Visualizzazione stampabile
-
In una cosa concordo con i detrattori di Berlusca.....è diventato ancora più pieno di sè e più buffone, il che mi dispiace parecchio....
Continuo a ritenere comunque la destra migliore della sinistra sotto ogni punto di vista, pratico e ideologico.....ma in ogni caso ribadisco che voterò la Santanchè :D
(Holly, è facile diminuire il debito pubblico spremendo di tasse i cittadini, questo riuscirei persino io a farlo, non ci vuole un genio.....il debito va diminuito migliorando l'economia, non aumentando le tasse....questa è una cosa che Berlusca ha capito, da imprenditore abile quale è, ma a quanto pare Prodi invece no. Non è stato perfetto, senza dubbio, ma ha almeno lanciato la strada per un miglioramento dell'economia con riforme del lavoro, aumenti alle pensioni, grandi opere e (lievi) sgravi fiscali. Diminuire le tasse solo alle classi più povere non serve assolutamente a niente, anzi se proprio vogliamo andare a vedere, è molto più utile (e parlo solo di pura UTILITA') diminuirle agli imprenditori, dato che sono loro che fanno girare l'economia e non il barbone che dorme alla stazione.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
In una cosa concordo con i detrattori di Berlusca.....è diventato ancora più pieno di sè e più buffone, il che mi dispiace parecchio....
Colgo la balla al balzo per dire che giusto ieri mi guardavo il dibattito Berlusconi - Occhetto del 1994 XD e, oltre ad apparire più dignitoso, sembrava quasi normaleXD
-
Quote:
Coso
Colgo la balla al balzo per dire che giusto ieri mi guardavo il dibattito Berlusconi - Occhetto del 1994 XD e, oltre ad apparire più dignitoso, sembrava quasi normaleXD
Ti sembrerà strano ma confermo il mio concordare :D
Anni fa era nettamente meno strano
-
appena tornato , X su lega nord ! :b5:
-
-
Quote:
Holly.
non so se segui i telegiornali, ma il debito pubblico con prodi è diminuito.
dò la mia piena fiducia a veltroni, che non va in televisione a fare buffonate. hai visto matrix ieri sera? quale dei due ti è sembrato più serio?
Beh non che Veltroni ne dica meno di cagate :lol:
Cmq mi spiace che molte cose le crediate sbagliate.... :| es. stupido la tassa di successione...quant'è 150.000 mila euro?? ma guarda che per raggiungere quella cifra basta un appartamentino....non una mega ville :|
Poi le idee sono idee...tipo immigrazione ecc...
Ah un'altra cosina.... io con la finanziaria 2008 ho visto un calo nella mia busta paga... e prendo uno stipendio da schifo...e non ho altro... quindi non vedo perchè questa alzamento di trattenute... ma per voi va sempre bene, basta che lo faccia la sinistra :roll: :|
-
potrei dire esattamente la stessa cosa di voi.. per voi va sempre bene basta che lo faccia la destra.. :roll:
-
Quote:
Technics
potrei dire esattamente la stessa cosa di voi.. per voi va sempre bene basta che lo faccia la destra.. :roll:
Ti riferivi a me? Ma gurda che anche gli altri (darkness,ecc...) hanno detto che Berlusconi dice troppe *******te. Nessuno ha detto di no. :D Solo che per voi le dice solo lui :lol::lol::lol:
-
no no.. intendo dire.. non quello che dice.. quello che fa.. cioè.. bossi un giorno (non lo dimenticherò mai) disse di mettere dei cannoni sulla costa..
e io ovviamente ridevo.. mamma come ridevo.. "povero idiota" pensavo.. mentre il mio stato d'animo è profondamente cambiato quando ho scoperto che c'è gente d'accordo con lui.. a quel punto sono passato dal divertimento al senso di disgusto.. di nausea.. -.-
-
L'ho sempre detto, il problema non è il re, è il popolo che fa il re!