ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 16 di 126 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #151
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma parlo con un muro?!

    ok. cambiamo ragionamento. ma seguimi.

    io ho dei soldi. lascia stare se me li ha dati lo stato, sono un ereditiere, oppure ho accumulato fortuna. io ho dei soldi. voglio aprire un impresa. benissimo. ora ho una scelta. la apro in calabria, dove devo pagare il pizzo, devo dar conto al mafioso di turno, e ho a che fare con una burocrazia altrettanto piena di delinquenza e di clientelismi, ovvero un sacco di gente incapace che sta negli uffici pubblici. e se la apro in lombardia? i mafiosi sì ci sono, ma non mi chiedono il pizzo, sono altri imprenditori che si vestono in giacca e cravatta, proprio come mi vestirei io. dove vado ad investire?
    Premetto che penso d'aver perso il file inizale del discorso
    Holly, ma ti dò ragione sull'esempio che mi hai proposto per aprire un'attività.
    Ma come hai scritto tu nella parte che ho evidenziato...quelli perchè ci sono? Perchè hanno i soldi per pagarli...e da dove arrivano qui soldini? Mah...
    Tralasciando un attimo il discorso della mafia, se vi vengono decurtati i soldi che ricevete dallo stato, cosa fate? Venite tutti al nord? Io credo che piano paino mi muovete anche voi...e tutti i fannulloni che citi tu probabilmente cambierebbero un attimo vita. Se, tra l'altro, arrivnao meno soldi non ci rimette anche la mafia visto una fetta è sua?


  2. # ADS
     

  3. #152
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Meglio un mafioso competente e che non ci fa fare figure di merda, che un cretino che ci arretrare e ci fa pigliare per il culo anche dalle tribù dell'africa centrale.
    Eh stai parlando di Berlusconi, che di brutte figure all'estero ci potrebbe riempire un'enciclopediaXD
    E poi meglio un mafioso un *****, scusaXD

  4. #153
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Per quanto gli faccia onore farsi di bamba come minimo prima di dirlo dovresti fornire argomentazioni
    sai che onore!?!?!?

    e comunque il tutto è nato dall' uscita imbarazzante di Holly che dava del delinquente a Maroni e che dice che prenderebbe uno ad uno quelli della Lega e li farebbe capo e capo...

  5. #154
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Il mio voto va a Di Pietro

  6. #155
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Meglio un mafioso competente e che non ci fa fare figure di merda, che un cretino che ci arretrare e ci fa pigliare per il culo anche dalle tribù dell'africa centrale.
    chi fa le figure di merda all'estero?

    Lui?










    oppure lui? (ho cercato il video invano, accontentatevi dell'articolo)

    ANSA: 2008-03-28 20:37 PRODI, LAUREA HONORIS CAUSA E LECTIO SULL'EUROPA Dell'inviato Roberto Caracciolo

