Chi andrete a votare alle prossime elezioni?
Visualizzazione stampabile
Chi andrete a votare alle prossime elezioni?
probabilmente PD. vorrei votare alla Rosa Bianca, ma a dare un voto ad un partitello cosi piccolo mi pare di sprecarlo. visto che poi la vera sfida è tra Berlusconi e Veltroni; e tra i due preferisco quest'ultimo.
Nessuno.
Sono indeciso fra PdL e "La Destra" :roll:
Penso di non votare. O meglio, andrò a votare per scrivere sulla scheda quello che penso della situazione attuale. :roll:
Sinistra arcobaleno
non so quale partito, ma sicuramente di destra.
non lo so....mi hanno fatto passare la voglia di votare!! :?
Io Voterei Sinistra Arcobaleno, che mi sembra il partito più credibile che c'è al momento sulla scena italiano, ma anche Veltroni non mi dispiace
chi cazz è che voterà UDC?
PD, ovviamente.
Assolutamente partito democratico!!!
Deve vincere la sinistra. Berlusconi nuovamente no..:?
partito delle libertà.
se non si fossero unificati avrei votato alleanza nazionale.
La Forza Dei Forti: Berlusconi Presidente!
http://www.ilpopolodellaliberta.it/_...rlusconi-g.gif
La Destra ha un suo perche' ma sarebbe come fare un regalo a Veltroni...ci fosse stata AN l'avrei votata ma stando cosi' le cose...VAAAAI PdL!!!
Baaasta sinistra,hanno fatto gia' troppi danni.sono durati guisti giusti per prendersi le pensioni parlamentari...guardaunpo'!
Voterò Pd
Partito Democratico
andrete a votare il PD di Rosy Bindi, Romano Prodi, Antonio Bassolino......
ma Veltroni dopo aver fatto il sindaco di Roma non aveva detto che smetteva di fare politica??
Ricordo che affermo "bisogna dare spazio ai giovani in politica"HUAHUAHUAUH
popolo della liberta !
lega nord
Se volessi annullare la scheda elettorale, quale opzione devo scegliere?
Ma ti prego dark ragiona :lol: XD se fossi in te, quindi uomo di destra, non voteri mai il PdL (quale libertà poi non si sa :roll:).
Dai fallo per me almeno :cry:.
Io ovviamente :080: voterò (visto che posso quest'anno :050:) la Sinista Arcobaleno (inoltre è l'unica sinistra italiana considerato che ormai il centro-sinistra è solo centro).
ho le idee ancora poco chiare x fare una scelta