ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 48 di 126 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #471
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah si quello è assicurato.. anche il ripristino del patibolo
    Non mi creerebbe problemi, sono favorevole alla pena di morte....


  2. # ADS
     

  3. #472
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    appunto... ne ho piene le palle di andare in giro e vedere sta gente qua che non portya nemmeno rispetto ad una persona solo per il fatto che sia donna, e questo l'ho notato dal mussulmano che abita davanti al mio appartamento, e in posta qualche giorno fa, che mi ha bellamente scavalcata mandando avanti il suo amico...

    vabbè dai..questo lo fa pure l'italiano
    il punto è che si dovrebbe gestire meglio la questione immigrazione, regolamentandola per come si deve, non soltanto a chiacchiere, e " La Destra" mi sembra su questa strada..

  4. #473
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Anche a me piace molto "La destra". Se potessi votare però credo che voterei PDL perchè Berlusconi ha ragione quando dice che ogni voto a partiti minori è un regalo a Veltroni! E io nn voglio rivedere un governo di sinistra di nuovo al potere..........
    Quindi...forza Berlusca!!!
    -- anche se preferico di gran lunga Fini--

  5. #474
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    -.-'

  6. #475
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Anche a me piace molto "La destra". Se potessi votare però credo che voterei PDL perchè Berlusconi ha ragione quando dice che ogni voto a partiti minori è un regalo a Veltroni! E io nn voglio rivedere un governo di sinistra di nuovo al potere..........
    Quindi...forza Berlusca!!!
    -- anche se preferico di gran lunga Fini--
    e a questo punto direi "fortuna che c'hai 15 anni"

  7. #476
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Anche a me piace molto "La destra". Se potessi votare però credo che voterei PDL perchè Berlusconi ha ragione quando dice che ogni voto a partiti minori è un regalo a Veltroni! E io nn voglio rivedere un governo di sinistra di nuovo al potere..........
    Quindi...forza Berlusca!!!
    -- anche se preferico di gran lunga Fini--
    Se cominciamo ad essere in parecchi a fregarcene di questo concetto e a votare secondo le nostre idee, anche i partiti piccoli cesserebbero di essere tali

    ti va di votare "La Destra"?....ebbene votala, almeno saprai di aver votato secondo coscienza e da quel punto di vista non avrai bocconi amari da ingoiare

    (Varrebbe lo stesso per coloro che dicono Sinistra Critica, ad esempio, eh, sia chiaro )

  8. #477
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' la giornata delle cazzate questa???????????'

    Ma per piacere!! Abbiamo da dare un lavoro e una casa a tutti????
    Ma dove vivi? Ma vedi la realtà????
    Facciamo pure venire qui tutti che siamo il paese dei balocchi!! incredibile
    Porta rispetto perchè di cazzate tu sei maestro, perchè qualcuno, non so chi, te le ha inculcate bene.


    Lo dice anche l'istat che l'immigrazione giova al paese, l'unica cosa è che servono più regole e più controlli.

    Istat: senza immigrazione sarebbe un grave problema per l'Italia!!


    Sono 2.938.922 gli stranieri residenti registrati in Italia al 1° gennaio 2007; di questi 1.473.073 sono uomini e 1.465.849 sono donne. In totale, rispetto allo stesso periodo del 2006, si registra un aumento di 268.408 unità, equivalente al 10%.

    Sono i dati diffusi dall'Istat, che fa sapere come anche nel 2006 la crescita della popolazione straniera resid
    ente sia dovuta all’aumento dei nati da cittadini stranieri residenti nel nostro Paese. Sempre secondo i dati dell’Istat, la differenza tra nascite e decessi è positiva, con 54.318 unità. Il saldo migratorio con l’estero, rispetto agli anni precedenti, diminuisce, ma rimane comunque elevato, con un più 237.614 unità nell’anno 2006, rispetto a un più 266.829 nell’anno precedente.

    La popolazione residente in Italia (59.131.287 unità nel 2006 contro le 58.751.711 del 2005) cresce, dunque, anche per effetto della popolazione straniera, che contribuisce all’aumento con una quota attorno al 70%; gli stranieri residenti – informa l’Istat - incidono, così, sulla popolazione complessiva per il 5%. Si tratta di una percentuale più bassa rispetto al resto dell’Europa. “I dati
    Istat – dice al Sir Franco Pittau, coordinatore del Dossier Statistico Immigrazione Caritas Migrantes - mostrano che il futuro dell’Italia è sempre più strettamente legato all’immigrazione”.

    Questo, secondo Pittau, sia per l’equilibrio demografico, sia per il fabbisogno di forza lavoro aggiuntiva e sia – e questo dipende dalla nostra maniera di confrontarci – per la nostra ricollocazione in un mondo globalizzato e in una strategia concorrenziale che ha bisogno di nuovi stimoli”.

    Per Pittau una immigrazione che cresce in maniera cospicuanon può non porre problemi ma è certo che senza l’immigrazione per l’Italia sarebbe un problema”. Tra i motivi della crescita nel nostro Paese dell’immigrazione sono da registrare l’ “acquisizione di cittadinanza” (35.266 nuovi cittadini italiani), circa il 23% in più rispetto al 2005, che si verifica principalmente per matrimonio, con prevalenza per le donne; le nascite, ammontanti a 57.765 (+11,1% rispetto all’anno precedente), dato che corrisponde al 10,3% del totale dei nati in Italia e gli ingressi dall’estero, ammontanti a 254.588, lievemente inferiori a quelli del 2005 (283 mila).

  9. #478
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    vabbè dai..questo lo fa pure l'italiano
    il punto è che si dovrebbe gestire meglio la questione immigrazione, regolamentandola per come si deve, non soltanto a chiacchiere, e " La Destra" mi sembra su questa strada..
    non ho mai visto un italiano che copre la moglie col burca, e che mentre va in giro e vede una in maglietta e minigonna ti guarda commentando da bavoso... con la moglie burcata da parte... ma spogliati tua moglie e guardati lei! Per non contare il fatto che appena vedono una bionda, dato che nel loro paese manco ce n'è una bavano come porci, per non parlare degli stupri ecc...

  10. #479
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Boh, se l'unico motivo di crescita legato all'immigrazione è quello demografico, non vedo cosa ci sia da entusiasmarsi tanto, non lo vedo certo come una ragione sufficiente per accogliere cani e porci.....cos'è, ci danno un premio, se siamo tanti?

  11. #480
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non ho mai visto un italiano che copre la moglie col burca, e che mentre va in giro e vede una in maglietta e minigonna ti guarda commentando da bavoso... con la moglie burcata da parte... ma spogliati tua moglie e guardati lei! Per non contare il fatto che appena vedono una bionda, dato che nel loro paese manco ce n'è una bavano come porci, per non parlare degli stupri ecc...
    mai sentito parlare di turismo sessuale? sai chi sono i papponi? tutti italiani..

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33