Originariamente inviata da
nuvolablu
Come avevo già scritto ieri mattina, ho votato PdL e non me ne vergogno.
Nel momento in cui ci si vergogna delle proprie idee allora significa che non sono idee valide neanche per se stessi.
Ciò che conta è votare con coscienza , il resto si vedrà, poi alla fine il desiderio di ognuno di noi dovrebbe essere quello di vedere finalmente il nostro Paese migliorare, quindi alla fine non credo che insultarsi giovi a nessuno.
Detto questo, Holly tu hai dato degli imbecilli a tutti quelli del sud che hanno votato Berlusconi, io ( che sono siciliana) mi sarei sentita molto più imbecille a ridare ( nel caso in cui l'avessi precedentemente votata) la mia fiducia ad una pseudosinistra che di "sinistra" non ha ormai che solo il nome:|
Poi, per quanto riguarda la solita tiritera del "nano mafioso", a me sembra una cosa insensata, non dico che sia uno stinco di santo, ci mancherebbe, ma ricordatevi che la mafia sta dove c'è il potere, mafia e politica sono un'unica cosa, e non credo che la sinistra non abbia mai avuto rapporti con essa, se poi vogliamo credere alle favole, facciamo pure...
poi, tu dici che Berlusconi favorisce gli imprenditori, ok e dove sta il problema?
l'imprenditore DA LAVORO, quindi...
poi comunque io ho sentito dalla sua bocca dire di volere favorire i giovani, anche senza esperienza...:roll:
e a parte tutto, riflettete su una cosa: la sinistra da ieri è fuori dal parlamento, e dal punto di vista di importanza storica non è da poco....