Originariamente inviata da
Coso
No
Forza Italia :: Il Governo Berlusconi sta cambinado l'Italia
VOTABERLUSCONI.it
Davvero geniale, se volete vi posso citare brani tratti da "I magnifici frutti della rivoluzione e di me stesso" di Giuseppe Stalin o da "Il grande resoconto del mio ventennio" di Benito Mussolini. Scommetto che si esaltertanno cazzate e si taccerà su gulag, deportazioni, sconfitte belliche, ed anzi, si riuscirà a spacciarle per "immensi risultati della propria amministrazione"; così come qui ci si fa vanto di schifezze come la riforma Castelli o la Gasparri (per la quale, ricordiamo, l'Italia rischia ancora di dover pagare una multa milionaria alla Ue), e ci si inventa dati infondati, specialità questa del prode Berlusconi e dei suoi schiavetti. Degli "altri risultati", ovviamente secondari, come la disfatta economica senza precedenti, si tace. Complimenti
Non ti piace la mia fonte?dai su non piangere,puoi controllarti i dati ad uno ad una nel sito della corte dei conti se ti va di smentirmi,io ho linkato quelli semplicemente perche' erano SINTETICI...
Se pensi di continuare a denigrare il lavoro di chi ha costruito e non solo mangiato durante un governo citando Stalin e Mussolini sei liberissimo di farlo,daltronde e' sotto gli occhi di tutti a cosa porta l'antiberlusconismo(leggasi sconfitta di Veltroni e polverizzazione di Bertinotti).
Invece di fare un esame di coscienza criticate,criticate e ancora criticate.
Fini dice il vero quando parla di un parlamento un po' meno democratico con la scomparsa di Bertinotti e Bertinotti fa altrettanto quando dice di imparare dai propi errori.
E poi sbaglio o si parlava di promesse? Cosa c'entra questo con le promesse?
C'entra che sono stati mantenuti molti dei punti del contratto,o quantomeno si e' lavorato in quella direzione.Cosa ne e' stato delle millemila pagine del programma dell' unione?cito questo, ma potrei benissimo citare qualsiasi altro programma dei passati governi di sx.
L'unica promessa mantenuta è stata (forse) l'innalzamento delle pensioni minime..
Si promettevano le due aliquote: niente
una diminuzione dei reati: sono aumentati
"L'apertura dei cantieri per almeno il 40% degli investimenti previsti dal Piano decennale per le Grandi Opere": sono arrivati secondo le stime massime al 25%
il dimezzamento del tasso di disoccupazione: non è stato raggiunto, nonostante la legge 30
e potrebbe continuare
ad libitum
Come puoi vedere e' stato fatto,e per quanto tu lo possa sminuire sara' sempre di piu' di quello che avete combinato voi