Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
grazie :)
è tutta sua sorella :lol:
-
Quote:
Earl88
Cmq signori...è inutile..ora è andato su Slvio(era ovvio)...vedremo se andrà meglio(eh eh) o peggio(sarebbe la fine) di Prodi...io dico esattamente uguale..quindi vedete bene di prendere supposte contro le imfiammazioni al culo...
l'unica differenza stando ai dati pervenuti fino ad ora è che potrebbe avere i numeri per governare...
-
Quote:
chica_latina
*_*
si ma grillo non è che mi ispiri fiducia eh xD
e non supporto nessuno, quello che so dico.
se dico cazzate sto zitta e mi scuso :evil:
le tasse non diminuiranno.
se diminiuscono aumentano dall'altra parte.
bisogna mettere a posto un sacco di spese e conti.
ci sta anche che le tasse siano un po' alte (non da morirci di fame), peccato che poi sti soldi son usati male -.-'
Non ho mai detto ne che dici cazzate ne che nn pensi con la tua testa..dico solo che dire che Slvio è il giusto senza aver preso visione delle idee di grillo PER ME è sbagliato tutto qui..nn dici cazzate...nessuno dice cazzate in una discussione civile..dice solo le proprie idee...
-
Quote:
chica_latina
è tutta sua sorella :lol:
quella vera, mica quella adottiva :098: :kiss:
-
Quote:
Scottish
l'unica differenza stando ai dati pervenuti fino ad ora è che potrebbe avere i numeri per governare...
E forse nn è nemmeno una brutta cosa IN TEORIA...ma nn cambierà cmq nulla...sempre il culo trivellato avremo...e io RINGRAZIO DIO di aver già un lavoro..
-
Quote:
Earl88
Non ho mai detto ne che dici cazzate ne che nn pensi con la tua testa..dico solo che dire che Slvio è il giusto senza aver preso visione delle idee di grillo PER ME è sbagliato tutto qui..nn dici cazzate...nessuno dice cazzate in una discussione civile..dice solo le proprie idee...
infatti l'ho detto io mica te :o
e allora diventerò più seria e studierò :o:kiss:
Quote:
Holly.
quella vera, mica quella adottiva :098: :kiss:
antipatica :lol:
-
Quote:
Earl88
E forse nn è nemmeno una brutta cosa IN TEORIA...ma nn cambierà cmq nulla...sempre il culo trivellato avremo...e io RINGRAZIO DIO di aver già un lavoro..
forse si avrà un ciclo di continuità al governo in positivo o in negativo... ora bisogna stare a vedere il voto degli italiani all'estero che va a rilento...
-
uff, le acque si sono calmate...:(
-
la rassegnazione dei perdenti :lol:
-
tutto schifo.
sti cazzi ci fosse un fottuto politico che fa le cose per il bene degli altri.
il primo articolo della costituzione è andato a fare in culo. 'l'italia è una repubblica democratica...' dove è andata la domocrazia? i politici al giorno d'oggi fanno fottute leggi solo per loro.il popolo è merda per loro.
anche se ci sono politici e politici.
dopo queste elezioni mi sono cadute le palle.
ci tocca dare da fare per cambiare qualcosa.assolutamente.
sennò arriviamo anche alla secessione con calderoli e sono cazzi.