ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 53 di 126 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    -.-
    ma come solo due visite [di cui una mia -.-"]?! va letto quella presenatazione! è chiarissimo e giustissimo!

Ultima modifica di Holly; 12/4/2008 alle 22:33 Motivo: ho confuso presentazione e pdf XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

se per governare indichi creare un buco nero nei conti dello stato, sì capacissimo
    Secondo me stai confondendo Berlusconi con Prodi.
    non si fa politica con quello.
    Sono curiosa di sapere con chi ritieni si possa fare politica.....

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Secondo me stai confondendo Berlusconi con Prodi.

Sono curiosa di sapere con chi ritieni si possa fare politica.....
    non so se segui i telegiornali, ma il debito pubblico con prodi è diminuito.

dò la mia piena fiducia a veltroni, che non va in televisione a fare buffonate. hai visto matrix ieri sera? quale dei due ti è sembrato più serio?
    Ultima modifica di Holly; 13/4/2008 alle 12:22

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

non so se segui i telegiornali, ma il debito pubblico con prodi è diminuito.
    Sì, e anche i soldi degli italiani sono diminuiti!! Guarda dopo tutte le tasse che ha messo, come minimo avrebbe dovuto diminuire il debito!!
    hai visto matrix ieri sera?
    No, nn l'ho visto. Io veltroni nn lo sopporto. Si atteggia al santo sceso in terra che con la sua bontà rimetterà in sesto l'Italia. E' un copione, bugiardo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Sì, e anche i soldi degli italiani sono diminuiti!! Guarda dopo tutte le tasse che ha messo, come minimo avrebbe dovuto diminuire il debito!!

sinceramente, io non sono una straricca, e stavo sicuramente meglio con prodi che con berlusconi, il quale ha sì abbassato le tasse, ma solo per i "ricchi", casta di cui io, francamente, non faccio parte, come non credo faccia parte almeno almeno l'85-90% degli italiani.

No, nn l'ho visto. Io veltroni nn lo sopporto. Si atteggia al santo sceso in terra che con la sua bontà rimetterà in sesto l'Italia. E' un copione, bugiardo.

e poi?

non basta questo, dire "non lo sopporto". sai che si parla di "modello-roma"? chi è stato l'ultimo sindaco di roma? ed è uno. in ogni caso, io ho visto entrambi i dibattiti, anche se non ho visto fino alla fine berlusconi, perché avevo da fare. veltroni ha dialogato con mentana, berlusconi si è seduto in poltrona e ha fatto un monologo. com'è? paura che mentana improvvisasse una domanda?

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

Mah....la mia famiglia nn è mica ricca....e con Berlusconi ce la cavavamo, con Prodi (stando a quello che dice mio padre), siamo diventati poverelli poverelli.....!

Per quanto riguarda il dibattito si sà che Berlusconi è pieno di sè da far paura!
    Sì, Veltroni è stato l'ultimo sindaco di Roma, e si è occupato di fare le mostre per il grande cinema, piuttosto che preoccuparsi dei problemi della città......

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Mah....la mia famiglia nn è mica ricca....e con Berlusconi ce la cavavamo, con Prodi (stando a quello che dice mio padre), siamo diventati poverelli poverelli.....!

Per quanto riguarda il dibattito si sà che Berlusconi è pieno di sè da far paura!
    Sì, Veltroni è stato l'ultimo sindaco di Roma, e si è occupato di fare le mostre per il grande cinema, piuttosto che preoccuparsi dei problemi della città......
    I dati sono davvero straordinari.
    Mentre gran parte del Paese risente del declino economico, fino ad arrivare quest´anno ad una stagnazione dello 0,0%, Roma è cresciuta negli ultimi sei anni del 2,2% all´anno, toccando nel 2004 (ultima rilevazione a disposizione) un aumento del 4,1. Inoltre gli occupati dal 2001 al 2004 sono aumentati del 10,3 (su scala nazionale del 3,7), l´occupazione femminile del 17% (contro il 5,3 nazionale), le imprese dell´8,7% (contro il 4,7). Infine un ultimo dato: i turisti nel 2005 hanno superato i 16, 5 milioni di presenze, più che durante il Giubileo
    .
    cito dei dati del 2006. ti sembra che si sia occupato solo di mostre. e da persona che vive in un posto che campa quasi esclusivamente sul turismo, ti dico che non è un campo da sottovalutare, anzi. qui quasi 5000 persone, ti parlo del mio paese, vivono su questo.

berlusconi, oltre le sue aziende private, che ha fatto di buono? [per gli italiani, non per sé]. ci tengo molto a sentire una tua risposta.

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

nn mi fido dei dati! Possono essere manipolati da chiunque! mi baso su quello che vedo.
    Berlusca ha fatto la legge bossi-fini, diminuito le tasse, abolito la tassa di successione, ha dato premi ai pensionati, fatto le riforme della giustizia e delle pensioni che però sono state subito abolite dal governo successivo.
    Sono le prime che mi vengono in mente....

E prodi? Sai dirmi qualcosa di positivo che ha fatto?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

nn mi fido dei dati! Possono essere manipolati da chiunque! mi baso su quello che vedo.
    Berlusca ha fatto la legge bossi-fini,
    boiata che io non condivido affatto.

diminuito le tasse,

dirette, ed aumentato le indirette

abolito la tassa di successione,

utile agli imprenditori, ovvero lui.

ha dato premi ai pensionati,

?!

fatto le riforme della giustizia e delle pensioni che però sono state subito abolite dal governo successivo.

ma va, chissà perché.

Sono le prime che mi vengono in mente....

E prodi? Sai dirmi qualcosa di positivo che ha fatto?

la riforma fioroni, la lotta all'evasione, le liberalizzazioni.
    sono le prime che mi vengono in mente, e considera che la maggior parte dei miei neuroni è impegnata a ricordarmi che ho fame.

e poi tutti quelli che hai citato, non sono comunque dati?
    tutti sono dati. e non dire così quando non sai che dire.

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

e poi tutti quelli che hai citato, non sono comunque dati?
    Dati?! Tu cosa intendi per "dati"? Io cifre numeriche, e a me nn sembra di averne citato.
    e non dire così quando non sai che dire
    nn è che nn so cosa dire. E' la verità. Se leggi libero e poi il manifesto ti trovi lo stesso argomento presentato diversamente e soprattutto con dati diversi. E tu a chi credi?? Libero o il manifesto?? Io nn leggo nessuno dei due così evito di esserne influenzata
    Cmq ora ti saluto perchè siamo decisamente OT..