Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
strano se L'elezioni si facessero solo su fdt,veltroni vincerebbe...Cosa vuol dire ?
Ma anche no, perchè in "altri" ci sono i voti della lega e (se qualcuno lo vota dell'IdV). Quindi non è detto, anzi.... ;)
-
Quote:
lakeofire
Ma anche no, perchè in "altri" ci sono i voti della lega e (se qualcuno lo vota dell'IdV). Quindi non è detto, anzi.... ;)
:D altri può aver votato chiunque, anche il partito di Ferrara...
beh comunque passerebbe veltroni ma di poco :roll:
-
Quote:
Holly.
:D altri può aver votato chiunque, anche il partito di Ferrara...
beh comunque passerebbe veltroni ma di poco :roll:
Beh io ho votato "altri" e andrebbe e favore del PdL quindi al max siamo pari :098:
-
Quote:
lakeofire
Beh io ho votato "altri" e andrebbe e favore del PdL quindi al max siamo pari :098:
:roll: va bene.
-
-
Quote:
...RoThGaR...
i verdi
La sinistra arcobaleno intendi? :roll:
-
Quote:
lakeofire
La sinistra arcobaleno intendi? :roll:
Si
-
Quote:
...RoThGaR...
i verdi
:|:|:|
posso chiederti perche'?
-
Probabilmente PD. Non che Veltroni mi esalti chissà quanto, ma sicuramente non voglio che salga un'altra volta Berlusconi e credo che l'unico che ha qualche possibilità di tenergli testa sia proprio Veltroni.
-
Quote:
Sirena Partenope
Probabilmente PD. Non che Veltroni mi esalti chissà quanto, ma sicuramente non voglio che salga un'altra volta Berlusconi e credo che l'unico che ha qualche possibilità di tenergli testa sia proprio Veltroni.
Quelli che votano contro una persona e non chi rispecchia, o perlomeno avvicina, i loro ideali non li capisco proprio...