Io veramente non capisco i terroni che votano per il partito di Bossi, siete vergognosi
sai com'è. io amo follemente essere discriminata perché ho genitori di Napoli, sono nata in Basilicata e cresciuta in Calabria. ci vado a guadagnare tanto a votare persone che discriminano per questo. sì sì.
non dire cavolate, per piacere. io prenderei quelli della lega e li farei capo e capo ad uno ad uno. a partire da quel delinquente di Maroni, fino a quell'incoerente di Bossi, che fa tanto il razzista del cavolo e poi è sposato con una siciliana.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Intanto piacerebbe pure a te, presumo, vivere in un Paese sicuro......bè, la Lega e La Destra di Storace sono gli unici che hanno proposte NETTE contro la delinquenza.......questo andrebbe a vantaggio di tutta l'Italia, sud e nord.
Per quanto riguarda il federalismo, dal loro punto di vista hanno sicuramente ragione, dato che è verissimo che una bella fetta dei soldi dell'Italia vengono prodotti dal nord e vanno a finire sprecati in progetti verso il sud che puntualmente falliscono grazie a mafia e mentalità del *****.
Tecnicamente il loro discorso è ineccepibile.....che poi da gente del sud ovviamente ci andiamo a perdere è fuori di dubbio, ma sinceramente considerando che se potrò me ne andrò al nord o all'estero, mi importa veramente poco di ciò.