Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Esiste comunque gente incomprensibile tipo darkness che pur vivendo al sud voterebbe Lega Nord, potevano concedergli questa possibilità
Giusto, essendo in una (finta) democrazia ciascuno ha diritto di scegliere il partito e il parlamentare che più gli garba, altrimenti le elezioni perdono senso.
-
Quote:
Coso
I
(Esiste comunque gente incomprensibile tipo darkness che pur vivendo al sud voterebbe Lega Nord, potevano concedergli questa possibilità)
Eh, noi geni siamo così, difficili da comprendere :nice:
(voterei Lega Nord perchè gran parte delle idee che hanno in materia di sicurezza sociale, economia e politica estera mi piacciono molto.....il fatto che vogliano la secessione è un dettaglio di secondaria importanza, dato che se potrò mi trasferirò al nord quindi del sud dubito mi importerà ancora qualcosa....)
-
Quote:
chica_latina
si anche io sapevo così. :roll:
:| ho cercato su google
mi ha detto una bugia :cry:
beh, che per me non cambia niente eh.
-
Quote:
Holly.
Tranquilla rivoterai Prodi & C. :D Evidentemente sei contenta di ciò che han fatto :lol:
-
Quote:
lakeofire
Tranquilla rivoterai Prodi & C. :D Evidentemente sei contenta di ciò che han fatto :lol:
Oh, le piace pagare più tasse ed essere pro-Medio Oriente e antiamericana.....De gustibus :040:
-
Anche a me piace essere anti-americano, anti-medio oriente e pro italia qual è il problema?
-
Quote:
Holly.
che figuraccia :lol:
prima di parlare è bene informarsi...
è triste vedere gente che parla tanto per, ed è ancora più triste vedere gente che vota di nuovo la banda prodi. :|
-
Quote:
darkness creature
Oh, le piace pagare più tasse ed essere pro-Medio Oriente e antiamericana.....De gustibus :040:
:roll: mi sono persa il pro medio-oriente. ma rispondi quello che voi che mi s***** di litigare :lol:
se poi per antiamericana intendi dire che io non tolleri la politica di Bush, ci hai azzeccato. è un maniaco bombardatore, assetato di petrolio.
poi boh, se a te piace avere un buco nero nelle tasse dello stato non lo so, io so che però a furia di conti in rosso le società falliscono.
-
Quote:
Marcolino87
che figuraccia :lol:
prima di parlare è bene informarsi...
è triste vedere gente che parla tanto per, ed è ancora più triste vedere gente che vota di nuovo la banda prodi. :|
non sono un'imbecille. ho cercato su google. evidentemente ho sbagliato.
certo che sei proprio mister simpatia tu eh...prima di parlare considera che errare è umano. non parlo a vanvera, e il 90%delle volte che scrivo una cosa sulla politica o simili faccio un salto su google. andavo di fretta e ho visto solo i titoli della pagina.
non mi sembra di dovermi giustificare con te.
ti mollo anche lo stamp del pezzo che mi ha fatto imbrogliare.
sei molto, molto triste tu, marcolino, pronto a "deridere" per passatempo.
-
Quote:
Holly.
se poi per antiamericana intendi dire che io non tolleri la politica di Bush, ci hai azzeccato. è un maniaco bombardatore, assetato di petrolio.
Gioisci tanto Bush se ne sta per andare, sperando che il suo successore non si inventi qualche altra guerra inutile.