Che emozione il mio primo voto XD
Aaaaah
In effetti è vero, alle amministrative non mi chiese nulla nessuno, oggi mi hanno solo chiesto ma si sono fidati della mia parola (e in effetti avevo detto la verità, non possiedo proprio cellulari con foto-video-camere, ma potevo tranquillamente sparare cazzate e non mi avrebbero scoperto )
Raga... non potete cadermi così.
Si usa la matita dappertutto... sono fatte apposta
Cmq visto che dita tanto ad Udine hanno beccato uno che fotografava il voto...e l'hanno denunciato
Quello della moglie di Mastella invece è squillato mentre era nella cabina
link18:05 - Fotografa scheda elettorale: denunciato. Un elettore che stava cercando di fotografare la propria scheda con un cellulare è stato scoperto e denunciato dai carabinieri. L'episodio è avvenuto a Mortegliano (Udine). L'uomo, I.D.V. 28 anni, è stato scoperto dal presidente del seggio all'interno della cabina. I militari della stazione di Mortegliano lo hanno denunciato e gli hanno sequestrato il cellulare.
17:39 - Il cellulare della moglie di Mastella squilla nella cabina elettorale. Momenti di concitazione nel seggio elettorale di San Giovanni, a Ceppaloni (Benevento), durante il voto di Sandra Lonardo Mastella: il cellulare del presidente del Consiglio della Regione Campania ha infatti squillato proprio in quel momento. Un rappresentante di lista del centro destra, a questo punto, ha fatto mettere a verbale l'episodio. Sul posto è intervenuta la Digos, che ha accertato però che si trattava di un telefonino privo di fotocamera, e quindi di quelli non vietati dalla legge. ''E' un telefonino di servizio e privo di fotocamera così come è stato ufficialmente accertato'', ha spiegato la Lonardo.