Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
In una cosa concordo con i detrattori di Berlusca.....è diventato ancora più pieno di sè e più buffone, il che mi dispiace parecchio....
Continuo a ritenere comunque la destra migliore della sinistra sotto ogni punto di vista, pratico e ideologico.....ma in ogni caso ribadisco che voterò la Santanchè :D
(Holly, è facile diminuire il debito pubblico spremendo di tasse i cittadini, questo riuscirei persino io a farlo, non ci vuole un genio.....il debito va diminuito migliorando l'economia, non aumentando le tasse....questa è una cosa che Berlusca ha capito, da imprenditore abile quale è, ma a quanto pare Prodi invece no. Non è stato perfetto, senza dubbio, ma ha almeno lanciato la strada per un miglioramento dell'economia con riforme del lavoro, aumenti alle pensioni, grandi opere e (lievi) sgravi fiscali. Diminuire le tasse solo alle classi più povere non serve assolutamente a niente, anzi se proprio vogliamo andare a vedere, è molto più utile (e parlo solo di pura UTILITA') diminuirle agli imprenditori, dato che sono loro che fanno girare l'economia e non il barbone che dorme alla stazione.......
Quoto e stra quoto.
-
Quote:
Holly.
:roll: noto che diventi sempre più bravo ad argomentare le tue sparate, compliementi.
io la testa non l'abbasso davanti a nessuno.
ma cosa vuoi scusa?? sono o non sono libero di scrivere quello che voglio??
cara moderatrice dovresti saperlo che un forum è l'espressione del libero pensiero!!! ;)
sì sì non abbassarla, così tutti possono vedere la delusione sul tuo volto!
-
per la delusione dovremo aspettare ancora 2 o 3 mesi.. dopo che silvio sarà salito al governo.. e la delusione sarà l'espressione che unirà tutti..
e come al solito sarà un "io?? io non ho votato berlusconi!"
-
Quote:
Technics
per la delusione dovremo aspettare ancora 2 o 3 mesi.. dopo che silvio sarà salito al governo.. e la delusione sarà l'espressione che unirà tutti..
oh, che paroloni!
no no, come al solito sarà, io non sono un coglione!!! :lol:
-
Quote:
Technics
fino ad ora ho solo sentito dire da gente lacrimante "io non ho votato Prodi":(
-
xkè c'era prodi.. la volta scorsa era la stessa cosa con il caro silviuccio.. siamo un popolo di gente che butta la pietra e nasconde la mano..
-
Quote:
Technics
xkè c'era prodi.. la volta scorsa era la stessa cosa con il caro silviuccio.. siamo un popolo di gente che butta la pietra e nasconde la mano..
sul fatto della pietra concordo, sul resto non proprio:roll:...dati alla mano dimostrano che le cagate della sinistra superano ampiamente quelle di Berlusconi...tra l'altro poi non dimentichiamoci che Berlusconi nasce come imprenditore e di soldi ne ha a palate, alla fine "io operaio" non mi taglio le vene se lui si arricchisce, l'importante è che non lo fa a scapito mio, e di certo tutto sto bisogno non l'ha, dai...
-
Quote:
nuvolablu
fino ad ora ho solo sentito dire da gente lacrimante "io non ho votato Prodi":(
Veramente... avrò sentito 2 persone che hanno votato Prodi...eppure ha vinto :| :roll:
-
proprio ora mi diceva mia sorella che un suo amico appena diciottenne ha accettato stamattina 75 € per votare silvio.. -.-
comunque scaricate la presentazione alla pagina precedente e mi raccomando da bravi berlusconiani non credeteci..
-
Quote:
lakeofire
Veramente... avrò sentito 2 persone che hanno votato Prodi...eppure ha vinto :| :roll:
state dicendo la stessa cosa.. -.-