Eh, noi geni siamo così, difficili da comprendere
(voterei Lega Nord perchè gran parte delle idee che hanno in materia di sicurezza sociale, economia e politica estera mi piacciono molto.....il fatto che vogliano la secessione è un dettaglio di secondaria importanza, dato che se potrò mi trasferirò al nord quindi del sud dubito mi importerà ancora qualcosa....)
Anche a me piace essere anti-americano, anti-medio oriente e pro italia qual è il problema?
mi sono persa il pro medio-oriente. ma rispondi quello che voi che mi s***** di litigare
se poi per antiamericana intendi dire che io non tolleri la politica di Bush, ci hai azzeccato. è un maniaco bombardatore, assetato di petrolio.
poi boh, se a te piace avere un buco nero nelle tasse dello stato non lo so, io so che però a furia di conti in rosso le società falliscono.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non sono un'imbecille. ho cercato su google. evidentemente ho sbagliato.
certo che sei proprio mister simpatia tu eh...prima di parlare considera che errare è umano. non parlo a vanvera, e il 90%delle volte che scrivo una cosa sulla politica o simili faccio un salto su google. andavo di fretta e ho visto solo i titoli della pagina.
non mi sembra di dovermi giustificare con te.
ti mollo anche lo stamp del pezzo che mi ha fatto imbrogliare.
sei molto, molto triste tu, marcolino, pronto a "deridere" per passatempo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.