    FRIBURGO (GERMANIA) - Romano Prodi riceve la laurea honoris causa e dà una lezione sul futuro dell'Europa all'Università di Friburgo. E, quando mancano ormai pochi giorni alle elezioni politiche, annuncia che valuterebbe un suo possibile ruolo internazionale per alleviare le "tensioni" nel mondo. La platea non poteva essere migliore: l'Università Albert-Ludwig della cittadina a Sud della Germania, uno dei più prestigiosi atenei del Paese, che gli ha conferito oggi una laurea honoris causa, soprattutto in riconoscimento del suo impegno europeo, ma anche in onore ai suoi meriti scientifici come professore di politica e economia industriale a Bologna, al suo contributo come presidente della Commissione europea all'approfondimento dell'integrazione Ue e al suo sviluppo attraverso l'ingresso di altri 10 stati, nonché al suo impegno per la formazione di uno spazio educativo europeo. Il messaggio di Prodi alla platea di accademici, studiosi, industriali e intellettuali ha il sapore della sfida: "L'Europa futura - ha infatti esordito nel suo discorso - esisterà solo se diventerà un attore globale". Il suo è stato un intervento a 360 gradi: dalla crisi nei mercati finanziari al Kosovo, dalla riforma delle istituzioni all'allargamento, e ancora al clima e alla Governance sociale. E Prodi non si è tirato indietro neanche per parlare del suo futuro, a margine della cerimonia: anche se adesso è importante finire il lavoro del governo, ha detto, l'obiettivo é quello di dare un contributo, anche informale, alle "tensioni" nel mondo. In tema di crisi dei mercati finanziari, Prodi ha sottolineato che l'asimmetria tra l'unione monetaria e la disunione economica non consente all'Europa di sviluppare fino in fondo le proprie potenzialità. Quindi, ha detto: una "politica monetaria centralizzata serve a poco se non si uniformano anche i criteri che guidano le politiche economiche". Quanto al cambiamento climatico, ha avvertito che gli "interessi particolari" non possono prevalere su quelli "generali" quando di tratta di legiferare sugli "importanti" obiettivi di riduzione del gas serra. Il professore parla anche del Kosovo spiegando che la comunità internazionale dovrebbe "accettare la soluzione sullo status di quel paese più funzionale alla realizzazione della prospettiva europea dell'intera regione". E quali sono i suoi piani futuri?, gli è stato chiesto. "Riposarmi e dare, se possibile, un contributo anche informale ad alleviare le tensioni che abbiamo nel mondo adesso", ha risposto Prodi a margine della cerimonia, accompagnato dall'Ambasciatore a Berlino, Antonio Puri Purini. "Sono sempre stato interessato alle relazioni con l'Asia, la Cina, l'India, il Medio Oriente e l'Africa. Quindi questo è chiaramente qualcosa che merita di essere approfondito e di essere coltivato in futuro".

  7. #156
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    chi fa le figure di merda all'estero?

    Lui?

    YouTube - berlusconi parlamento europeo (figura di merda) parte 1


    YouTube - berlusconi parlamento europeo (figura di merda) parte 2


    YouTube - Berlusconi parlamento europeo (figura di merda) parte 3


    oppure lui? (ho cercato il video invano, accontentatevi dell'articolo)

    ANSA: 2008-03-28 20:37 PRODI, LAUREA HONORIS CAUSA E LECTIO SULL'EUROPA Dell'inviato Roberto Caracciolo

    FRIBURGO (GERMANIA) - Romano Prodi riceve la laurea honoris causa e dà una lezione sul futuro dell'Europa all'Università di Friburgo. E, quando mancano ormai pochi giorni alle elezioni politiche, annuncia che valuterebbe un suo possibile ruolo internazionale per alleviare le "tensioni" nel mondo. La platea non poteva essere migliore: l'Università Albert-Ludwig della cittadina a Sud della Germania, uno dei più prestigiosi atenei del Paese, che gli ha conferito oggi una laurea honoris causa, soprattutto in riconoscimento del suo impegno europeo, ma anche in onore ai suoi meriti scientifici come professore di politica e economia industriale a Bologna, al suo contributo come presidente della Commissione europea all'approfondimento dell'integrazione Ue e al suo sviluppo attraverso l'ingresso di altri 10 stati, nonché al suo impegno per la formazione di uno spazio educativo europeo. Il messaggio di Prodi alla platea di accademici, studiosi, industriali e intellettuali ha il sapore della sfida: "L'Europa futura - ha infatti esordito nel suo discorso - esisterà solo se diventerà un attore globale". Il suo è stato un intervento a 360 gradi: dalla crisi nei mercati finanziari al Kosovo, dalla riforma delle istituzioni all'allargamento, e ancora al clima e alla Governance sociale. E Prodi non si è tirato indietro neanche per parlare del suo futuro, a margine della cerimonia: anche se adesso è importante finire il lavoro del governo, ha detto, l'obiettivo é quello di dare un contributo, anche informale, alle "tensioni" nel mondo. In tema di crisi dei mercati finanziari, Prodi ha sottolineato che l'asimmetria tra l'unione monetaria e la disunione economica non consente all'Europa di sviluppare fino in fondo le proprie potenzialità. Quindi, ha detto: una "politica monetaria centralizzata serve a poco se non si uniformano anche i criteri che guidano le politiche economiche". Quanto al cambiamento climatico, ha avvertito che gli "interessi particolari" non possono prevalere su quelli "generali" quando di tratta di legiferare sugli "importanti" obiettivi di riduzione del gas serra. Il professore parla anche del Kosovo spiegando che la comunità internazionale dovrebbe "accettare la soluzione sullo status di quel paese più funzionale alla realizzazione della prospettiva europea dell'intera regione". E quali sono i suoi piani futuri?, gli è stato chiesto. "Riposarmi e dare, se possibile, un contributo anche informale ad alleviare le tensioni che abbiamo nel mondo adesso", ha risposto Prodi a margine della cerimonia, accompagnato dall'Ambasciatore a Berlino, Antonio Puri Purini. "Sono sempre stato interessato alle relazioni con l'Asia, la Cina, l'India, il Medio Oriente e l'Africa. Quindi questo è chiaramente qualcosa che merita di essere approfondito e di essere coltivato in futuro".


