ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 117 di 126 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,161 a 1,170 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #1161
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Io me lo auguro, così gli italiani che lo hanno votato si ritrovano per l'ennesima volta col culo nella merda e si godranno l'inculata che si sono andati a cercare.
    Basta che poi non si lamentano perché mi altero.

    Vediamo se manterrà tutte le promesse fatte, il caro Silvio.
    Voglio proprio vedere.
    Belle sì, le sue idee..
    Vuole togliere l'Ici dalle case, e a che pro?
    Sarà 50 euro di tassa, la differenza è debole...
    Per chi lo fa?
    Come per tutte le sue iniziative lo fa per salvare il culo ai ricconi come lui che hanno 1700 case sparse per il mondo, ecco per chi.
    esatto....infatti...lo hanno votato solamente ki aveva profitto...dalle sue leggi a pro di ricchi....
    e poi mi chiedo una persona cn non so nemmeno più quante cause aperte...governa l'italia????


  2. #1162
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Io me lo auguro, così gli italiani che lo hanno votato si ritrovano per l'ennesima volta col culo nella merda e si godranno l'inculata che si sono andati a cercare.
    Basta che poi non si lamentano perché mi altero.

    Vediamo se manterrà tutte le promesse fatte, il caro Silvio.
    Voglio proprio vedere.
    Belle sì, le sue idee..
    Vuole togliere l'Ici dalle case, e a che pro?
    Sarà 50 euro di tassa, la differenza è debole...
    Per chi lo fa?
    Come per tutte le sue iniziative lo fa per salvare il culo ai ricconi come lui che hanno 1700 case sparse per il mondo, ecco per chi.
    Prendi i programmi di Silvio,confronta quello che era scritto con quello che e' stato fatto...Fatto?

    Ora prendi il programma di Prodi e fai lo stesso(puoi anche farlo con i programmi dei precedenti governi di sx,il risultato non cambia)...Fatto?

    Chi ha mantenuto le promesse e chi no?

  3. #1163
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sembri Muciaccia!(senza offesa)

    Lo so che anche Prodi nn ha mantenuto nulla di quello che aveva detto in precedenza però penso sia abbastanza risaputo il fatto che Berlusca va sempre e solo incontro agli imprenditori ai ricconi eccetera eccetera
    Non dire che non è così.
    Dovevamo dare fiducia al partito democratico, farlo provare per una volta, non affidarsi a Sorriso Smagliante che offre offre e il culo nella merda lo abbiamo lo stesso.

    Secondo me veltroni ha perso voti perché si è fatto vedere in giro con prodi, che ora come ora è detestato dal mondo.

  4. #1164
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    prodi, che ora come ora è detestato dal mondo.
    No, ti confondi con Berlusconi..

  5. #1165
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    uff, vorrei leggermi tutte le altre pagine, ma oggi devo studiare, sennò non mi danno la laurea per salvare il mondo XD

    Comunque, manco a dirlo, mi sento molto molto abbattuta, perchè la politica è diventata una cosa da tifosi, perchè questi seggi non garantiscono un minimo di pluralismo, perchè la legge elettorale è pessima e lo sappiamo tutti, perchè ufficialmente è scomparsa la sinistra, perchè la maggioranza è vincolata da visioni secessioniste (e badate bene, è andata fortissima la Lega, ma anche il Mpa ), perchè noi continuiamo a campare comunque, ma un paese ricco e industrializzato come l'italia ha responsabilità nei confronti di tutto il mondo.
    Chi ho votato è alla camera, la mia regione si è confermata una delle poche stabilmente di sinistra, e questo mi fa piacere, ma ciò non toglie che se i padri della Costituzione avessero immaginato un parlamento simile, sarebbero partiti per Honolulu, per non tornare più -.-'

  6. #1166
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    No, ti confondi con Berlusconi..
    Nono, anche Prodi, dai retta.
    Non lo può vedere nessuno, specie tra quelli che adorano Berlusca.
    Infatti Sorriso Smagliante ad ogni sua conferenza continuava a dire che l'Italia era piegata in due per colpa della sinistra.
    Li istigava.

    Perché quando c'era lui eravamo tutti contenti..

  7. #1167
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Io me lo auguro, così gli italiani che lo hanno votato si ritrovano per l'ennesima volta col culo nella merda e si godranno l'inculata che si sono andati a cercare.
    Basta che poi non si lamentano perché mi altero.

    Vediamo se manterrà tutte le promesse fatte, il caro Silvio.
    Voglio proprio vedere.
    Belle sì, le sue idee..
    Vuole togliere l'Ici dalle case, e a che pro?
    Sarà 50 euro di tassa, la differenza è debole...
    Per chi lo fa?
    Come per tutte le sue iniziative lo fa per salvare il culo ai ricconi come lui che hanno 1700 case sparse per il mondo, ecco per chi.
    Ma guarda, col sedere nello sterco ci siamo già, ma certo è che con Prodi non siamo risaliti ma siamo solo affondati. Quindi, sterco di sinistra per sterco di destra, ben ri-venga la destra.

  8. #1168
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    uff, vorrei leggermi tutte le altre pagine, ma oggi devo studiare, sennò non mi danno la laurea per salvare il mondo XD

    Comunque, manco a dirlo, mi sento molto molto abbattuta, perchè la politica è diventata una cosa da tifosi, perchè questi seggi non garantiscono un minimo di pluralismo, perchè la legge elettorale è pessima e lo sappiamo tutti, perchè ufficialmente è scomparsa la sinistra, perchè la maggioranza è vincolata da visioni secessioniste (e badate bene, è andata fortissima la Lega, ma anche il Mpa ), perchè noi continuiamo a campare comunque, ma un paese ricco e industrializzato come l'italia ha responsabilità nei confronti di tutto il mondo.
    Chi ho votato è alla camera, la mia regione si è confermata una delle poche stabilmente di sinistra, e questo mi fa piacere, ma ciò non toglie che se i padri della Costituzione avessero immaginato un parlamento simile, sarebbero partiti per Honolulu, per non tornare più -.-'
    Cavolo e ti lamenti?
    Ci abbiamo messo cinuant'anni per liberarci dei comunistoidi di sinistra, roba che solo la Cina e Cuba ce li hanno ancora tra le balle

  9. #1169
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Notare che gli estremi sono stati completamente eliminati

  10. #1170
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sembri Muciaccia!(senza offesa)
    Si,era fatto apposta...


    Lo so che anche Prodi nn ha mantenuto nulla di quello che aveva detto in precedenza però penso sia abbastanza risaputo il fatto che Berlusca va sempre e solo incontro agli imprenditori ai ricconi eccetera eccetera
    Non dire che non è così.
    Non e' cosi', le pensioni sono state aumentate a chi prendeva meno per fare un esempio banale.Inoltre ti faccio notare che se fallisce un imprenditore tutti i suoi dipendenti rimangono senza lavaro(vedi licenziamenti a go go in casa Alitalia).
    Dovevamo dare fiducia al partito democratico, farlo provare per una volta, non affidarsi a Sorriso Smagliante che offre offre e il culo nella merda lo abbiamo lo stesso.
    Secondo me veltroni ha perso voti perché si è fatto vedere in giro con prodi, che ora come ora è detestato dal mondo.
    Non e' questione di Prodi o Veltroni, la sinistra italiana si e' stufata di promesse MAI mantenute,lo dimostra la disfatta dell'arcobaleno...

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33