Originariamente inviata da
Coso
Non ti piace la mia fonte?dai su non piangere,puoi controllarti i dati ad uno ad una nel sito della corte dei conti se ti va di smentirmi,io ho linkato quelli semplicemente perche' erano SINTETICI...
Se pensi di continuare a denigrare il lavoro di chi ha costruito e non solo mangiato durante un governo citando Stalin e Mussolini sei liberissimo di farlo,daltronde e' sotto gli occhi di tutti a cosa porta l'antiberlusconismo(leggasi sconfitta di Veltroni e polverizzazione di Bertinotti).
Invece di fare un esame di coscienza criticate,criticate e ancora criticate.
Fini dice il vero quando parla di un parlamento un po' meno democratico con la scomparsa di Bertinotti e Bertinotti fa altrettanto quando dice di imparare dai propi errori.
Non è certo con del sarcasmo fuori luogo che potrai difendere una fonte indifendibile.Ho spiegato il perche' di quella fonte,e comunque ho risposto con sarcasmo al sarcsamo...mica puoi tenerlo tutto per te.
Non ho tirato fuori Stalin e Mussolini per denigrare il lavoro di chi ha costruito e non solo mangiato (ahahah), ma per denigrare il tuo di lavoro: citare una non-fonte come quella di un partito non ha alcun valore, specie se i dati forniti non contengono indicazioni di istituti di ricerca come l'Istat o quan'altro, come si dice, è come chiedere all'oste se il vino è buono.
Quest'osservazione posso accettarla,avrei dovuto non farmi prendere dalla foga e cercare dati piu' "attendibili"...
Te ne smentisco uno per tutti, gli assurdi (tra l'altro ripetuti due volte, che cosa vorrebbe dire) dati sull'occupazione: all'8 gennaio 2006 l'incremento totale degli occupati era stato 1.074.000 unità, da cui andrebbero detratte 343.000 persone frutto della regolarizzazione del sommerso degli immigrati ammessi alla "sanatoria", scendendo così a circa 700 mila (fonte wikipedia).
Secondo me e' inutile prenderci a colpi di dati perche' metti li' o togli la,l'incremento c'e' gia' stato...
Siccome imparo dai miei errori ti cito una fonte attendibilissima:
Secondo l'Eurostat al gennaio 2001 il tasso di disoccupazione era il 9,9%; cinque anni dopo, nel 2006 era sceso al 7,1%, il minimo storico (ISTAT)
Come forse potrai notare, 700000 è diverso da 1270000 + 1560000 o qualunque sia il modo di leggere quel dato.
Questo non l'ho capito neanche io credo che una cifra sia la correzione dell' atra...e che siano finite insieme per errore.
Considerando le assurdità che tenta di spacciare per vere questa gente (con successo a quanto pare!), non ho motivo di fidarmi nemmeno quando mi dicono l'ora. Tu credici pure, credi pure all'informazione di partito, credi al Tg5, a Matrix e a Fede, vedrai che Berlusconi governerà non per cinque, ma per 50 anni.
No,io credo alle persone.
Con quello che faccio ho la possobilita' di vederne parecchie, lo sgomento per il governo Prodi(e la sn in genere) e' trasversale e universalmente accettato.L'attuale risultato elettorale sembra darmi ampiamente ragione...
E poi anche fossero veri, ecco i risultati del governo Prodi: calo del debito pubblico rispetto al governo precedente, ripresa della crescita dell'avanzo primario, ripresa della crescita del Pil (come ben sai quando Prodi vinse le elezioni era allo zero), ritorno ad un accettabile rapporto deficit/Pil e quant'altro. Ora siamo pari.
Non siamo pari, il debito c'e', e' con gli italiani!
Per ottenere questi risultati ci hanno dissanguato
che fine ha fatto il tesoretto?
si sono comprati millemila tubetti di Attak per appiccicarsi il culo alle poltrone.
Come dici? Non ho incluso lo stra-pubblicizzato aumento della pressione fiscale? E' vero, ma nemmeno quegli insulsi propagandisti hanno parlato del dissesto dei conti pubblici, delle leggi vergogna e di tante altre belle cose..
E poi non vedo perché dovrei fare un esame di coscienza, criticare, criticareXD Credi di parlare con Veltroni? Magari, a quest'ora me ne sarei andato in vacanza e vi avrei già mandato tutti affanculoXD
Se fossi stato veltroni adesso altro che vacanza...
Certo che critico, in qualità di cittadino ho il dovere di criticare chi fa un uso personalistico delle istituzioni, chi vuole mettere un bavaglio all'informazione e alla magistratura, un massone narcisista che è inadatto (per usare parole dell'Economist) a governare uno stato democratico.
Considerazioni personali,non mi esprimo
Il contratto con gli italiani era composto di quanti, cinque punti? Ne è stato rispettato uno.
Non ho mai detto che Prodi ha rispettato le promesse, anche perché purtroppo non ha avuto cinque anni e una maggioranza stabile per farlo; se non vuoi avere l'onestà di ammettere che nemmeno Berlusconi lo ha fatto, è un tuo problema.
Se Prodi e' capace di vincere Berlusconi solo unendosi con i no-global,luxuria ecc ecc... sono solo ed esclusivamente CAZZACCI SUOI
(Le millemila pagine le ha strappate Berlusconi, no?XD)
ha sbagliato punto