Anche io..ci sono le europee..
Anche io..ci sono le europee..
Ma che merd* l'Italia
In spagna ci sono 7 ministri donne e quello per la difesa è una donna che aspetta un figlio
Altro che questo pseudo paese democratico
Invece al TG1 hanno intervistato una parlamentare donna (di cui non ricordo il nome) che ha detto una cosa su cui concordo in pieno......e cioè che siete prima di tutto voi donne a dovervi dare da fare, ad essere propositive, candidarvi e scalare i vertici di partito, perchè se avete capacità, prima o poi state tranquille che verranno fuori.
Era ora che una donna dicesse sta cosa.....voi invece state lì ferme ad aspettare le nostre elemosine.....noi ci rompiamo il culo, vedete di farlo pure voi se volete arrivare ai nostri stessi risultati, perchè tanto le capacità ce le potete avere.
Ho capito me se nessuna gli interessa o non vuole farlo cosa bisogna fare? Tirarle dentro di forza??
A me stanno su i discorsi tipo le quote rosa e ca**ate del genere. Se le donne vogliono fare una cosa possono, se sono brave vanno avanti.
Siete anche solo 3-4 ma se siete tutte brave e vi impegnate magari fate "strada" mentre gli uomini anche se sono 200 e sono "stupidi" (in senso buono) non faranno niente.
Cmq 4 su 12 è già buono Evidentemente non c'è nulla di meglio