Visualizzazione stampabile
-
Cmq capita a tutti di sbagliarsi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
non sono un'imbecille. ho cercato su google. evidentemente ho sbagliato.
certo che sei proprio mister simpatia tu eh...prima di parlare considera che errare è umano. non parlo a vanvera, e il 90%delle volte che scrivo una cosa sulla politica o simili faccio un salto su google. andavo di fretta e ho visto solo i titoli della pagina.
non mi sembra di dovermi giustificare con te.
ti mollo anche lo stamp del pezzo che mi ha fatto imbrogliare.
sei molto, molto triste tu, marcolino, pronto a "deridere" per passatempo.
guarda che avrà detto così perchè hai fatto una battuta e poi alla fine hai sbagliato tu.
non deride per passatempo, scherza e ironizza e dice la sua.
non avrà modi gentili, ma vedo che nelle risposte viene "deriso" anche lui, quindi siete ad armi pari.
-
Quote:
chica_latina
guarda che avrà detto così perchè hai fatto una battuta e poi alla fine hai sbagliato tu.
non deride per passatempo, scherza e ironizza e dice la sua.
non avrà modi gentili, ma vedo che nelle risposte viene "deriso" anche lui, quindi siete ad armi pari.
:roll: se una persona mi ride in faccia io non faccio l'agnellino e non sto zitta, rispondo a tono. come chiunque credo.
detto questo, forse è meglio chiudere parentesi :)
-
Quote:
Holly.
non sono un'imbecille. ho cercato su google. evidentemente ho sbagliato.
certo che sei proprio mister simpatia tu eh...prima di parlare considera che errare è umano. non parlo a vanvera, e il 90%delle volte che scrivo una cosa sulla politica o simili faccio un salto su google. andavo di fretta e ho visto solo i titoli della pagina.
non mi sembra di dovermi giustificare con te.
ti mollo anche lo stamp del pezzo che mi ha fatto imbrogliare.
sei molto, molto triste tu, marcolino, pronto a "deridere" per passatempo.
non ho detto nulla di male eh, e non sto deridendo per passatempo, ho solo detto la mia opinione su chi voterebbe ancora prodi, e la mia opinione è stata più che onesta e senza usare toni volgari, come qualsiasi rispettabile persona!;)
per quanto riguarda la tua figura, il mio era un commento amichevole e ho voluto semplicemente ironizzare per riderci sopra...tutto qui!:)
mi raccomando, VOTA LEGA :P !!!
:pecora:
-
Quote:
Marcolino87
non ho detto nulla di male eh, e non sto deridendo per passatempo, ho solo detto la mia opinione su chi voterebbe ancora prodi, e la mia opinione è stata più che onesta e senza usare toni volgari, come qualsiasi rispettabile persona!;)
per quanto riguarda la tua figura, il mio era un commento amichevole e ho voluto semplicemente ironizzare per riderci sopra...tutto qui!:)
mi raccomando, VOTA LEGA :P !!!
:pecora:
:roll: la tua ragazza mi ha autorizzato a risponderti :D
fine ot.
-
non so se votare il PD o La Destra
-
Quote:
Silent Enigma
non so se votare il PD o La Destra
La Destra di Storace? Il delinquente che ha messo a ferro e fuoco la sanità in Lazio?
(Sei serio?)
-
Quote:
Coso
La Destra di Storace? Il delinquente che ha messo a ferro e fuoco la sanità in Lazio?
(Sei serio?)
Pare di si, ma non è l'unico
-
Quote:
Coso
(Sei serio?)
Guarda che la sanità nel Lazio è diventata una delle migliori in Italia, proprio con "il delinquente"......
Magari tanti altri politici fossero come lui, uomo schiettissimo, coerente e concreto come pochi altri
-