beh, sai com'è, tradizionalmente la sinistra è quella che dovrebbe tutelare i lavoratori, mentre la destra in genere tutela gli imprenditori, e io certo non sono un'imprenditrice.
si chiedono dove sono i giovani, c'è da chiedersi cosa faccia il nostro paese per agevolarli i giovani.
sai che ha detto berlusconi a matrix? che lui deve agevolare chi ha esperienza. ti porto un esempio stupido. io faccio il classico, e l'ho fatto dal 2003 al 2008, anche lui ha fatto studi classici, lui si è maturato nel '54. andando a riformare il liceo, cosa a mio avviso urgentissima, chi sarebbe più in grado di capire le esigenze degli studenti, io o lui? ovviamente non voglio dire di avere l'esperienza o la capacità di riformare la pubblica istruzione, ma certo so quali sono i problemi degli studenti italiani del XXI secolo, e so perché il liceo classico di fatto è in crisi. ovviamente è solo un esempio.
ora, da uno che dice che va favorito "chi ha esperienza", che cosa devo aspettarmi?
...non si lamentassero poi se i giovani italiani non si sposano, e sono solo dei superficiali ambiziosi: non hanno scelta.
e infine. ho il moroso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Abbiamo fatto vincere nuovamente lo psico-nano.
In galera o nell'ospizio non ci va eh.
Malediozione ai miei 16 anni. Maledizione.
Sono d'accordo con te Holly, e penso che tutta la nostra classica politica però, e non solo Berlusconi, non riesca ad avere contatto con la realtà delle cose ed i problemi della gente.
Vabè che hai il moroso però io cerco di essere carino e mi scacci via come una zanzara tu -.-
Basta vado a provolare con Rhoda