ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 112 di 126 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,111 a 1,120 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #1111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Dovresti quantomeno documentarti un po', prima di giudicare...se no rischi di sparare tu delle cazzate e di fare pessime figure.

    Dati della relazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale - Maggio 2007

    - Il documento contiene anche una valutazione sull'impiego dei poliziotti di quartiere, che ha portato ad un calo di reati. A Milano, ad esempio, sono diminuiti del 10,3%. Ma il record spetta a Rimini, dove i reati sono calati del 39%. A Padova il taglio è stato del 24%, a Verona del 25,5%, a Viterbo del 36%, a Foggia del 28%, a Palermo del 15% e a Perugia dell'11%. Roma e Pescara sono le meno 'beneficiate': nella capitale la flessione è stata di appena l'8%, come a Cosenza, mentre nella città abruzzese del 9,5%.
    Dopo l'indulto più reati - Il documento evidenzia anche che dopo l'indulto c'è stato un aumento dei reati predatori, come furti e rapine. Il dato, nota il Viminale, è reso più evidente dal fatto che fino al luglio 2006 (quando è scattato l'indulto) questi reati erano in flessione rispetto all'anno precedente. In particolare, tra gennaio e luglio 2006 si è registrata, rispetto allo stesso periodo del 2005, la diminuzione di 1.048 rapine e di 23.323 furti; invece, nel periodo agosto-settembre 2006 si è assistito, rispetto allo stesso periodo del 2005, ad un incremento di 1.952 rapine e di 28.830 furti.

    Ti ho messo in grassetto e un pochino più in grande una parte del testo, in modo che sia più facile da leggere (anche se i termini "flessione-diminuzione", "incremento" e una serie di cifre non dovrebbero presentare grandi difficoltà interpretative. ).
    La fonte è un documento del ministero dell'interno, e l'articolo è de "la repubblica".
    Se mi vuoi dare del cretino, puoi farlo pure direttamente, non mi piacciono i giri di parole.

    Forse non ho espresso bene il concetto.
    Fai della lotta alla microcriminalità la tua bandiera.
    Vai al governo e hai una maggioranza forte che ti permette di fare quello che ritieni opportuno.
    Dopo ben 5 anni mi vieni a dire che nella mia città e dintorni, Roma, questa si è ridotta dell'8%!!!
    Mi sembra una presa per il cùlo!!
    Sarebbe come se ogni anno, invece di un milione di furti di appartamento (ho sparato un numero, ma credo che nella realtà siano anche di più), questi - dopo 5 anni di lavoro per ELIMINARE la microcriminalità - sono diventati 920.000 !!!!!

    Idem per l'emigrazione clandestina: se a ogni semaforo, invece di 5 rompicoglioni, me ne ritrovo 4, per quel che mi riguarda il fenomeno NON è stato eliminato.



    Cioé non vorrei che per il futuro, l'ELIMINAZIONE delle province si dovesse ridurre a unificare quella di Poggiomirteto e quella di Tagliacozzo (sono province inventate, eh!) in una unica che si chiami Poggiomirteto-Tagliacozzo e poi, tutte le altre cento e più, rimangono tutte!!


    Sono stato chiaro? Se no posso fare altri esempi, ne ho molti in berta...


  2. # ADS
     

  3. #1112
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Chi vincerà vincerà, tanto ci ritroveremo sempre a 90°.
    Concordo..spero solo che nel programma elettorale offrivano vasellina per tutti

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma adesso mi veniva un dubbio.. ma gli italiani all'estero perchè votano?? ora chi favoriscono favoriscono non è di questo che voglio discutere.. ma c'è gente che in italia non c'è neanche mai stata e vota x il nostro governo!! vota per gente che neanche conosce.. vota per gente che toglierà o metterà tasse che loro non pagheranno comunque.. vota gente che le manovre economiche che si faranno per l'italia non le leggerà nemmeno sui giornali!! o.O
    io vivo all'estero e ho vissuto 20 anni in italia...(certo non voto da quando ero nato)
    Quelli che votiamo noi sono "tizi" (perche chiamare persone i politici...di qualunque partito sia un complimento) che amministrano gli italiani residenti all'estero..(almeno credo )

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    quel nano nn sarà MAi il MIO presidente. preferivo Veltroni.
    Pensa ...io preferivo Obo ma non si è candidato )

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    voglio proprio vedere cosa farà il nuovo governo per la ricerca italiana...

    saremo o no per un altro anno i buffoni della corte europea?

    sempre più tentato di studiare in Germania
    nuuu vieni in spagnaaaa
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ...che gli stavano facendo grattare quei quattro capellozzi trapiantati da una pannocchia ....


