ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 12 di 126 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #111
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Che ne sai te, della mia vita non sai un emerito fottuto cristo.
    E che cacchio ho detto della tua vita?

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    sai com'è. io amo follemente essere discriminata perché ho genitori di Napoli, sono nata in Basilicata e cresciuta in Calabria. ci vado a guadagnare tanto a votare persone che discriminano per questo. sì sì.

    non dire cavolate, per piacere. io prenderei quelli della lega e li farei capo e capo ad uno ad uno. a partire da quel delinquente di Maroni, fino a quell'incoerente di Bossi, che fa tanto il razzista del cavolo e poi è sposato con una siciliana.
    Beh allora continuate a ricevere quei ***** di soldi dallo stato senza fare niente, continuate a non fare un ***** e vedrete che starete sempre meglio.
    Finchè vivete nella bambagia non riuscirete mai a migliorare ciò che non va al 100%.

    Ho specificato che la Lega non ha un programma pro-sud. La mia frase era riferita a certi punti che sono condivisibilissimi.
    Oltre a quelli scritti da darkness c'è anche quanto scritto sopra.
    Poi, ovviamente, capisco che i toni usati dalla Lega non sono sempre "belli" e che sicuramente il sud non è il suo principale problema ma finchè la Lega per voi è razzista e basta...allora non iniziamo neanche a discutere. Infilate la parola razzismo anche nel caffè e siamo tutti contenti.


  2. #112
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E che cacchio ho detto della tua vita?
    L'hai incluso con questa inutile affermazione: "Applicando ciò che vuole la Lega ci guadagnereste anche voi".
    Allora: se tu scegli di votare un determinato partito lo fai perchè ti piace e cazzate varie, ma anche perchè i suoi programmi si addicono maggiormente alle tue preferenze e ti agevolano in qualche modo giusto? (a meno che tu non sia un operaio che vota destra, allora saresti veramente un povero idiota), comunque con l'affermazione che hai fatto tu ho in contrario che tu non puoi dire una cosa del genere, perchè il voto è soggettivo e non sai nulla di me per avere la presunzione e la stupidità di dirmi che votare quel determinato partito sarebbe vantaggioso per me.

  3. #113
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    L'hai incluso con questa inutile affermazione: "Applicando ciò che vuole la Lega ci guadagnereste anche voi".
    Allora: se tu scegli di votare un determinato partito lo fai perchè ti piace e cazzate varie, ma anche perchè i suoi programmi si addicono maggiormente alle tue preferenze e ti agevolano in qualche modo giusto? (a meno che tu non sia un operaio che vota destra, allora saresti veramente un povero idiota), comunque con l'affermazione che hai fatto tu ho in contrario che tu non puoi dire una cosa del genere, perchè il voto è soggettivo e non sai nulla di me per avere la presunzione e la stupidità di dirmi che votare quel determinato partito sarebbe vantaggioso per me.
    (a parte il fatto che credevo vivessi al sud )
    Cmq sicuramente ognuno ha le sue idee. Forse mi sono espresso male e tu hai inteso nel modo peggiore Amici come prima

    Xò su questa frase:

    a meno che tu non sia un operaio che vota destra, allora saresti veramente un povero idiota
    non sono assolutamtente d'accordo

  4. #114
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Intanto piacerebbe pure a te, presumo, vivere in un Paese sicuro......bè, la Lega e La Destra di Storace sono gli unici che hanno proposte NETTE contro la delinquenza.......questo andrebbe a vantaggio di tutta l'Italia, sud e nord.

    Per quanto riguarda il federalismo, dal loro punto di vista hanno sicuramente ragione, dato che è verissimo che una bella fetta dei soldi dell'Italia vengono prodotti dal nord e vanno a finire sprecati in progetti verso il sud che puntualmente falliscono grazie a mafia e mentalità del *****.
    Tecnicamente il loro discorso è ineccepibile.....che poi da gente del sud ovviamente ci andiamo a perdere è fuori di dubbio, ma sinceramente considerando che se potrò me ne andrò al nord o all'estero, mi importa veramente poco di ciò.
    certo che mi piace vivere in un paese sicuro. ora, sicuramente ricaccerai la storia dell'indulto bla bla bla e litigheremo per mezz'ora bla bla bla, sul fatto che io penso che i carcerati hanno una dignità e non meritano di vivere ammassati in celle come animali bla bla bla e tu no.

