ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 13 di 126 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #121
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,014
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Evidentemente in questo caso è la mia metà genovese (per parte di madre) che parla .

    Il fatto, holly, è che secondo me ti ostini troppo a considerare semplicemente i toni e non ti preoccupi di fare una scrematura di ciò che viene detto dai leghisti.......e alla fin fine risulti essere fanatica almeno quanto loro, se non di più, solo dalla sponda diametralmente opposta.

    Il programma della Lega, visto in linea generale, ha come punti cardine la lotta all'immigrazione, la tolleranza zero contro il crimine, la difesa della nostra cultura e dei nostri valori, e il federalismo, che garantirebbe alle regioni un benessere realmente proporzionale a quelli che sono i suoi livelli produttivi.....se, qualunque sia la ragione, produci poco, starai male, se invece riesci a produrre molto, starai più che bene.
    Sinceramente non ci vedo nulla di male in questo......se vivessi in una regione ricca agirei allo stesso identico modo, dato che non vorrei vedere i soldi prodotti col sudore della mia fronte buttati al vento in vuoti progetti che in larga parte non si concretizzano e che soprattutto non mi riguardano per nulla dato che sono da avviare in tutt'altra regione rispetto alla mia (ipotetica regione ricca).
    Ma cosa si intende per la lotta all'immigrazione? fortificazione delle coste italiane? No davvero, spiegami cosa pensi che potranno fare con gli immigrati clandestini che oggi ancora non si fa. Già la legge bossi-fini non solo è stato un fallimento, ma si è rivelata addirittura controproduttiva.
    Altre parole a vuoto, che piace anche a La Destra, sono i progetti contro il crimine! Che idea mettere al governo Berlusconi per combattere la corruzione! E se vedi Garlasco in prima pagina questo è soltanto colpa dei giornali idioti, e di certo non è il problema di maggior importanza per il paese. Ma queste idee le prendono da "1997: Fuga da New York"? .


  2. #122
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Che idea mettere al governo Berlusconi per combattere la corruzione!
    Che fa Berlusconi? Sì, quello col fratello inquisito, quello pieno di debiti, l'amico di Craxi. Fa il presidente del Consiglio? No, non ci credo.
    Roberto BenigniXD

  3. #123
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietruzzo Visualizza il messaggio
    Io non voterò xk sarò ancora minorenne... cmq voterei per la Lega Nord!! Oppure per il Popolo della Libertà.... ma no no, preferisco la Lega Nord
    Risposta perfetta per il nick che hai

  4. #124
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Sì, ma non credo bisogna confondere la Lega con parte dell'elettorato della Lega. Colui che ha scritto quelle frasi è un idiota (o forse è stato maltrattato da dei meridionali che ne soXD). La Lega è semplicemente un partito territoriale che fa (o pretende di fare) gli interessi del territorio di cui si propone come rappresentante. Detto questo, io la considero una forza pittoresca e con un'identità quantomeno traballante; ricordiamo come nel corso degli anni la Lega sia stata considerata da entrambe le parti come un partito di sinistra (Berlusconi nel 2001 la definì "sinistra riformista", Umberto Bossi era membro del PCI! Maroni era membro di un bizzarro partito di estrema sinistra ambientalista! COMUNISTI COMUNISTI COMUNISTI) con in pratica l'unico proposito dell'utopistica secessione padana; poi, a fronte di un calo importante del consenso elettorale si è accapparrata pseudo-ideali di destra "razzista", ossia opposizione all'immigrazione, chiusura delle frontiere, bla bla bla, quanto di più lontano dal progetto iniziale; per quanto mi riguarda un pastrocchio enigmatico dal quale mi tengo ben lontano..
    Guarda, per tua informazione, che la Lega non è un partito di destra. Se il PDCI mettesse nel suo programma il federalismo la Lega si unirebbe a loro. La Lega sta con il centro-dx solamente perchè ha idee che si avvicinano di più a loro (es. sicurezza, immigrazione, famiglia, ecc...)

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    E quali di questi punti da te elencati pensi che venga portato a termine?
    Perchè allora quanti punti non sono portati a termine da qualsiasi partito?? Che discorsi sono? Scusa è un partito che ha una percentuale bassa di voti, secondo te dovrebbe portare a termine tutto ciò che dice?
    Se prendesse il 50,1% sicuramente tutto quello che dice fa, non è un partito di bamboccioni come altri.

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Ma cosa si intende per la lotta all'immigrazione? fortificazione delle coste italiane? No davvero, spiegami cosa pensi che potranno fare con gli immigrati clandestini che oggi ancora non si fa. Già la legge bossi-fini non solo è stato un fallimento, ma si è rivelata addirittura controproduttiva.
    Altre parole a vuoto, che piace anche a La Destra, sono i progetti contro il crimine! Che idea mettere al governo Berlusconi per combattere la corruzione! E se vedi Garlasco in prima pagina questo è soltanto colpa dei giornali idioti, e di certo non è il problema di maggior importanza per il paese. Ma queste idee le prendono da "1997: Fuga da New York"? .
    Ah, perchè la politica di questo governo-schiofezza è andata bene vero?
    Bisogna aprire tutto a tutti, tanto possiamo dare qualcosa a tutti. Venite gente!!!! Tutti in Italia, il paese delle vacanze.
    Semplicemente bisogna prenderli a buttarli fuori (per buttarli fuori intendo accompagnamento fino alle frontiere o su un areo o su una nave).
    Tutti quelli che fanno delle pene si mandano in galera nei loro paesi, non dobbiamo accollarci noi le spese, ecc...ecc...

    Ma credo che dovresti leggere i programmi politici se non ne hai un'idea...

