Io non voterò xk sarò ancora minorenne... cmq voterei per la Lega Nord!! Oppure per il Popolo della Libertà.... ma no no, preferisco la Lega Nord![]()
E' Tremonti che ha parlato di misure pseudo-protezionistiche, è Berlusconi che tempo fa ha annunciato (poi smentendosi, ma vabbè) di sostenere la moratoria sull'aborto, e che in questi giorni parla di un prestito del governo italiano per sostenere una cordata di imprenditori italiani nell'acquisto di Alitalia, per impedire che vada ai cattivi francesi; tutto questo non mi pare liberalista, o liberista, se parliamo di politica economica.
Poi boh che ne so, non sono nè liberista nè statalista, quanto piuttosto egocentrista.
Comunque nel sondaggio il PD domina, e se consideriamo anche i voti della sinistra arcobaleno, NO WAY.
Io voterò nullo semplicemente perchè son stufo di farmi prendere per i fondelli. Insomma fate voi i conti...![]()
Certo, tenendo conto che possono aver votato a questo sondaggio anche dei minorenni, tenendo conto che il sondaggio si riferisce principalmente alla camera visto che molti di coloro che sono intervenuti non hanno 25 anni
, tenendo conto ai ripensamenti dell'ultimo momento
, tenendo conto che ho appena votato per il PDL
...
Si, è davvero veritiero questo sondaggio, NO WAY.