    comunque, io non voto assolutamente solo per la giustizia. mi pare che un programma elettorale si componga di diversi punti, fra cui ANCHE la giustizia. in ogni caso, trovo abominevoli le idee di estrema destra, quindi non voterei mai e poi mai la destra o simili.

    io sono la prima a dire che al sud c'è una mentalità di merda. ma per soluzione che facciamo? ci ignoriamo? ma sì dai, tanto noi siamo delle crape, e crape dobbiamo continuare ad essere. bene, a me non sta affatto bene.

    io credo di essere l'unica persona che lascerebbe a malincuore il meridione italiano, lo amo profondamente.

    comunque ripeto, tutti a dire che il sud fa schifo, e nessuno fa nulla per migliorarlo.

    ecco perché non concepisco chi del sud vota lega nord. ma *****, è la tua terra. la tua terra e tu che fai, voti chi ti considera il peggior cafone del pianeta?! perché votare chi mi considera un animale perché ho l'accento calabro?!

    a me non sta bene. io provo disgusto quando sento quelli della lega che ci considerano degli idioti. ma idioti ci saranno loro.

    [non ce l'ho con te dark, è un tu generico]

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E che cacchio ho detto della tua vita?



    Beh allora continuate a ricevere quei ***** di soldi dallo stato senza fare niente, continuate a non fare un ***** e vedrete che starete sempre meglio.
    Finchè vivete nella bambagia non riuscirete mai a migliorare ciò che non va al 100%.

    Ho specificato che la Lega non ha un programma pro-sud. La mia frase era riferita a certi punti che sono condivisibilissimi.
    Oltre a quelli scritti da darkness c'è anche quanto scritto sopra.
    Poi, ovviamente, capisco che i toni usati dalla Lega non sono sempre "belli" e che sicuramente il sud non è il suo principale problema ma finchè la Lega per voi è razzista e basta...allora non iniziamo neanche a discutere. Infilate la parola razzismo anche nel caffè e siamo tutti contenti.
    vivete nella bambagia?
    vivete nella bambagia?
    vivete nella bambagia????????????????????????????

    ma cosa stai dicendo? ma conosci la situazione qui?
    tu sai dei delitti di mafia? dei soldi che ci vengono puntualmente fottuti?
    ma tu pensi che i meridionali siano contenti di farsi rubare i soldi dalle tasche?!

    tu pensa solo a come veniamo chiamati: "terroni". vale a dire, parlando per assurdo, che nell'immaginario comune il calabrese è ancora un contadino analfabeta. pensate che come si esca di strada ci sia un mafioso pronto a spararti addosso col fucile. NON è vero. assolutamente. la mafia, come al nord, perché al nord la mafia c'è, ormai veste in giacca e cravatta. e io, umile cittadino, poco posso farci.

    per quanto riguarda le offese, ecco cosa ho trovato in un simpaticissimo forum padano

    VI BRUCIA EH??? TERRONI CHE ABITATE A MILANO!!!
    SIETE VOI LA SPAZZATURA!!!
    FUORI DALLA PADANIA SCARAFAGGI SCHIFOSI!!!!!!!!!
    IN QUANTO ALLA MINORANZA BRUTTI TERRONI COMUNISTI SI VEDRA' ALLE PROSSIME ELEZIONI!!!!!
    FANCULO VOI E IL VOSTRO ORGOGLIO ITALIOTA!!!!!!!
    E POI SE DOBBIAMO VEDERE I MISCUGLI RAZZIALI, NE SIETE BEN PIENI ANCHE VOI, SOLO CHE DA VOI SONO ARRIVATI GLI ARABI E ALTRA FECCIA DELL'UMANITA', ALMENO QUI LE NOSTRE TRISNONNE GODEVANO COI FRANCESI E CON GLI AUSTRIACI, MENTRE DA VOI IN TERRONIA DOVEVANO ACCONTENTARSI DI GENTE CHE PUZZAVA COME DEI CAPRONI!!!!
    E DIFATTI DALLA LORO UNIONE SONO USCITE LE MERDE!!! I TERRONI!!!!!!!
    sono commossa dalla gentilezza di quest'uomo. proprio belli gli ideali di lega nord. no no, io non metto in mezzo il razzismo ogni poco. così poco razzista questo messaggio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #115
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    (a parte il fatto che credevo vivessi al sud )
    Cmq sicuramente ognuno ha le sue idee. Forse mi sono espresso male e tu hai inteso nel modo peggiore Amici come prima
    Residenza: Torino.
    Basta leggere, non ci vuole la palla di cristallo.

