà forse di trovare un lavoro che ti piacerà, e perchè poter seguire degli studi universitari è comunque un privilegio anche se non sembra, ed è importante esserne consapevoli.
    Del resto Holly, fregatene il giusto. Del governo, di chi c'è o non c'è, della politica. Le cose importanti sono altre, purtroppo i nostri politici sono tutti una massa di imbecilli, starsi a crucciare per loro davvero non ne vale la pena. Quanto al futuro, nessuno lo conosce, e preoccuparsi troppo per qualcosa che ancora non si conosce non è una cosa positiva.
    E poi se mi diventi pensierosa come faccio a provolare con te in santa pace?
    beh, sai com'è, tradizionalmente la sinistra è quella che dovrebbe tutelare i lavoratori, mentre la destra in genere tutela gli imprenditori, e io certo non sono un'imprenditrice.

    si chiedono dove sono i giovani, c'è da chiedersi cosa faccia il nostro paese per agevolarli i giovani.
    sai che ha detto berlusconi a matrix? che lui deve agevolare chi ha esperienza. ti porto un esempio stupido. io faccio il classico, e l'ho fatto dal 2003 al 2008, anche lui ha fatto studi classici, lui si è maturato nel '54. andando a riformare il liceo, cosa a mio avviso urgentissima, chi sarebbe più in grado di capire le esigenze degli studenti, io o lui? ovviamente non voglio dire di avere l'esperienza o la capacità di riformare la pubblica istruzione, ma certo so quali sono i problemi degli studenti italiani del XXI secolo, e so perché il liceo classico di fatto è in crisi. ovviamente è solo un esempio.

    ora, da uno che dice che va favorito "chi ha esperienza", che cosa devo aspettarmi?

    ...non si lamentassero poi se i giovani italiani non si sposano, e sono solo dei superficiali ambiziosi: non hanno scelta.

    e infine. ho il moroso
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #884
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    curioso com'è che si metta sempre di mezzo berlusconi quando succede qualche cagata.
    è questo che mi da fastidio.
    ci son centinaia di politici ed è sempre colpa sua.

  6. #885
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    curioso com'è che si metta sempre di mezzo berlusconi quando succede qualche cagata.
    è questo che mi da fastidio.
    ci son centinaia di politici ed è sempre colpa sua.

    berlusconi indica una parte del tutto. se dico centro-destra va bene?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #886
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Abbiamo fatto vincere nuovamente lo psico-nano.
    In galera o nell'ospizio non ci va eh.
    Malediozione ai miei 16 anni. Maledizione.

  8. #887
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma è perché è in mezzo ai coglioni da 15 anniXD
    Insomma, ci diano un altro con cui prendercela; insomma a sinistra ogni tanto cambiano, vi hanno dato Prodi, ora vi danno Veltroni..
    chissà come mai è da 15 anni che è il primo partito in Italia!!!







    ma VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA LEGAAAAAAAAAAAAAA ***** DI QUELLA ***** *******AAAAAAAAAAAAAA!!!

  9. #888
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    Abbiamo fatto vincere nuovamente lo psico-nano.
    I miei complimenti.
    Malediozione ai miei 16 anni. Maledizione.
    ma si può sapere cosa diavolo vi aspettate??

  10. #889
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    beh, sai com'è, tradizionalmente la sinistra è quella che dovrebbe tutelare i lavoratori, mentre la destra in genere tutela gli imprenditori, e io certo non sono un'imprenditrice.

    si chiedono dove sono i giovani, c'è da chiedersi cosa faccia il nostro paese per agevolarli i giovani.
    sai che ha detto berlusconi a matrix? che lui deve agevolare chi ha esperienza. ti porto un esempio stupido. io faccio il classico, e l'ho fatto dal 2003 al 2008, anche lui ha fatto studi classici, lui si è maturato nel '54. andando a riformare il liceo, cosa a mio avviso urgentissima, chi sarebbe più in grado di capire le esigenze degli studenti, io o lui? ovviamente non voglio dire di avere l'esperienza o la capacità di riformare la pubblica istruzione, ma certo so quali sono i problemi degli studenti italiani del XXI secolo, e so perché il liceo classico di fatto è in crisi. ovviamente è solo un esempio.

    ora, da uno che dice che va favorito "chi ha esperienza", che cosa devo aspettarmi?

    ...non si lamentassero poi se i giovani italiani non si sposano, e sono solo dei superficiali ambiziosi: non hanno scelta.

    e infine. ho il moroso
    Sono d'accordo con te Holly, e penso che tutta la nostra classica politica però, e non solo Berlusconi, non riesca ad avere contatto con la realtà delle cose ed i problemi della gente.

    Vabè che hai il moroso però io cerco di essere carino e mi scacci via come una zanzara tu -.-
    Basta vado a provolare con Rhoda

  11. #890
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio

    ma VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA LEGAAAAAAAAAAAAAA ***** DI QUELLA ***** *******AAAAAAAAAAAAAA!!!

    calmati.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33