Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
marcolì, ma ti sie messo a chiamarmi quando non ho risposto per due minuti?
mo rispondo e te freghi xD
comunque, berlusconi è un demagogo, e vi assicuro che conosco persone che lo hanno votato perché fa la voce grossa, e che lo hanno ammesso.
io conosco invece infinità di persone che han votato veltroni solo perchè Berlusconi è un nano malefico mafioso e ladro...:lol:
-
demoliti!:ok:che figura bertinotti:lol:
-
Quote:
Scottish
se adesso dobbiamo parlare di demagogia parliamone... dimmi da quando è nata la democrazia chi mai ha rispettato i programmi elettorali??
e ti sembra una giustificazione questa? -.-"
Quote:
Coso
Povero, Bertinotti a Porta a Porta è a pezzi, sembra anche invecchiato tutto d'un colpo..
Casini invece come al solito parla e non dice niente..
ma dai, Casini ha gettato merda su berlusconi per tutta la propaganda, e prima al tg2 fa "i nostri amici del centro destra" xD che schifo
-
Quote:
Holly.
e ti sembra una giustificazione questa? -.-"
non mi sembra il caso di attaccare berlusconi per la "demagogia" quando TUTTA e dico TUTTA la classe politica la utilizza per avere qualche voto in più... se vogliamo stare qui a sparare cazzate su cazzate per l'elezione di berlusconi è un conto ma se vogliamo fare un discorso serio piantiamola con queste frasi di circostanza....
-
Vi sembra democrazia dove c'è un bipolarismo e la gente vota i partiti e nn le persone??
-
Quote:
Earl88
Vi sembra democrazia dove c'è un bipolarismo e la gente vota i partiti e nn le persone??
ma se il bipolarismo è utilizzato ovunque...dai...
-
Quote:
Marcolino87
sì ma è inapplicabile alla cultura tradizionale italiana, va considerato anche questo.
-
Quote:
Holly.
sì ma è inapplicabile alla cultura tradizionale italiana, va considerato anche questo.
boh, non capisco il perchè!!!
cmq come dicevo di là scappo, e stappo lo spumante!!!
notteeee
-
Quote:
Scottish
non mi sembra il caso di attaccare berlusconi per la "demagogia" quando TUTTA e dico TUTTA la classe politica la utilizza per avere qualche voto in più... se vogliamo stare qui a sparare cazzate su cazzate per l'elezione di berlusconi è un conto ma se vogliamo fare un discorso serio piantiamola con queste frasi di circostanza....
ma ragiona. berlusconi ha giocato la carta del terrore rosso, cercando di attirare a sé il voto di chi ha vissuto negli anni 60-70, nel terrore ingiustificato del comunismo!
c'è un divario fra l'essere di sinistra e l'essere comunisti, ma ci sono persone che non lo sanno, e lui ci ha giocato sopra.
-
Quote:
Marcolino87
I bipolarismo che applicano in Italia nn è applicato in nessuna parte del mondo...