ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 33 di 126 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    (Anche se non vedo come la politica possa permettersi di sindacare sull'intelligenza dei cittadini, ma tant'è..)
    Scusa ma politica o no non ci vuole un genio per capire che uno che si droga è un cretino

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Scusa ma politica o no non ci vuole un genio per capire che uno che si droga è un cretino
    Ma io non vedo perché definirlo cretino, molti dei miei musicisti preferiti si drogavano, e mai mi sognerei di definirli cretini. Anzi, definire chi si droga "cretino" è ingiusto e offensivo (e anche fascista, daiXD).
    Si tratta di una scelta, c'è chi decide liberamente di barattare la sua salute per il divertimento? Sua responsabilità, lo Stato può essere educatore ma non padrone.

infinitomenouno
    Ospite

Predefinito

Beh? Dov'è il problema?

Mi sembrano parole sante.
    Fesso, stupido, cretino, si possono usare tanti sinonimi
    Il problema è che si è dato del fesso da sè...

infinitomenouno
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Il Pdl è un cumolo di gente falsa,corrotta che fermenta odio...
    Voto sicuramente L'Italia dei Valori..anche se mi dispiace che sia nel Pd di Veltroni(uno che parla a vanvera)
    Completamente daccordo

infinitomenouno
    Ospite

Predefinito

Fini ha ammesso che ha provato a farsi una canna come tanti. Ha capito che ha sbagliato e sono cose da non fare.
    Lui non dice che lui è impeccabile ma ha detto proprio che in quell'occasione Fini è stato fesso. Mi pare semplice come discorso.
    E lotta affinchè non siano fesse tante altre persone.

Che 2 palle quando travisate ogni parola, ogni discorso di chi vi sta su.
    Quando chi vi piace può dire cazzate ogni 3x2 tanto lo difendete sempre.
    Io sono il primo a dire che veltroni spara cazzate...Ne ho per tutti e non difendo nessuno al contrario di qualcun altro che sa criticare solo da una parte

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Visto che parlavo di credibilità:

16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
    "Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".

Questa penso sia la cazzata del giorno del Pdl.

Per coloro che dicono che si critica solo da una parte.. Se, che ne so, Fassino dicesse "Totò Riina è stato un santo perché non ha detto niente sui miei reati" io sarei il primo a segnalarlo (e a non dargli il mio voto, probabilmente)..
    Purtroppo non ho trovato niente..

Se qualcuno individuasse un esponente del PD che parla, ad esempio, di fucili padani, di fucili siciliani e di esami mentali ai giudici, è pregato di segnalarlo, grazie.
    Ultima modifica di Coso; 8/4/2008 alle 19:28

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma sinceramente anch'io..Non è che voglio guardare solo i difetti della PDL perchè sono un presunto di sinistra e l'ultrà comunista della situazione,incitandovi a votare l'estremo opposto.Ma voglio farvi notare che questa gente è veramente fuori di senno,che ha portato e porterà danni alla costituzione e allo stato,sono MAFIOSI e CORROTTI..e la corruzzione cari miei è il cancro della società di oggi,e sinceramente preferisco cento volte di più un Bertinotti ipocrita e fasullo che un Berlusconi che distrugge le leggi per i propi interessi e per i suoi amici

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

io voto Obama.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente anch'io..Non è che voglio guardare solo i difetti della PDL perchè sono un presunto di sinistra e l'ultrà comunista della situazione,incitandovi a votare l'estremo opposto.Ma voglio farvi notare che questa gente è veramente fuori di senno,che ha portato e porterà danni alla costituzione e allo stato,sono MAFIOSI e CORROTTI..e la corruzzione cari miei è il cancro della società di oggi,e sinceramente preferisco cento volte di più un Bertinotti ipocrita e fasullo che un Berlusconi che distrugge le leggi per i propi interessi e per i suoi amici
    Esatto! il centro del problema è questo, non tanto i programmi politici...

[propaganda]
    Bisogna votare persone nuove. Persone che vogliono cambiare il paese. Persone che hanno deciso di entrare in politica per cercare di abbattere questa corruzione, e per farlo hanno bisogno del voto del popolo.
    "Per il Bene Comune", vuole fare proprio questo. E hanno cercato tutti di censurarlo, di impedirgli di creare questa nuova lista.
    Qua c'è anche un loro piccolo mp3, in cui denunciano la corruzione. http://files.meetup.com/1029024/03.%...do%20Rossi.mp3
    Bisogna cambiare i politici, e mettere gente nuova.
    PS: vota Per il Bene Comune!
    [/propaganda]

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Potete continuare a criticare,siete liberissimi.
    Quello che non potete cambiare sono i fatti...
    Cosa ha FATTO la sinistra? Cosa ha Fatto la destra?
    Il resto sono chiacchere,legittimissime, ma pur sempre chiacchere.