Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
preferisci se dico che mi vergogno di un presidente che ha gli alleati mafiosi???
sempre la solita storia!!!
Quote:
Earl88
Uno che 2 giorni fa ha apertamente detto che si abbasserà le tasse perchè le sue aziende ne pagan troppe...
Uo che da i soldi al figlio coi contributi statali...uno che ha speso già 4 miliardi di euro per il ponte... poi fallito..ora ne spenderà quanti ancora per poi nn far nulla(regalarli alla mafia).... va bè il Walter nn è molto meglio...fa tranquillamente anche lui i comodi suoi..io nn li voterei mai nessuno dei due...però il voto a Veltroni posso lontanamente concepirlo...ma a Slvio??????
:lol: qui non posso che ridere, davvero divertente, bravo!!!:D
-
sempre la solita storia!! per un po di mafiuccia!!
-
Ed il caro walter ha gia ammesso in diretta la sconfitta.
-
Quote:
andre4ever88
Ed il caro walter ha gia ammesso in diretta la sconfitta.
:038::047:
-
e noi?... noi italiani quando andremo in diretta ad ammettere la nostra sconfitta? .. personalmente Fede mi chiamerà per ora di cena.. :lol:
-
voglio proprio vedere cosa farà il nuovo governo per la ricerca italiana...
saremo o no per un altro anno i buffoni della corte europea?
sempre più tentato di studiare in Germania
-
Quote:
Godel
Mah, sei piuttosto sexy quando sei così scontrosa lo sai? :roll:
Quote:
fefo
scappiamo insieme????:D:D:D:D
non ci sono doppi fini ma potrebbero esserci in futuro...
io comunque penso che essere governato da uno il cui primo pensiero è rifarsi i capelli e comprare ronaldinho è veramente una cosa di cui vergognarsi...
:lol: ma che avete?!
va bene, ora sono seria. io sento il mio futuro praticamente spacciato, e penso di non avere più un futuro con quell'uomo al governo :)
sono seria, so cosa vuol dire cercare un lavoro.
e ora come ora, penso che dopo aver conseguito la laurea, rimarrò disoccupata, o passerò almeno dieci anni fra lavori a tempo determinato e lavori a progetto. e fidatevi, questa consapevolezza, cinque mesi prima di partire per l'università, è molto frustrante.
-
Quote:
Holly.
:lol: ma che avete?!
va bene, ora sono seria. io sento il mio futuro praticamente spacciato, e penso di non avere più un futuro con quell'uomo al governo :)
sono seria, so cosa vuol dire cercare un lavoro.
e ora come ora, penso che dopo aver conseguito la laurea, rimarrò disoccupata, o passerò almeno dieci anni fra lavori a tempo determinato e lavori a progetto. e fidatevi, questa consapevolezza, cinque mesi prima di partire per l'università, è molto frustrante.
te sei in botta!!
perchè prima il lavoro te lo dava prodi su di un piatto d'argento??:|
-
mah..
quelli che sorridono ora, avevano sorriso anche tre anni fa...
-
Bè che dire, complimenti ai vincitori, ci si risente fra 5 anniXD
Spero (e credo) che la Lega abbia la forza tale da imporre il federalismo ecc in modo da metterlo nel culo ai sudisti che hanno votato Pdl.
Clamoroso il crollo della Sinistra Arcobaleno che a questo punto, essendo fuori da giuochi politici, si farà portavoce di ogni possibile scontento popolare, e mi sa che l'unica soluzione è il ritorno alla falce e martello perché a quanto pare senza simboli e richiami comunisti la sinistra in Italia non ha la base per esistere.
Sono felice di non vivere lontano dal confine, così se le cose dovessero mettersi troppo male farei presto.. XD