Visualizzazione stampabile
-
Non mi avete messo la Lega :cry::cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
:roll: rosy bindi è brutta. se questo è un motivo per non votarla non mi sembra valido.
prodi non è candidato per queste elezioni. ma meglio lui che berlusconi.
bassolino è in campania. io sto in calabria. chissenefrega.
guarda che Prodi è il presidente del PD :evil: probabilmente sei un pò al buio di notizie:D
-
Quote:
lakeofire
Non mi avete messo la Lega :cry::cry:
LEGA è PDL!
-
Quote:
Il_Giustiziere
LEGA è PDL!
Verissimo, ma al Nord si è semplicemente federata, conservando il suo simbolo. Al sud invece, per ragioni facilmente immaginabili, è avvenuta l'unione completa :D
Ciò significa che un settentrionale potrà votare Lega Nord, oltre che il PDL, mentre invece un meridionale no :)
-
Quote:
Il_Giustiziere
LEGA è PDL!
Quote:
darkness creature
Verissimo, ma al Nord si è semplicemente federata, conservando il suo simbolo. Al sud invece, per ragioni facilmente immaginabili, è avvenuta l'unione completa :D
Ciò significa che un settentrionale potrà votare Lega Nord, oltre che il PDL, mentre invece un meridionale no :)
Esattamente! Io posso mettere la crocetta sul bel simbolino :P
Quindi usciranno 2 percentuali distinche, anche se il programma è lo stesso. Varia il numero di parlamentari dei 2 gruppi ;)
-
Guardate, per quanto mi stia abbondantemente sul ***** per le manie di federalismo (solo per questo), c'è un leghista che apprezzo molto come uomo e come politico ed è Maroni.
-
Quote:
rusticone
Guardate, per quanto mi stia abbondantemente sul ***** per le manie di federalismo (solo per questo), c'è un leghista che apprezzo molto come uomo e come politico ed è Maroni.
Maroni e Castelli sono due GRANDISSIMI.....e lo sarebbe anche Calderoli, se non si lasciasse andare a quelle cazzate che lo hanno reso famoso.
Borghezio è stupido davvero, ma Calderoli secondo me no
-
Ripeto non mi sono simpatici solo per il fatto che sono un pò troppo fanatici per il federalismo [qualcuno anke razzista secondo me (fortunatamente sono una ristretta cerchia all'interno del partito)] ma per il resto hanno tutto il mio rispetto e la mia stima per come portano avanti i propri ideali.
Quote:
darkness creature
Maroni e Castelli sono due GRANDISSIMI.....e lo sarebbe anche Calderoli, se non si lasciasse andare a quelle cazzate che lo hanno reso famoso.
Punti di vista.
-
Quote:
darkness creature
Darkness for president!!!
Perchè non ti sei candidato???? :cry::cry::cry:
-
Quote:
darkness creature
Questo è razzismo!