ma come solo due visite [di cui una mia -.-"]?! va letto quella presenatazione! è chiarissimo e giustissimo!
Visualizzazione stampabile
Secondo me stai confondendo Berlusconi con Prodi.Quote:
se per governare indichi creare un buco nero nei conti dello stato, sì capacissimo
Sono curiosa di sapere con chi ritieni si possa fare politica.....Quote:
non si fa politica con quello.
Sì, e anche i soldi degli italiani sono diminuiti!! Guarda dopo tutte le tasse che ha messo, come minimo avrebbe dovuto diminuire il debito!!Quote:
non so se segui i telegiornali, ma il debito pubblico con prodi è diminuito.
No, nn l'ho visto. Io veltroni nn lo sopporto. Si atteggia al santo sceso in terra che con la sua bontà rimetterà in sesto l'Italia. E' un copione, bugiardo.Quote:
hai visto matrix ieri sera?
Mah....la mia famiglia nn è mica ricca....e con Berlusconi ce la cavavamo, con Prodi (stando a quello che dice mio padre), siamo diventati poverelli poverelli.....!
Per quanto riguarda il dibattito si sà che Berlusconi è pieno di sè da far paura!
Sì, Veltroni è stato l'ultimo sindaco di Roma, e si è occupato di fare le mostre per il grande cinema, piuttosto che preoccuparsi dei problemi della città......
cito dei dati del 2006. ti sembra che si sia occupato solo di mostre. e da persona che vive in un posto che campa quasi esclusivamente sul turismo, ti dico che non è un campo da sottovalutare, anzi. qui quasi 5000 persone, ti parlo del mio paese, vivono su questo.Quote:
I dati sono davvero straordinari.
Mentre gran parte del Paese risente del declino economico, fino ad arrivare quest´anno ad una stagnazione dello 0,0%, Roma è cresciuta negli ultimi sei anni del 2,2% all´anno, toccando nel 2004 (ultima rilevazione a disposizione) un aumento del 4,1. Inoltre gli occupati dal 2001 al 2004 sono aumentati del 10,3 (su scala nazionale del 3,7), l´occupazione femminile del 17% (contro il 5,3 nazionale), le imprese dell´8,7% (contro il 4,7). Infine un ultimo dato: i turisti nel 2005 hanno superato i 16, 5 milioni di presenze, più che durante il Giubileo.
berlusconi, oltre le sue aziende private, che ha fatto di buono? [per gli italiani, non per sé]. ci tengo molto a sentire una tua risposta.
nn mi fido dei dati! Possono essere manipolati da chiunque! mi baso su quello che vedo.
Berlusca ha fatto la legge bossi-fini, diminuito le tasse, abolito la tassa di successione, ha dato premi ai pensionati, fatto le riforme della giustizia e delle pensioni che però sono state subito abolite dal governo successivo.
Sono le prime che mi vengono in mente....
E prodi? Sai dirmi qualcosa di positivo che ha fatto?
Dati?! Tu cosa intendi per "dati"? Io cifre numeriche, e a me nn sembra di averne citato.Quote:
e poi tutti quelli che hai citato, non sono comunque dati?
nn è che nn so cosa dire. E' la verità. Se leggi libero e poi il manifesto ti trovi lo stesso argomento presentato diversamente e soprattutto con dati diversi. E tu a chi credi?? Libero o il manifesto?? Io nn leggo nessuno dei due così evito di esserne influenzataQuote:
e non dire così quando non sai che dire
Cmq ora ti saluto perchè siamo decisamente OT..:)