  6. #116
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Residenza: Torino.
    Appunto: Torino, SUD XD

  7. #117
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ...
    Sì, ma non credo bisogna confondere la Lega con parte dell'elettorato della Lega. Colui che ha scritto quelle frasi è un idiota (o forse è stato maltrattato da dei meridionali che ne soXD). La Lega è semplicemente un partito territoriale che fa (o pretende di fare) gli interessi del territorio di cui si propone come rappresentante. Detto questo, io la considero una forza pittoresca e con un'identità quantomeno traballante; ricordiamo come nel corso degli anni la Lega sia stata considerata da entrambe le parti come un partito di sinistra (Berlusconi nel 2001 la definì "sinistra riformista", Umberto Bossi era membro del PCI! Maroni era membro di un bizzarro partito di estrema sinistra ambientalista! COMUNISTI COMUNISTI COMUNISTI) con in pratica l'unico proposito dell'utopistica secessione padana; poi, a fronte di un calo importante del consenso elettorale si è accapparrata pseudo-ideali di destra "razzista", ossia opposizione all'immigrazione, chiusura delle frontiere, bla bla bla, quanto di più lontano dal progetto iniziale; per quanto mi riguarda un pastrocchio enigmatico dal quale mi tengo ben lontano..

  8. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly
    .....
    Evidentemente in questo caso è la mia metà genovese (per parte di madre) che parla .

    Il fatto, holly, è che secondo me ti ostini troppo a considerare semplicemente i toni e non ti preoccupi di fare una scrematura di ciò che viene detto dai leghisti.......e alla fin fine risulti essere fanatica almeno quanto loro, se non di più, solo dalla sponda diametralmente opposta.

    Il programma della Lega, visto in linea generale, ha come punti cardine la lotta all'immigrazione, la tolleranza zero contro il crimine, la difesa della nostra cultura e dei nostri valori, e il federalismo, che garantirebbe alle regioni un benessere realmente proporzionale a quelli che sono i suoi livelli produttivi.....se, qualunque sia la ragione, produci poco, starai male, se invece riesci a produrre molto, starai più che bene.
    Sinceramente non ci vedo nulla di male in questo......se vivessi in una regione ricca agirei allo stesso identico modo, dato che non vorrei vedere i soldi prodotti col sudore della mia fronte buttati al vento in vuoti progetti che in larga parte non si concretizzano e che soprattutto non mi riguardano per nulla dato che sono da avviare in tutt'altra regione rispetto alla mia (ipotetica regione ricca).

  9. #119
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Appunto: Torino, SUD XD
    Autoflagellati.

  10. #120
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Evidentemente in questo caso è la mia metà genovese (per parte di madre) che parla .

    Il fatto, holly, è che secondo me ti ostini troppo a considerare semplicemente i toni e non ti preoccupi di fare una scrematura di ciò che viene detto dai leghisti.......e alla fin fine risulti essere fanatica almeno quanto loro, se non di più, solo dalla sponda diametralmente opposta.

    Il programma della Lega, visto in linea generale, ha come punti cardine la lotta all'immigrazione, la tolleranza zero contro il crimine, la difesa della nostra cultura e dei nostri valori, e il federalismo, che garantirebbe alle regioni un benessere realmente proporzionale a quelli che sono i suoi livelli produttivi.....se, qualunque sia la ragione, produci poco, starai male, se invece riesci a produrre molto, starai più che bene.
    Sinceramente non ci vedo nulla di male in questo......se vivessi in una regione ricca agirei allo stesso identico modo, dato che non vorrei vedere i soldi prodotti col sudore della mia fronte buttati al vento in vuoti progetti che in larga parte non si concretizzano e che soprattutto non mi riguardano per nulla dato che sono da avviare in tutt'altra regione rispetto alla mia (ipotetica regione ricca).
    E quali di questi punti da te elencati pensi che venga portato a termine?

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33