    sei patetico!!!

  8. #157
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio


    sei patetico!!!
    Carta canta

  9. #158
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bhè, al di là del nano, affidarsi ad un Prodi che oltre a fare i casini che ha fatto con Cirio, IRI, Telekom, sedute spiritiche, e chi più ne ha più ne metta non mi sembra una gran cosa.
    E che gli si dia una laurea honoris causa è dimostrazione del fatto che appunto quest'individuo non capisce molto, dato che ad uno che aveva come sottosegretario alla presidenza del consiglio Tononi della Goldman Sachs londinese il futuro europeo non può che essere ben chiaro: un futuro di merda.
    Infatti se un giorno ci svenderanno le zolle di terra da sotto il sedere sarà anche per merito di gente come lui, a cui non affiderei neanche l'analisi dei criteri che guidano l'elargizione di crocchette al mio gatto.

  10. #159
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Bhè, al di là del nano, affidarsi ad un Prodi che oltre a fare i casini che ha fatto con Cirio, IRI, Telekom, sedute spiritiche, e chi più ne ha più ne metta non mi sembra una gran cosa.
    E che gli si dia una laurea honoris causa è dimostrazione del fatto che appunto quest'individuo non capisce molto, dato che ad uno che aveva come sottosegretario alla presidenza del consiglio Tononi della Goldman Sachs londinese il futuro europeo non può che essere ben chiaro: un futuro di merda.
    Infatti se un giorno ci svenderanno le zolle di terra da sotto il sedere sarà anche per merito di gente come lui, a cui non affiderei neanche l'analisi dei criteri che guidano l'elargizione di crocchette al mio gatto.
    Nessuno si affida a nessuno, si parlava solo di immagine di questi due individui all'estero, diametralmente opposta

  11. #160
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    ...
    Dai per piacere.
    Sono il primo a dire che anche Berlusconi fa figure di merda.
    Ma tra lui e Prodi o Veltroni non ci sono dubbi su chi ne fa di più.

    Tu mi ha postato 3/4 video io te ne potrei postare 100 su quella specie di politico che non sa parlare, che addirittura lo stanno nascondendo per tute la merda che ha fatto e procurato all'italia.
    Non gli permettono nenche di tenere la conferenza di fine mandato xkè più si fa vedere e + le gente si ricorda di quanto ha governato di merda lui e i suoi complici.
    E siccome Veltroni ha le stesse persone.......
    Veltroni ex PC, direttore unità, sindaco di Roma (infatti si vede benissimo in che condizioni è...)

    Vabbè dai trancio subito altrimenti scrivo per un paio di ore

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33