Originariamente inviata da
darkness creature
Evidentemente in questo caso è la mia metà genovese (per parte di madre) che parla
.
Il fatto, holly, è che secondo me ti ostini troppo a considerare semplicemente i toni e non ti preoccupi di fare una scrematura di ciò che viene detto dai leghisti.......e alla fin fine risulti essere fanatica almeno quanto loro, se non di più, solo dalla sponda diametralmente opposta.
Il programma della Lega, visto in linea generale, ha come punti cardine la lotta all'immigrazione, la tolleranza zero contro il crimine, la difesa della nostra cultura e dei nostri valori, e il federalismo, che garantirebbe alle regioni un benessere realmente proporzionale a quelli che sono i suoi livelli produttivi.....se, qualunque sia la ragione, produci poco, starai male, se invece riesci a produrre molto, starai più che bene.
Sinceramente non ci vedo nulla di male in questo......se vivessi in una regione ricca agirei allo stesso identico modo, dato che non vorrei vedere i soldi prodotti col sudore della mia fronte buttati al vento in vuoti progetti che in larga parte non si concretizzano e che soprattutto non mi riguardano per nulla dato che sono da avviare in tutt'altra regione rispetto alla mia (ipotetica regione ricca).