Ma io non vedo perché definirlo cretino, molti dei miei musicisti preferiti si drogavano, e mai mi sognerei di definirli cretini. Anzi, definire chi si droga "cretino" è ingiusto e offensivo (e anche fascista, daiXD).
Si tratta di una scelta, c'è chi decide liberamente di barattare la sua salute per il divertimento? Sua responsabilità, lo Stato può essere educatore ma non padrone.
Visto che parlavo di credibilità:
16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".
Questa penso sia la cazzata del giorno del Pdl.
Per coloro che dicono che si critica solo da una parte.. Se, che ne so, Fassino dicesse "Totò Riina è stato un santo perché non ha detto niente sui miei reati" io sarei il primo a segnalarlo (e a non dargli il mio voto, probabilmente)..
Purtroppo non ho trovato niente..
Se qualcuno individuasse un esponente del PD che parla, ad esempio, di fucili padani, di fucili siciliani e di esami mentali ai giudici, è pregato di segnalarlo, grazie.
Ultima modifica di Coso; 8/4/2008 alle 19:28
Ma sinceramente anch'io..Non è che voglio guardare solo i difetti della PDL perchè sono un presunto di sinistra e l'ultrà comunista della situazione,incitandovi a votare l'estremo opposto.Ma voglio farvi notare che questa gente è veramente fuori di senno,che ha portato e porterà danni alla costituzione e allo stato,sono MAFIOSI e CORROTTI..e la corruzzione cari miei è il cancro della società di oggi,e sinceramente preferisco cento volte di più un Bertinotti ipocrita e fasullo che un Berlusconi che distrugge le leggi per i propi interessi e per i suoi amici
io voto Obama.
Esatto! il centro del problema è questo, non tanto i programmi politici...
[propaganda]
Bisogna votare persone nuove. Persone che vogliono cambiare il paese. Persone che hanno deciso di entrare in politica per cercare di abbattere questa corruzione, e per farlo hanno bisogno del voto del popolo.
"Per il Bene Comune", vuole fare proprio questo. E hanno cercato tutti di censurarlo, di impedirgli di creare questa nuova lista.
Qua c'è anche un loro piccolo mp3, in cui denunciano la corruzione. http://files.meetup.com/1029024/03.%...do%20Rossi.mp3
Bisogna cambiare i politici, e mettere gente nuova.
PS: vota Per il Bene Comune!
[/propaganda]
Potete continuare a criticare,siete liberissimi.
Quello che non potete cambiare sono i fatti...
Cosa ha FATTO la sinistra? Cosa ha Fatto la destra?
Il resto sono chiacchere,legittimissime, ma pur sempre chiacchere.