Prendi i programmi di Silvio,confronta quello che era scritto con quello che e' stato fatto...Fatto?
Ora prendi il programma di Prodi e fai lo stesso(puoi anche farlo con i programmi dei precedenti governi di sx,il risultato non cambia)...Fatto?
Chi ha mantenuto le promesse e chi no?
Sembri Muciaccia!(senza offesa)
Lo so che anche Prodi nn ha mantenuto nulla di quello che aveva detto in precedenza però penso sia abbastanza risaputo il fatto che Berlusca va sempre e solo incontro agli imprenditori ai ricconi eccetera eccetera
Non dire che non è così.
Dovevamo dare fiducia al partito democratico, farlo provare per una volta, non affidarsi a Sorriso Smagliante che offre offre e il culo nella merda lo abbiamo lo stesso.
Secondo me veltroni ha perso voti perché si è fatto vedere in giro con prodi, che ora come ora è detestato dal mondo.
uff, vorrei leggermi tutte le altre pagine, ma oggi devo studiare, sennò non mi danno la laurea per salvare il mondo XD
Comunque, manco a dirlo, mi sento molto molto abbattuta, perchè la politica è diventata una cosa da tifosi, perchè questi seggi non garantiscono un minimo di pluralismo, perchè la legge elettorale è pessima e lo sappiamo tutti, perchè ufficialmente è scomparsa la sinistra, perchè la maggioranza è vincolata da visioni secessioniste (e badate bene, è andata fortissima la Lega, ma anche il Mpa ), perchè noi continuiamo a campare comunque, ma un paese ricco e industrializzato come l'italia ha responsabilità nei confronti di tutto il mondo.
Chi ho votato è alla camera, la mia regione si è confermata una delle poche stabilmente di sinistra, e questo mi fa piacere, ma ciò non toglie che se i padri della Costituzione avessero immaginato un parlamento simile, sarebbero partiti per Honolulu, per non tornare più -.-'
Nono, anche Prodi, dai retta.
Non lo può vedere nessuno, specie tra quelli che adorano Berlusca.
Infatti Sorriso Smagliante ad ogni sua conferenza continuava a dire che l'Italia era piegata in due per colpa della sinistra.
Li istigava.
Perché quando c'era lui eravamo tutti contenti..
Notare che gli estremi sono stati completamente eliminati