Ultima modifica di Holly; 12/4/2008 alle 22:33 Motivo: ho confuso presentazione e pdf XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me stai confondendo Berlusconi con Prodi.se per governare indichi creare un buco nero nei conti dello stato, sì capacissimo
Sono curiosa di sapere con chi ritieni si possa fare politica.....non si fa politica con quello.
Ultima modifica di Holly; 13/4/2008 alle 12:22
Sì, e anche i soldi degli italiani sono diminuiti!! Guarda dopo tutte le tasse che ha messo, come minimo avrebbe dovuto diminuire il debito!!non so se segui i telegiornali, ma il debito pubblico con prodi è diminuito.
No, nn l'ho visto. Io veltroni nn lo sopporto. Si atteggia al santo sceso in terra che con la sua bontà rimetterà in sesto l'Italia. E' un copione, bugiardo.hai visto matrix ieri sera?
Mah....la mia famiglia nn è mica ricca....e con Berlusconi ce la cavavamo, con Prodi (stando a quello che dice mio padre), siamo diventati poverelli poverelli.....!
Per quanto riguarda il dibattito si sà che Berlusconi è pieno di sè da far paura!
Sì, Veltroni è stato l'ultimo sindaco di Roma, e si è occupato di fare le mostre per il grande cinema, piuttosto che preoccuparsi dei problemi della città......
cito dei dati del 2006. ti sembra che si sia occupato solo di mostre. e da persona che vive in un posto che campa quasi esclusivamente sul turismo, ti dico che non è un campo da sottovalutare, anzi. qui quasi 5000 persone, ti parlo del mio paese, vivono su questo.I dati sono davvero straordinari.
Mentre gran parte del Paese risente del declino economico, fino ad arrivare quest´anno ad una stagnazione dello 0,0%, Roma è cresciuta negli ultimi sei anni del 2,2% all´anno, toccando nel 2004 (ultima rilevazione a disposizione) un aumento del 4,1. Inoltre gli occupati dal 2001 al 2004 sono aumentati del 10,3 (su scala nazionale del 3,7), l´occupazione femminile del 17% (contro il 5,3 nazionale), le imprese dell´8,7% (contro il 4,7). Infine un ultimo dato: i turisti nel 2005 hanno superato i 16, 5 milioni di presenze, più che durante il Giubileo.
berlusconi, oltre le sue aziende private, che ha fatto di buono? [per gli italiani, non per sé]. ci tengo molto a sentire una tua risposta.
nn mi fido dei dati! Possono essere manipolati da chiunque! mi baso su quello che vedo.
Berlusca ha fatto la legge bossi-fini, diminuito le tasse, abolito la tassa di successione, ha dato premi ai pensionati, fatto le riforme della giustizia e delle pensioni che però sono state subito abolite dal governo successivo.
Sono le prime che mi vengono in mente....
E prodi? Sai dirmi qualcosa di positivo che ha fatto?
Dati?! Tu cosa intendi per "dati"? Io cifre numeriche, e a me nn sembra di averne citato.e poi tutti quelli che hai citato, non sono comunque dati?
nn è che nn so cosa dire. E' la verità. Se leggi libero e poi il manifesto ti trovi lo stesso argomento presentato diversamente e soprattutto con dati diversi. E tu a chi credi?? Libero o il manifesto?? Io nn leggo nessuno dei due così evito di esserne influenzatae non dire così quando non sai che dire
Cmq ora ti saluto perchè siamo decisamente OT..