Io non voterò xk sarò ancora minorenne... cmq voterei per la Lega Nord!! Oppure per il Popolo della Libertà.... ma no no, preferisco la Lega Nord
E' Tremonti che ha parlato di misure pseudo-protezionistiche, è Berlusconi che tempo fa ha annunciato (poi smentendosi, ma vabbè) di sostenere la moratoria sull'aborto, e che in questi giorni parla di un prestito del governo italiano per sostenere una cordata di imprenditori italiani nell'acquisto di Alitalia, per impedire che vada ai cattivi francesi; tutto questo non mi pare liberalista, o liberista, se parliamo di politica economica.
Poi boh che ne so, non sono nè liberista nè statalista, quanto piuttosto egocentrista.
Comunque nel sondaggio il PD domina, e se consideriamo anche i voti della sinistra arcobaleno, NO WAY.
Io voterò nullo semplicemente perchè son stufo di farmi prendere per i fondelli. Insomma fate voi i conti...
Certo, tenendo conto che possono aver votato a questo sondaggio anche dei minorenni , tenendo conto che il sondaggio si riferisce principalmente alla camera visto che molti di coloro che sono intervenuti non hanno 25 anni , tenendo conto ai ripensamenti dell'ultimo momento , tenendo conto che ho appena votato per il PDL ...
Si, è davvero veritiero questo sondaggio, NO WAY.