Originariamente inviata da
nuvolablu
Come avevo già scritto ieri mattina, ho votato PdL e non me ne vergogno.
Nel momento in cui ci si vergogna delle proprie idee allora significa che non sono idee valide neanche per se stessi.
Ciò che conta è votare con coscienza , il resto si vedrà, poi alla fine il desiderio di ognuno di noi dovrebbe essere quello di vedere finalmente il nostro Paese migliorare, quindi alla fine non credo che insultarsi giovi a nessuno.
Detto questo, Holly tu hai dato degli imbecilli a tutti quelli del sud che hanno votato Berlusconi, io ( che sono siciliana) mi sarei sentita molto più imbecille a ridare ( nel caso in cui l'avessi precedentemente votata) la mia fiducia ad una pseudosinistra che di "sinistra" non ha ormai che solo il nome
Poi, per quanto riguarda la solita tiritera del "nano mafioso", a me sembra una cosa insensata, non dico che sia uno stinco di santo, ci mancherebbe, ma ricordatevi che la mafia sta dove c'è il potere, mafia e politica sono un'unica cosa, e non credo che la sinistra non abbia mai avuto rapporti con essa, se poi vogliamo credere alle favole, facciamo pure...
poi, tu dici che Berlusconi favorisce gli imprenditori, ok e dove sta il problema?
l'imprenditore DA LAVORO, quindi...
poi comunque io ho sentito dalla sua bocca dire di volere favorire i giovani, anche senza esperienza...
e a parte tutto, riflettete su una cosa: la sinistra da ieri è fuori dal parlamento, e dal punto di vista di importanza storica non è da poco....