Visualizzazione stampabile
-
Cmq capita a tutti di sbagliarsi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
non sono un'imbecille. ho cercato su google. evidentemente ho sbagliato.
certo che sei proprio mister simpatia tu eh...prima di parlare considera che errare è umano. non parlo a vanvera, e il 90%delle volte che scrivo una cosa sulla politica o simili faccio un salto su google. andavo di fretta e ho visto solo i titoli della pagina.
non mi sembra di dovermi giustificare con te.
ti mollo anche lo stamp del pezzo che mi ha fatto imbrogliare.
sei molto, molto triste tu, marcolino, pronto a "deridere" per passatempo.
guarda che avrà detto così perchè hai fatto una battuta e poi alla fine hai sbagliato tu.
non deride per passatempo, scherza e ironizza e dice la sua.
non avrà modi gentili, ma vedo che nelle risposte viene "deriso" anche lui, quindi siete ad armi pari.
-
Quote:
chica_latina
guarda che avrà detto così perchè hai fatto una battuta e poi alla fine hai sbagliato tu.
non deride per passatempo, scherza e ironizza e dice la sua.
non avrà modi gentili, ma vedo che nelle risposte viene "deriso" anche lui, quindi siete ad armi pari.
:roll: se una persona mi ride in faccia io non faccio l'agnellino e non sto zitta, rispondo a tono. come chiunque credo.
detto questo, forse è meglio chiudere parentesi :)
-
Quote:
Holly.
non sono un'imbecille. ho cercato su google. evidentemente ho sbagliato.
certo che sei proprio mister simpatia tu eh...prima di parlare considera che errare è umano. non parlo a vanvera, e il 90%delle volte che scrivo una cosa sulla politica o simili faccio un salto su google. andavo di fretta e ho visto solo i titoli della pagina.
non mi sembra di dovermi giustificare con te.
ti mollo anche lo stamp del pezzo che mi ha fatto imbrogliare.
sei molto, molto triste tu, marcolino, pronto a "deridere" per passatempo.
non ho detto nulla di male eh, e non sto deridendo per passatempo, ho solo detto la mia opinione su chi voterebbe ancora prodi, e la mia opinione è stata più che onesta e senza usare toni volgari, come qualsiasi rispettabile persona!;)
per quanto riguarda la tua figura, il mio era un commento amichevole e ho voluto semplicemente ironizzare per riderci sopra...tutto qui!:)
mi raccomando, VOTA LEGA :P !!!
:pecora:
-
Quote:
Marcolino87
non ho detto nulla di male eh, e non sto deridendo per passatempo, ho solo detto la mia opinione su chi voterebbe ancora prodi, e la mia opinione è stata più che onesta e senza usare toni volgari, come qualsiasi rispettabile persona!;)
per quanto riguarda la tua figura, il mio era un commento amichevole e ho voluto semplicemente ironizzare per riderci sopra...tutto qui!:)
mi raccomando, VOTA LEGA :P !!!
:pecora:
:roll: la tua ragazza mi ha autorizzato a risponderti :D
fine ot.
-
non so se votare il PD o La Destra
-
Quote:
Silent Enigma
La Destra di Storace? Il delinquente che ha messo a ferro e fuoco la sanità in Lazio?
(Sei serio?)
-
Quote:
Coso
La Destra di Storace? Il delinquente che ha messo a ferro e fuoco la sanità in Lazio?
(Sei serio?)
Pare di si, ma non è l'unico
-
Quote:
Coso
(Sei serio?)
Guarda che la sanità nel Lazio è diventata una delle migliori in Italia, proprio con "il delinquente"......
Magari tanti altri politici fossero come lui, uomo schiettissimo, coerente e concreto come pochi altri
-
-
Quote:
rusticone
Pare di si, ma non è l'unico
No,era una provocazione:) come lo è quel voto all'UDC
-
Sinistra arcobaleno...ovvio!:nice:
-
Quote:
Silent Enigma
e l'uno c'azzecca molto con l'altro devo dire :roll:
-
Quote:
darkness creature
Guarda che la sanità nel Lazio è diventata una delle migliori in Italia, proprio con "il delinquente"......
Magari tanti altri politici fossero come lui, uomo schiettissimo, coerente e concreto come pochi altri
Vabbè allora votaloXD
-
Secondo me votare pd o pdl non ha senso perchè hanno praticamente lo stesso programma(che poi chiaramente non verrà rispettato),quindi toccherebbe votare per simpatia ma ormai di simpatia non me ne trasmette più nessuno(al massimo il povero pannella se fa lo sciopero della fame della sete e della nicotina insieme :lol: );
votare gli altri schieramenti ha poco senso perchè arriveranno ad un numero ridicolo di deputati...
credo che voterò una lista civica di beppe grillo solo per non disonorare il diritto di voto...
-
Quote:
Coso
Vabbè allora votaloXD
Contento lui :lol:
-
Stando ai risultati del sondaggio, matematicamente parlando vincerebbe Veltroni, ma si dovrebbe fare la grande intesa
-
Quote:
rusticone
Stando ai risultati del sondaggio, matematicamente parlando vincerebbe Veltroni, ma si dovrebbe fare la grande intesa
Dimentichi di aggiungere i voti della Lega, che sono "in altri" :D ;)
-
sinistra arcobaleno
ma per 14 dannatissimi giorni non voterò >.<
-
strano se L'elezioni si facessero solo su fdt,veltroni vincerebbe...Cosa vuol dire ?
-
Quote:
GiulioHouse
strano se L'elezioni si facessero solo su fdt,veltroni vincerebbe...Cosa vuol dire ?
Ma anche no, perchè in "altri" ci sono i voti della lega e (se qualcuno lo vota dell'IdV). Quindi non è detto, anzi.... ;)
-
Quote:
lakeofire
Ma anche no, perchè in "altri" ci sono i voti della lega e (se qualcuno lo vota dell'IdV). Quindi non è detto, anzi.... ;)
:D altri può aver votato chiunque, anche il partito di Ferrara...
beh comunque passerebbe veltroni ma di poco :roll:
-
Quote:
Holly.
:D altri può aver votato chiunque, anche il partito di Ferrara...
beh comunque passerebbe veltroni ma di poco :roll:
Beh io ho votato "altri" e andrebbe e favore del PdL quindi al max siamo pari :098:
-
Quote:
lakeofire
Beh io ho votato "altri" e andrebbe e favore del PdL quindi al max siamo pari :098:
:roll: va bene.
-
-
Quote:
...RoThGaR...
i verdi
La sinistra arcobaleno intendi? :roll:
-
Quote:
lakeofire
La sinistra arcobaleno intendi? :roll:
Si
-
Quote:
...RoThGaR...
i verdi
:|:|:|
posso chiederti perche'?
-
Probabilmente PD. Non che Veltroni mi esalti chissà quanto, ma sicuramente non voglio che salga un'altra volta Berlusconi e credo che l'unico che ha qualche possibilità di tenergli testa sia proprio Veltroni.
-
Quote:
Sirena Partenope
Probabilmente PD. Non che Veltroni mi esalti chissà quanto, ma sicuramente non voglio che salga un'altra volta Berlusconi e credo che l'unico che ha qualche possibilità di tenergli testa sia proprio Veltroni.
Quelli che votano contro una persona e non chi rispecchia, o perlomeno avvicina, i loro ideali non li capisco proprio...