Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio88
l' Italia oggi ha vinto cmq
ha vinto perche' ha detto no ai partiti piccoli...
ha detto si al bipolarismo.....
che stronzata
-
Quote:
Technics
ma quanta meraviglia x il crollo dell'arcobaleno! ma perchè scusate nn è logico? per arginare il nano truffolo la gente ha sacrificato il voto dandolo a veltunz.. e non ho dovuto fare equazioni differenziali per capirlo.. :roll:
(aaaah su rai 2 c'è La Loggia.. :lol: il fratello di provenzano!! vabbè)
mi autocito per spiegarti
-
Quote:
Technics
mi autocito per spiegarti
ah ok XD
Beh pensavo cmq che almeno in emilia, i cari comunistelli rimanessero fedeli ai propri leader...
-
Sentivo un tizio della sinistra Arcobaleno alla tv che diceva che va rifondata tutta la sinistra italiana.. Ma l'hanno capito davvero solo adesso? :roll:
Sarebbe anche ora, la sinistra in Italia praticamente non c'è più da un pezzo.
-
Quote:
andre4ever88
Io mi son vergognato di coloro che mi hanno rappresentato in questi due anni :roll:
ok. la cosa è soggettiva. fatto sta che siamo lo zimbello del mondo occidentale, e a quanto sembra, continueremo ad esserlo per altri 5 anni.
-
Quote:
Godel
Sentivo un tizio della sinistra Arcobaleno alla tv che diceva che va rifondata tutta la sinistra italiana.. Ma l'hanno capito davvero solo adesso? :roll:
Sarebbe anche ora, la sinistra in Italia praticamente non c'è più da un pezzo.
c'è solo silvio .. solo ora capisco il significato di "povera italia"
-
scusate ma il voto e' sacro ... questa situazione l' hanno voluta gli italiani esprimendo il loro voto....gli italiani hanno detto no alla marmaglia della sinistra estremista...quindi nn parlate se siete ignoranti in materia
ogni tanto a posto di stare sempre a cazzeggiare leggetevi il codice civile per quanto riguarda le elezioni
-
Quote:
brizio88
scusate ma il voto e' sacro ... questa situazione l' hanno voluta gli italiani esprimendo il loro voto....gli italiani hanno detto no alla marmaglia della sinistra estremista...quindi nn parlate se siete ignoranti in materia
ogni tanto a posto di stare sempre a cazzeggiare leggetevi il codice civile per quanto riguarda le elezioni
ma sarò libera di non essere d'accordo con chi è stato eletto?
mica ho detto che bisogna rivotare perché ha vinto lui, ho solo detto che provo un profondo senso di disgusto per il centro destra italiano. ho infranto qualche regola? leggi il codice civile.
-
Quote:
brizio88
:lol: :lol:
è stupenda.. ne racconti un'altra? :lol:
-
Quote:
Technics
c'è solo silvio .. solo ora capisco il significato di "povera italia"
C'è solo lui per colpa della sinistra.