Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luna Nera*
Dati?! Tu cosa intendi per "dati"? Io cifre numeriche, e a me nn sembra di averne citato.
nn è che nn so cosa dire. E' la verità. Se leggi libero e poi il manifesto ti trovi lo stesso argomento presentato diversamente e soprattutto con dati diversi. E tu a chi credi?? Libero o il manifesto?? Io nn leggo nessuno dei due così evito di esserne influenzata
Cmq ora ti saluto perchè siamo decisamente OT..:)
i dati, numerici intendo, sono cifre, le cifre sono quelle e basta.
io per dati intendo tutto, proprio tutto. e poi ci sono diversi tipi di dati, come quelli numerici.
-
Quote:
darkness creature
Se cominciamo ad essere in parecchi a fregarcene di questo concetto e a votare secondo le nostre idee, anche i partiti piccoli cesserebbero di essere tali ;)
ti va di votare "La Destra"?....ebbene votala, almeno saprai di aver votato secondo coscienza e da quel punto di vista non avrai bocconi amari da ingoiare :D
(Varrebbe lo stesso per coloro che dicono Sinistra Critica, ad esempio, eh, sia chiaro :D)
finalmente una persona che ragiona :D
Non è detto che se un partito è "piccolo", vuol dire che ha idee "cattive"... può essere, ma può anche avere idee migliori. Certo che i partiti minori non hanno lo spazio televisivo che hanno i mafiosi. Non sono così conosciuti... quindi.. ma se nessuno li vota, mai cresceranno! Se invece si vota in base alla propria ideologia, probabilmente cresceranno :)
-
Quote:
Luna Nera*
Io voterei PDL perchè Berlusconi -insieme a Fini- sarebbe l'unico leader di tutti gli schieramenti di destra, capace di governare.
Invece è uguale a tutti gli altri. Corrotto e mafioso come tutti gli altri :)
Non so se sei mai stata all'estero, ma al di fuori dell'Italia, quando sanno che votiamo Berlusconi ci prendono per il culo. Si chiedono come facciano gli italiani a votare un tale deficiente. (non sono parole mie, ma da chi ci vede dall'estero).
credo che Berlusconi sia meglio di Veltroni... ma non cambia poi molto...
-
Quote:
Luna Nera*
nn mi fido dei dati! Possono essere manipolati da chiunque! mi baso su quello che vedo.
Berlusca ha fatto la legge bossi-fini, diminuito le tasse, abolito la tassa di successione, ha dato premi ai pensionati, fatto le riforme della giustizia e delle pensioni che però sono state subito abolite dal governo successivo.
Sono le prime che mi vengono in mente....
E prodi? Sai dirmi qualcosa di positivo che ha fatto?
e per fortuna sono state abolite visto che la maggior parte di queste leggi le ha fatte per parare il culo a se stesso, previti e ai mafiosi a lui tanto cari...
-
:lol:
so solo che darà una grande batosta questa volta!
così finalmente tutti zitti e a testa bassa!
-
Quote:
Marcolino87
anche tu che l'hai votato eh, che ti ridi? :D
-
Quote:
obo
anche tu che l'hai votato eh, che ti ridi? :D
no non l'ho votato, o meglio, non l'ho ancora votato :D...
cmq non voterò lui!!! :D:D:D
-
Voto lega nord, per il federalismo.
-
Quote:
Marcolino87
:roll: noto che diventi sempre più bravo ad argomentare le tue sparate, compliementi.
io la testa non l'abbasso davanti a nessuno.
-
Quote:
Holly.
:roll: io la testa non l'abbasso davanti a nessuno.