ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 115 di 126 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,141 a 1,150 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #1141
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    lo stai perdendo
    si intanto tu te ne approfitti, va che anche flu secondo me si deve preoccupare


  2. # ADS
     

  3. #1142
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    si intanto tu te ne approfitti, va che anche flu secondo me si deve preoccupare
    scappo con marcolino io

  4. #1143
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    scappo con marcolino io
    non voglio sapere chi fa la donna tra voi due

  5. #1144
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non voglio sapere chi fa la donna tra voi due
    lui





  6. #1145
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    lui




    me la paghi

  7. #1146
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    oddio

    a me fa ridere il tipo a sinistra che si vedono le palle!!!

    Il più divertente è il cane!

  8. #1147
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che t'inkazzi e dài del cretino al prossimo per non poter gustificare il non operato del tuo partito.
    Lo sai meglio di me che una riduzione di pochi punti percentuali, di qualsiasi cosa si tratti, del tuo sovrappeso così come della microdelinquenza equivale a dire che non s'è ridotta.
    Se poi sei contento così, bene, cuor contento il ciel l'aiuta.
    Credevo di parlare con una persona obiettiva.
    Vorrà dire che fra un po' di tempo, quando farò la soppesata del lavoro di questo nuovo governo, al quale auguro (per me) di lavorare bene, mi cercherò un interlocutore più interessante.
    Non ti davo del cretino, e certo non sono inkazzato; ma la tua affermazione "parli come un politico, non dire cazzate" imponeva una replica un po' secca, soprattutto perchè seguita da una cosa sbagliata.
    E mi dispiace contraddirti ancora, ma in qualsiasi campo statistico il mutamento anche di pochi punti % può essere significativa: se c'erano 100 rapine al giorno, passare a 90 o 85 non significa nulla?
    Stessa cosa nella disoccupazione, nella crescita del pil, nell'immatricolazione delle auto, nell'inflazione.
    Anzi, possono contare (e molto) anche i decimali in tantissimi settori!
    In tante cose non lo sarò, ma se in 6 mesi ci sono state 20000 rapine in meno non mi sembra di essere parziale se dico che in quei 6 mesi le rapine sono diminuite.
    Se poi tu, per non ammettere l'errore, dici che invece è la stessa cosa e che la diminuzione di alcuni punti % "equivale a dire che non si è ridotta" e che anche quindi anche il successivo aumento di alcuni punti % non ha implicato un aumento, allora amen...
    Ti cercherai un interlocutore che ti darà ragione e ti farà passare anche le inesattezze(chiamiamole così).
    Vabè comunque siamo OT, basta così.

  9. #1148
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

  10. #1149
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Io aspetto di vedere cosa accadrà, e dopo mi farò delle grasse risate.

    poi mi spieghi le motivazioni delle risate
    alla fine , se questo governo si dovesse rivelare un flop, saremmo tutti sconfitti....

  11. #1150
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Non ti davo del cretino, e certo non sono inkazzato; ma la tua affermazione "parli come un politico, non dire cazzate" imponeva una replica un po' secca, soprattutto perchè seguita da una cosa sbagliata.
    E mi dispiace contraddirti ancora, ma in qualsiasi campo statistico il mutamento anche di pochi punti % può essere significativa: se c'erano 100 rapine al giorno, passare a 90 o 85 non significa nulla?
    Stessa cosa nella disoccupazione, nella crescita del pil, nell'immatricolazione delle auto, nell'inflazione.
    Anzi, possono contare (e molto) anche i decimali in tantissimi settori!
    In tante cose non lo sarò, ma se in 6 mesi ci sono state 20000 rapine in meno non mi sembra di essere parziale se dico che in quei 6 mesi le rapine sono diminuite.
    Se poi tu, per non ammettere l'errore, dici che invece è la stessa cosa e che la diminuzione di alcuni punti % "equivale a dire che non si è ridotta" e che anche quindi anche il successivo aumento di alcuni punti % non ha implicato un aumento, allora amen...
    Ti cercherai un interlocutore che ti darà ragione e ti farà passare anche le inesattezze(chiamiamole così).
    Vabè comunque siamo OT, basta così.
    A parte che non capisco perché ti soffermi su 6 mesi e non su 5 anni.
    Il fenomeno della microcriminalità è avvertito come un problema dall'individuo medio perché sa di non poter parcheggiare la sua auto tranquillo che gliela fragano, che non può lasciare casa incustodita perché sa che gliela ripuliscono, etc. Ebbene, che ci siano 20% di possibilità che ciò accada o che ce ne siano 18,4%, è la stessa cosa come effetto: comunque non ti puoi comprare una bella auto tranquillo, comunque devi installare un buon impianto antifurto a casa e sperare che funzioni.
    La gente vota chi promette che risolve questo problema per poter invece parcheggiare l'auto tranquillo e riempire casa di argenteria senza paura di perderla.

    I tuoi esempi sulla tendenza di un fenomeno non reggono, perchè quando c'è l'urgenza di risolvere le cose e la non disponibilità a farlo oltre la fine del mandato, l'8% fa ridere.
    Ti faccio io un esempio calzante. Ipotizza (Allah non voglia) che un domani a uno di noi dovessero scoprire un carcinoma al buco del cùlo... scoprire che dopo le applicazioni di chemioterapia s'è ridotto dell'8% non ci farebbe molto felici.

    Non ti dico queste cose per denigrare la destra, alla fin fine mi sa che sono più di destra io che tanti di voi che si dichiarano tali; non credere che non avrei altrettanti argomenti per screditare quelli dell'altra sponda, ma oggi non sarebbe d'attualità...

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33