    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    tanto a me la politica fa tutta cagare, non penso che con questo governo si migliori di molto.
    Beh con tutte le inculate che prendiamo (da una parte o l'altra) son d'accordo comunque con te.... fa cagare, beh almeno non rischio la stitichezza
    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    si appunto non ti sembra ridicolo?
    la pigli in culo per 5 anni poi pensi che sia migliore dall'altra parte e voti dall'altra parte.
    dopo 5 anni ennesima storia.
    tutta la gente vota soltanto per cambiare, non vota per dei schifossisimi ideali.
    o simil-ideali.
    cioè piuttosto te ne stai a casa tua.

    e così per chi è al governo.
    ci vuole qualcuno che stia li per cambiare la situazione non per prendersi milioni di euro solo per scaldare la sedia.
    Beh se bisogna prenderlo tanto in culo...almeno ci paghino per farlo. (ma mi sa che si tasserebbe anche su quello)
    Riguardo agli ideali...per quanto possa suonare assurdo, se uno si sente con veri ideali...piu che votare, si candidi

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Vi sembra democrazia dove c'è un bipolarismo e la gente vota i partiti e nn le persone??
    anche qui in spagna è bipolare
    PSOE
    e PP
    scegliete voi..

  4. #1113
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se mi vuoi dare del cretino, puoi farlo pure direttamente, non mi piacciono i giri di parole.
    Non ho usato grandi giri di parole mi sembra...

    Evita di cambiare discorso e di prendere dentro altre 1000 cose; ti ho ripreso perchè hai detto una vaccata sulla criminalità che per te non era MAI diminuita..Dovresti prenderne atto e stop, non è necessario avere sempre l'ultima parola.
    Stavano diminuendo (oltre 1.000 rapine e 23.000 furti in meno in 6 mesi rispetto ai 6 mesi dell'anno precedente), non mi sembra che qualcuno abbia promesso di azzerarli o "eliminarli", come dici tu.
    Se pensi che sia possibile che in una nazione di 60milioni di persone non ci siano rapine o furti auguri, te ne consiglierò uno bravo.

    E comunque la questione è molto semplice, una diminuzione è una diminuzione, perciò la tua affermazione "La microdelinquenza non s'è mai ridotta dall'avvento della seconda repubblica" è una stronzata, tutto qui.

  5. #1114
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Lantis alle Canarie c'è una Summer School d chimica organica... c'era in giro il post tempo fa in laboratorio... chiedevano se uno/a era interessato ma c voglion troppi requisiti

  6. #1115
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    Lantis alle Canarie c'è una Summer School d chimica organica... c'era in giro il post tempo fa in laboratorio... chiedevano se uno/a era interessato ma c voglion troppi requisiti
    fa 'i stess...tu vien qua
    (scusate l'ot)

  7. #1116
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

  8. #1117
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    e sticazzi!

  9. #1118
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Non ho usato grandi giri di parole mi sembra...

    Evita di cambiare discorso e di prendere dentro altre 1000 cose; ti ho ripreso perchè hai detto una vaccata sulla criminalità che per te non era MAI diminuita..Dovresti prenderne atto e stop, non è necessario avere sempre l'ultima parola.
    Stavano diminuendo (oltre 1.000 rapine e 23.000 furti in meno in 6 mesi rispetto ai 6 mesi dell'anno precedente), non mi sembra che qualcuno abbia promesso di azzerarli o "eliminarli", come dici tu.
    Se pensi che sia possibile che in una nazione di 60milioni di persone non ci siano rapine o furti auguri, te ne consiglierò uno bravo.

    E comunque la questione è molto semplice, una diminuzione è una diminuzione, perciò la tua affermazione "La microdelinquenza non s'è mai ridotta dall'avvento della seconda repubblica" è una stronzata, tutto qui.

    Mi dispiace che t'inkazzi e dài del cretino al prossimo per non poter gustificare il non operato del tuo partito.
    Lo sai meglio di me che una riduzione di pochi punti percentuali, di qualsiasi cosa si tratti, del tuo sovrappeso così come della microdelinquenza equivale a dire che non s'è ridotta.
    Se poi sei contento così, bene, cuor contento il ciel l'aiuta.
    Credevo di parlare con una persona obiettiva.
    Vorrà dire che fra un po' di tempo, quando farò la soppesata del lavoro di questo nuovo governo, al quale auguro (per me) di lavorare bene, mi cercherò un interlocutore più interessante.

