ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 116 di 126 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,151 a 1,160 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    poi mi spieghi le motivazioni delle risate
    alla fine , se questo governo si dovesse rivelare un flop, saremmo tutti sconfitti....
    Infatti io mi farò eventualmente un bel pianto, anzi continuerei quello che da quando mi interesso di politica non ho mai interrotto.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti io mi farò eventualmente un bel pianto, anzi continuerei quello che da quando mi interesso di politica non ho mai interrotto.

Speriamo di no dai
    e comunque ribadisco che piangeremmo molto meno rispetto a quanto fatto fino a qualche mese fa..!!

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ho chiesto scusa -.-" madò i cinque minuti vengono a tutti... se tu avessi letto tutti i miei messaggi ti saresti resa conto di come mi sono scusata, ma non mi pento di aver detto che spero che berlusconi faccia molto male al sud, in attesa di una presa di coscienza.

...veramente io dalla bocca di berlusconi ho sentito che vuole favorire chi ha esperienza.
    e credo sia giustificabile, dato che alla fine del suo mandato sarà vicino agli ottant'anni.

guarda, ti riporto dei dati
    Berlusconi 71 anni
    Zapatero 47 anni
    Merker 53 anni
    Sarkozy 53 anni
    Gordon Brown 57 anni

ti rendi conto, razionalmente che abbiamo il capo di stato più anziano?

hai colto il senso del mio messaggio? io giovane, sono comandata da un anziano, perché a 71 anni suonati si è anziani, e non vedo possibilità di scelta.

quello che volevo dire col mio messaggio, è che il nostro è un governo vecchio.
    andreotti sta lì dai tempi di de gasperi! è vergognoso!
    va rinnovato tutto, a destra e a sinistra. ci vogliono volti nuovi! altrimenti è ovvio che nessuno li vota più, sono sempre gli stessi!

detto questo, hai completamente travisato il senso del mio messaggio, o almeno di questo messaggio.

ripeto comunque, la scarsa fiducia che, da meridionale, do alla lega al governo.

io non so se berlusconi ti ha mandato la lettera in campagna elettorale. ecco, sai che vuole farci con i pochi soldi del sud? un inutilissimo ponte sullo stretto, che oltre ad essere brutto, è uno spreco di soldi. aggiustami prima le strade, rimedia a tutti i problemi, e poi fammi il ponte... io come mi posso fidare di un individuo del genere? pensiero, poi, strettamente personale, io dall'anno prossimo me ne vado dal sud, e se la vedono loro.
    Secondo me la politica va rinnovata, ma ora proprio no!
    La recessione che ha colpito l'america sta arrivando fino a noi, e abbiamo bisogno di gente con esperienza che riesca a non far colare a picco il paese...
    Nn si possono mettere giovani di 30 anni inesperti come ha proposto Grillo con le sue liste civiche... Bisogna avere qualcuno che sappia dove operare i tagli, abbia abbastanza soldi e contatti x fare il lavoro per cui è lì cioè sanare la situazione economica del paese. E quel qualcuno x me è Berlusconi.

P.S nn capisco xkè ce l'hai con la lega visto che anke Lombardo ha detto si al federalismo (ed è del movimento autonomo per l'autonomia <.<)

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Continuo a non essere d'accordo...a parte che quell'8% era relativo a Roma (in altre il calo era stato più sensibile, anche attorno al 20%), è pur sempre qualcosa.
    Se poi prendi anche il dato successivo, in cui c'è un aumento quasi speculare (qualcosa tipo da - 8 a +8) il differenziale in pratica raddoppia!
    Quindi, se prima c'erano 100 furti al mese, è come se fossero passati prima a 92 e poi a 108!
    La differenza io la vedo eccome..poi grazie, se sei tra i 92 che subiscono il furto sarai incazzato come una biscia ugualmente, ma non si può passare da un discorso generale e statistico al caso concreto.
    Come se aumentassero del 2% gli occupati ma io invece perdessi il lavoro...la variazione nel complesso sarebbe ugualmente buona no?

Risolvere il problema inizia dal migliorare la situazione, dubito che esista un modo per abbattere la criminalità del 100%.
    Ladri, scippatori e assassini continueranno ad esistere, se qualcuno promette di eliminarli tutti e del tutto probabilmente ha visto troppe volte il film demolition man..
    Ultima modifica di Wittmann; 15/4/2008 alle 17:45

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Luxuria...
    Caruso...
    Grillini...
    Pecoraro Scanio...
    Bertinotti...
    Boselli...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Luxuria...
    Caruso...
    Grillini...
    Pecoraro Scanio...
    Bertinotti...
    Boselli...

Ciao, ciao, bambina, un bacio ancora E poi per sempre ti perderò Come una fiaba, l'amore passa: C'era una volta poi non c'è più ...
    Ultima modifica di Vincenzo84; 15/4/2008 alle 18:13

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

che schifo.

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    che schifo.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dopo queste elezioni...non cambierà assolutamente niente............................................ .................................................. ...............................................
    in meglio

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sofia° Visualizza il messaggio
    dopo queste elezioni...non cambierà assolutamente niente............................................ .................................................. ...............................................
    in meglio
    Io me lo auguro, così gli italiani che lo hanno votato si ritrovano per l'ennesima volta col culo nella merda e si godranno l'inculata che si sono andati a cercare.
    Basta che poi non si lamentano perché mi altero.

Vediamo se manterrà tutte le promesse fatte, il caro Silvio.
    Voglio proprio vedere.
    Belle sì, le sue idee..
    Vuole togliere l'Ici dalle case, e a che pro?
    Sarà 50 euro di tassa, la differenza è debole...
    Per chi lo fa?
    Come per tutte le sue iniziative lo fa per salvare il culo ai ricconi come lui che hanno 1700 case sparse per il mondo, ecco per chi.