  5. #125
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    vivete nella bambagia?
    vivete nella bambagia?
    vivete nella bambagia????????????????????????????

    ma cosa stai dicendo? ma conosci la situazione qui?
    tu sai dei delitti di mafia? dei soldi che ci vengono puntualmente fottuti?
    ma tu pensi che i meridionali siano contenti di farsi rubare i soldi dalle tasche?!

    tu pensa solo a come veniamo chiamati: "terroni". vale a dire, parlando per assurdo, che nell'immaginario comune il calabrese è ancora un contadino analfabeta. pensate che come si esca di strada ci sia un mafioso pronto a spararti addosso col fucile. NON è vero. assolutamente. la mafia, come al nord, perché al nord la mafia c'è, ormai veste in giacca e cravatta. e io, umile cittadino, poco posso farci.

    per quanto riguarda le offese, ecco cosa ho trovato in un simpaticissimo forum padano

    sono commossa dalla gentilezza di quest'uomo. proprio belli gli ideali di lega nord. no no, io non metto in mezzo il razzismo ogni poco. così poco razzista questo messaggio.

    E' inutile che posti esempi di cretini. I cretini ci sono sempre, ovunque, in qualunque parte d'Italia, di qualunque partito purtroppo.

    Con il mio "vivete nella bambagia" volevo dire che finchè venite aiutati alla cieca, con soldi che piovono senza uno scopo, che non vengono amministrati, ecc... mi spieghi quando mai potrete migliorare??
    Dai spiegamelo.

    Hai tirato fuori la mafia, ma la mafia è un altro discorso. Io non l'avevo menzionata. E sono ben consapevole che c'è anche al nord.

    Ma, riprendendo, ciò che ha detto darkness di sicuro non la si combatte con i metodi da bambini che vengono proposti da alcuni partiti.

  6. #126
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    lekofire ha risposto adeguatamente, nulla da aggiungere

  7. #127
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,014
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    se potrò mi trasferirò al nord quindi del sud dubito mi importerà ancora qualcosa....)
    QUI NON TI VOGLIAMO TERUN!XD

    certo che sei paradossale darkness caro

  8. #128
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,014
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ah, perchè la politica di questo governo-schiofezza è andata bene vero?
    Bisogna aprire tutto a tutti, tanto possiamo dare qualcosa a tutti. Venite gente!!!! Tutti in Italia, il paese delle vacanze.
    Semplicemente bisogna prenderli a buttarli fuori (per buttarli fuori intendo accompagnamento fino alle frontiere o su un areo o su una nave).
    Tutti quelli che fanno delle pene si mandano in galera nei loro paesi, non dobbiamo accollarci noi le spese, ecc...ecc...

    Ma credo che dovresti leggere i programmi politici se non ne hai un'idea...
    Beh non mi sembra che l'immigrazione clandestina sia legale a giorno d'oggi. I clandestini vengono rispediti come anche i criminali..un immigrato con precedenti penali non può ottenere la cittadinanza ecc.
    Queste chiacchiere della Destra come della Lega nord servono soltanto a riempire un programma che altrimenti sarebbe vuoto o non sarebbe distinguibile da qualche altro partito serio.
    Da aggiungere che gli immigrati, anche contro la tua volontà, costituiscono una forza lavoro basilare per l'economia.

  9. #129
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Beh non mi sembra che l'immigrazione clandestina sia legale a giorno d'oggi. I clandestini vengono rispediti come anche i criminali..un immigrato con precedenti penali non può ottenere la cittadinanza ecc.
    Queste chiacchiere della Destra come della Lega nord servono soltanto a riempire un programma che altrimenti sarebbe vuoto o non sarebbe distinguibile da qualche altro partito serio.
    Da aggiungere che gli immigrati, anche contro la tua volontà, costituiscono una forza lavoro basilare per l'economia.
    Il problema è proprio qui. Si generalizza. Gli immigrati servono, certamente. Ma in numero adatto alle nostre esigenze. Non a flotte.
    Io non ho nulla contro chi viene qui a lavorare e nemmeno la Lega, visto che dove governa non ce ne sono pochi. E alcuni sono anche candidati.
    Si parla di irregolari, di chi commette reati,ecc...
    Non puoi dire che la legge al giorno d'oggi funziona bene, non vedi in che condizioni siamo??

    E proprio perchè la legge è inadeguata poi la gente si stanca di vedere/sentire sempre le solite notizie di cronaca e il malcontento aumenta. Mi sembra logico.

    Ripeto, leggete il programma della Lega prima di dire che è vuoto. Ci sono punti chiari e semplici. Perchè è anche così che chiunque può capire, e così che non ci sono dubbi.

  10. #130
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' inutile che posti esempi di cretini. I cretini ci sono sempre, ovunque, in qualunque parte d'Italia, di qualunque partito purtroppo.

    Con il mio "vivete nella bambagia" volevo dire che finchè venite aiutati alla cieca, con soldi che piovono senza uno scopo, che non vengono amministrati, ecc... mi spieghi quando mai potrete migliorare??
    Dai spiegamelo.

    Hai tirato fuori la mafia, ma la mafia è un altro discorso. Io non l'avevo menzionata. E sono ben consapevole che c'è anche al nord.

    Ma, riprendendo, ciò che ha detto darkness di sicuro non la si combatte con i metodi da bambini che vengono proposti da alcuni partiti.
    no, la mafia non è un altro discorso. la mafia è il punto focale.

    questo non si riesce a capire. qua è il guaio.

    dite che qui i soldi si gettano al vuoto. sai che nelle zone peggiori, devi pagare una cosa che si chiama "pizzo"?! secondo te, a qualsiasi medio piccolo imprenditore, [sia chiaro che il pizzo è solo un esempio fra i tanti], fa piacere dover aprire un'attività con il fiato sul collo?

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33