  10. #1119
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Come avevo già scritto ieri mattina, ho votato PdL e non me ne vergogno.
    Nel momento in cui ci si vergogna delle proprie idee allora significa che non sono idee valide neanche per se stessi.
    Ciò che conta è votare con coscienza , il resto si vedrà, poi alla fine il desiderio di ognuno di noi dovrebbe essere quello di vedere finalmente il nostro Paese migliorare, quindi alla fine non credo che insultarsi giovi a nessuno.
    Detto questo, Holly tu hai dato degli imbecilli a tutti quelli del sud che hanno votato Berlusconi, io ( che sono siciliana) mi sarei sentita molto più imbecille a ridare ( nel caso in cui l'avessi precedentemente votata) la mia fiducia ad una pseudosinistra che di "sinistra" non ha ormai che solo il nome
    Poi, per quanto riguarda la solita tiritera del "nano mafioso", a me sembra una cosa insensata, non dico che sia uno stinco di santo, ci mancherebbe, ma ricordatevi che la mafia sta dove c'è il potere, mafia e politica sono un'unica cosa, e non credo che la sinistra non abbia mai avuto rapporti con essa, se poi vogliamo credere alle favole, facciamo pure...
    poi, tu dici che Berlusconi favorisce gli imprenditori, ok e dove sta il problema?
    l'imprenditore DA LAVORO, quindi...
    poi comunque io ho sentito dalla sua bocca dire di volere favorire i giovani, anche senza esperienza...
    e a parte tutto, riflettete su una cosa: la sinistra da ieri è fuori dal parlamento, e dal punto di vista di importanza storica non è da poco....
    ho chiesto scusa -.-" madò i cinque minuti vengono a tutti... se tu avessi letto tutti i miei messaggi ti saresti resa conto di come mi sono scusata, ma non mi pento di aver detto che spero che berlusconi faccia molto male al sud, in attesa di una presa di coscienza.

    ...veramente io dalla bocca di berlusconi ho sentito che vuole favorire chi ha esperienza.
    e credo sia giustificabile, dato che alla fine del suo mandato sarà vicino agli ottant'anni.

    guarda, ti riporto dei dati
    Berlusconi 71 anni
    Zapatero 47 anni
    Merker 53 anni
    Sarkozy 53 anni
    Gordon Brown 57 anni

    ti rendi conto, razionalmente che abbiamo il capo di stato più anziano?

    hai colto il senso del mio messaggio? io giovane, sono comandata da un anziano, perché a 71 anni suonati si è anziani, e non vedo possibilità di scelta.

    quello che volevo dire col mio messaggio, è che il nostro è un governo vecchio.
    andreotti sta lì dai tempi di de gasperi! è vergognoso!
    va rinnovato tutto, a destra e a sinistra. ci vogliono volti nuovi! altrimenti è ovvio che nessuno li vota più, sono sempre gli stessi!

    detto questo, hai completamente travisato il senso del mio messaggio, o almeno di questo messaggio.

    ripeto comunque, la scarsa fiducia che, da meridionale, do alla lega al governo.

    io non so se berlusconi ti ha mandato la lettera in campagna elettorale. ecco, sai che vuole farci con i pochi soldi del sud? un inutilissimo ponte sullo stretto, che oltre ad essere brutto, è uno spreco di soldi. aggiustami prima le strade, rimedia a tutti i problemi, e poi fammi il ponte... io come mi posso fidare di un individuo del genere? pensiero, poi, strettamente personale, io dall'anno prossimo me ne vado dal sud, e se la vedono loro.



    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #1120
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ho chiesto scusa -.-" madò i cinque minuti vengono a tutti... se tu avessi letto tutti i miei messaggi ti saresti resa conto di come mi sono scusata, ma non mi pento di aver detto che spero che berlusconi faccia molto male al sud, in attesa di una presa di coscienza.

    ...veramente io dalla bocca di berlusconi ho sentito che vuole favorire chi ha esperienza.
    e credo sia giustificabile, dato che alla fine del suo mandato sarà vicino agli ottant'anni.

    guarda, ti riporto dei dati
    Berlusconi 71 anni
    Zapatero 47 anni
    Merker 53 anni
    Sarkozy 53 anni
    Gordon Brown 57 anni

    ti rendi conto, razionalmente che abbiamo il capo di stato più anziano?

    hai colto il senso del mio messaggio? io giovane, sono comandata da un anziano, perché a 71 anni suonati si è anziani, e non vedo possibilità di scelta.

    quello che volevo dire col mio messaggio, è che il nostro è un governo vecchio.
    andreotti sta lì dai tempi di de gasperi! è vergognoso!
    va rinnovato tutto, a destra e a sinistra. ci vogliono volti nuovi! altrimenti è ovvio che nessuno li vota più, sono sempre gli stessi!

    detto questo, hai completamente travisato il senso del mio messaggio, o almeno di questo messaggio.

    ripeto comunque, la scarsa fiducia che, da meridionale, do alla lega al governo.

    io non so se berlusconi ti ha mandato la lettera in campagna elettorale. ecco, sai che vuole farci con i pochi soldi del sud? un inutilissimo ponte sullo stretto, che oltre ad essere brutto, è uno spreco di soldi. aggiustami prima le strade, rimedia a tutti i problemi, e poi fammi il ponte... io come mi posso fidare di un individuo del genere? pensiero, poi, strettamente personale, io dall'anno prossimo me ne vado dal sud, e se la vedono loro.



    non vedo il problema scusa!!!

    sei razzista?? pensi che un uomo di 71 anni non possa essere più intelligente e attivo di un ragazzino di 18??

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33