ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 113 di 126 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,121 a 1,130 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    non vedo il problema scusa!!!

sei razzista?? pensi che un uomo di 71 anni non possa essere più intelligente e attivo di un ragazzino di 18??
    ma tu hai letto solo le righe brevi per far prima?!

-.-" madò marcolì, io ho argomentato quello che volevo dire nel messaggio che nuvola ha quotato. quindi leggi al posto di sparare a zero prima.

io ritengo che per quanto riguarda alcune problematiche, sia impossibile governare senza giovani, come di fatto accade in italia, dove solo la candidata di sinistra critica, tralasciando le idee politiche, era giovane ed era una persona "normale"!

qui invece sia a destra che a sinistra [cosa che ho detto ma che tu non hai letto], i giovani vengono trascurati, perché sia a destra che ha sinistra sono gli stessi da vent'anni, e sinceramente io vorrei vedere volti nuovi.

mo vediamo che fa questo, speriamo non faccia cazzate, per il resto mi auguro, francamente, che alle prossime elezioni si dia spazio alle idee dei giovani, troppo spesso trascurate ed ignorate.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Praticamente li hai già bollati "fanfaroni".

Io invece aspetto e poi eventualmente chiederò conto ai loro estimatori.

E' quello che hanno dimostrato di essere nel recente passato. Poi ovviamente spero nel "colpo di scena" e che tutto il programma sia rispettato.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Io aspetto di vedere cosa accadrà, e dopo mi farò delle grasse risate.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma tu hai letto solo le righe brevi per far prima?!

-.-" madò marcolì, io ho argomentato quello che volevo dire nel messaggio che nuvola ha quotato. quindi leggi al posto di sparare a zero prima.

io ritengo che per quanto riguarda alcune problematiche, sia impossibile governare senza giovani, come di fatto accade in italia, dove solo la candidata di sinistra critica, tralasciando le idee politiche, era giovane ed era una persona "normale"!

qui invece sia a destra che a sinistra [cosa che ho detto ma che tu non hai letto], i giovani vengono trascurati, perché sia a destra che ha sinistra sono gli stessi da vent'anni, e sinceramente io vorrei vedere volti nuovi.

mo vediamo che fa questo, speriamo non faccia cazzate, per il resto mi auguro, francamente, che alle prossime elezioni si dia spazio alle idee dei giovani, troppo spesso trascurate ed ignorate.
    sì ho capito che vuoi dire eh
    però guarda che il berlusca e il suo partito fanno riferimento anche a molti movimenti giovanili e fidati che le prende in considerazione le loro necessità!

e poi berlusk mette la faccia ma dietro c'è tutta una macchina di partito messa in azione anche per loro!

quindi venendo al succo del discorso, che ci sia un vecchietto al governo o un giovane arzillo non cambia molto dal punto di vista governativo, ma solo estetico!

poi è ovvio che anche a me farebbe piacere vedere volti nuovi, per ora però preferisco vedere il solito berlusca con le palle piuttosto che un giovane magari incapace!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    sì ho capito che vuoi dire eh
    però guarda che il berlusca e il suo partito fanno riferimento anche a molti movimenti giovanili e fidati che le prende in considerazione le loro necessità!

i movimenti giovanili ci sono, ma né alla camera né al senato, e se ci sono, sono di meno di quanti dovrebbero essere. io non mi fido, perché ho visto quello che ha fatto. ha incentivato il lavoro a tempo determinato e ha fatto delle riforme scolastiche che ci hanno resi ridicoli agli occhi di tutto il mondo occidentale.

e poi berlusk mette la faccia ma dietro c'è tutta una macchina di partito messa in azione anche per loro!

sì ma non mi piace tutto il partito

quindi venendo al succo del discorso, che ci sia un vecchietto al governo o un giovane arzillo non cambia molto dal punto di vista governativo, ma solo estetico!

non sono d'accordo. le persone giovani conoscono le esigenze dei giovani.

poi è ovvio che anche a me farebbe piacere vedere volti nuovi, per ora però preferisco vedere il solito berlusca con le palle piuttosto che un giovane magari incapace!

preferisco un giovane, mi fido di più, dal momento che è più vicino alle problematiche di un'Italia giovane!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ho chiesto scusa -.-" madò i cinque minuti vengono a tutti... se tu avessi letto tutti i miei messaggi ti saresti resa conto di come mi sono scusata, ma non mi pento di aver detto che spero che berlusconi faccia molto male al sud, in attesa di una presa di coscienza.

...veramente io dalla bocca di berlusconi ho sentito che vuole favorire chi ha esperienza.
    e credo sia giustificabile, dato che alla fine del suo mandato sarà vicino agli ottant'anni.

guarda, ti riporto dei dati
    Berlusconi 71 anni
    Zapatero 47 anni
    Merker 53 anni
    Sarkozy 53 anni
    Gordon Brown 57 anni

ti rendi conto, razionalmente che abbiamo il capo di stato più anziano?

hai colto il senso del mio messaggio? io giovane, sono comandata da un anziano, perché a 71 anni suonati si è anziani, e non vedo possibilità di scelta.

quello che volevo dire col mio messaggio, è che il nostro è un governo vecchio.
    andreotti sta lì dai tempi di de gasperi! è vergognoso!
    va rinnovato tutto, a destra e a sinistra. ci vogliono volti nuovi! altrimenti è ovvio che nessuno li vota più, sono sempre gli stessi!

detto questo, hai completamente travisato il senso del mio messaggio, o almeno di questo messaggio.

ripeto comunque, la scarsa fiducia che, da meridionale, do alla lega al governo.

io non so se berlusconi ti ha mandato la lettera in campagna elettorale. ecco, sai che vuole farci con i pochi soldi del sud? un inutilissimo ponte sullo stretto, che oltre ad essere brutto, è uno spreco di soldi. aggiustami prima le strade, rimedia a tutti i problemi, e poi fammi il ponte... io come mi posso fidare di un individuo del genere? pensiero, poi, strettamente personale, io dall'anno prossimo me ne vado dal sud, e se la vedono loro.

so che avevi già chiesto scusa, e il mio intento non era di rimproverarti, ma di motivare la mia scelta elettorale
    sul fatto che il nostro è un governo vecchio non ci piove, ma al momento non credo ci sia poi una scelta così ampia...
    che dirti, aspettiamo un pò prima di giudicare, vedremo quello che farà, e se si rivelerà un incapace tanto quanto Prodi, sarò la prima ad esserne dispiaciuta.
    Penso però che sia difficile che possa far più danno di quanto ha fatto questa pseudosinistra.

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

qua sul lago la lega ha toccato picchi del 50% quasi...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007

Predefinito

sì comunque in linea di massima ti do ragione, cioè anche per me ci vorrebbe più presenza giovanile nelle alte cariche, però resto dell'idea che quelle vecchie non vanno buttate via!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    so che avevi già chiesto scusa, e il mio intento non era di rimproverarti, ma di motivare la mia scelta elettorale
    sul fatto che il nostro è un governo vecchio non ci piove, ma al momento non credo ci sia poi una scelta così ampia...
    che dirti, aspettiamo un pò prima di giudicare, vedremo quello che farà, e se si rivelerà un incapace tanto quanto Prodi, sarò la prima ad esserne dispiaciuta.
    Penso però che sia difficile che possa far più danno di quanto ha fatto questa pseudosinistra.
    sì ma io mi posso avere il diritto di essere diffidente?

...anche io penso che farà uno schifo, come tu pensi che non può far più danno della sinistra xD, ma su questo non c'è di che discutere, ognuno ha le sue aspettative

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

la triste realtà
    --------------------