ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 55 di 126 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

In una cosa concordo con i detrattori di Berlusca.....è diventato ancora più pieno di sè e più buffone, il che mi dispiace parecchio....

Continuo a ritenere comunque la destra migliore della sinistra sotto ogni punto di vista, pratico e ideologico.....ma in ogni caso ribadisco che voterò la Santanchè

(Holly, è facile diminuire il debito pubblico spremendo di tasse i cittadini, questo riuscirei persino io a farlo, non ci vuole un genio.....il debito va diminuito migliorando l'economia, non aumentando le tasse....questa è una cosa che Berlusca ha capito, da imprenditore abile quale è, ma a quanto pare Prodi invece no. Non è stato perfetto, senza dubbio, ma ha almeno lanciato la strada per un miglioramento dell'economia con riforme del lavoro, aumenti alle pensioni, grandi opere e (lievi) sgravi fiscali. Diminuire le tasse solo alle classi più povere non serve assolutamente a niente, anzi se proprio vogliamo andare a vedere, è molto più utile (e parlo solo di pura UTILITA') diminuirle agli imprenditori, dato che sono loro che fanno girare l'economia e non il barbone che dorme alla stazione.......

Ultima modifica di Wolverine; 13/4/2008 alle 11:50

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In una cosa concordo con i detrattori di Berlusca.....è diventato ancora più pieno di sè e più buffone, il che mi dispiace parecchio....
    Colgo la balla al balzo per dire che giusto ieri mi guardavo il dibattito Berlusconi - Occhetto del 1994 XD e, oltre ad apparire più dignitoso, sembrava quasi normaleXD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Colgo la balla al balzo per dire che giusto ieri mi guardavo il dibattito Berlusconi - Occhetto del 1994 XD e, oltre ad apparire più dignitoso, sembrava quasi normaleXD
    Ti sembrerà strano ma confermo il mio concordare

Anni fa era nettamente meno strano

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

appena tornato , X su lega nord !

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Appena votato: Pdl

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non so se segui i telegiornali, ma il debito pubblico con prodi è diminuito.

dò la mia piena fiducia a veltroni, che non va in televisione a fare buffonate. hai visto matrix ieri sera? quale dei due ti è sembrato più serio?
    Beh non che Veltroni ne dica meno di cagate

Cmq mi spiace che molte cose le crediate sbagliate.... es. stupido la tassa di successione...quant'è 150.000 mila euro?? ma guarda che per raggiungere quella cifra basta un appartamentino....non una mega ville
    Poi le idee sono idee...tipo immigrazione ecc...

Ah un'altra cosina.... io con la finanziaria 2008 ho visto un calo nella mia busta paga... e prendo uno stipendio da schifo...e non ho altro... quindi non vedo perchè questa alzamento di trattenute... ma per voi va sempre bene, basta che lo faccia la sinistra

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

potrei dire esattamente la stessa cosa di voi.. per voi va sempre bene basta che lo faccia la destra..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    potrei dire esattamente la stessa cosa di voi.. per voi va sempre bene basta che lo faccia la destra..
    Ti riferivi a me? Ma gurda che anche gli altri (darkness,ecc...) hanno detto che Berlusconi dice troppe *******te. Nessuno ha detto di no. Solo che per voi le dice solo lui

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

no no.. intendo dire.. non quello che dice.. quello che fa.. cioè.. bossi un giorno (non lo dimenticherò mai) disse di mettere dei cannoni sulla costa..

e io ovviamente ridevo.. mamma come ridevo.. "povero idiota" pensavo.. mentre il mio stato d'animo è profondamente cambiato quando ho scoperto che c'è gente d'accordo con lui.. a quel punto sono passato dal divertimento al senso di disgusto.. di nausea.. -.-

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

L'ho sempre detto, il problema non è il re, è il popolo che fa il re!