ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 64 di 126 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #631
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    votato pure io e ho calcato bene bene che a me quella matitina proprio non piace XD


  2. # ADS
     

  3. #632
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Votato Italia dei Valori,Di Pietro

  4. #633
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E come spesso accade, ci sono le solite esagerazioni:

    (ANSA) - NAPOLI,13 APR - Voleva protestare contro il 'sistema politico': cosi', dopo aver ricevuto la scheda, ha iniziato a strapparla e a mangiarla a piccoli pezzi. E' stato bloccato nel seggio dai poliziotti. Cosi' gli agenti del commissariato di Sorrento (Napoli) hanno denunciato, in stato di liberta', in base all'articolo 100 della legge elettorale del 1957, un imprenditore, D.E.C., di 41 anni. Agli agenti ha detto di voler sfogare la sua rabbia 'contro una politica che fa schifo e avvelena la vita del Paese'.
    link: MSN Notizie - Per protesta mangia la scheda

  5. #634
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rimango allibito dal fatto che chiunque sta dicendo quello che ha votato, ricordo che IL VOTO è SEGRETO!

    Poi boh fate come volete, un conto esprimere i propri ideali ma senza dire nulla, un conto è dire il proprio voto!!!

  6. #635
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    rimango allibito dal fatto che chiunque sta dicendo quello che ha votato, ricordo che IL VOTO è SEGRETO!

    Poi boh fate come volete, un conto esprimere i propri ideali ma senza dire nulla, un conto è dire il proprio voto!!!
    Io non ho nulla da nascondere e non mi sono mai vergognato delle mie idee, quindi se anche gli altri sapessero del mio voto non mi creerebbe alcun problema

  7. #636
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io non ho nulla da nascondere e non mi sono mai vergognato delle mie idee, quindi se anche gli altri sapessero del mio voto non mi creerebbe alcun problema
    la mia era solo una piccola osservazione, per dire che i segreti son belli in quanto tali, e finchè non si svelano rimane sempre quell'alone di mistero!

    avrà votato quello o quell'altro??

    tutto qui..

    per il resto chiunque potrebbe vedere e leggere questo topic, va bene che non siamo più nei tempi delle squadracce e delle spedizioni punitive, però con tutto quello che si sente in tv!

  8. #637
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    rimango allibito dal fatto che chiunque sta dicendo quello che ha votato, ricordo che IL VOTO è SEGRETO!

    Poi boh fate come volete, un conto esprimere i propri ideali ma senza dire nulla, un conto è dire il proprio voto!!!
    Il voto è segreto nel senso che, salvo casi in cui la persona non sia abbastanza autosufficiente da recarsi in cabina elettorale da sè, nessuno per nessun motivo può entrare nella cabina elettorale mentre un cittadino la sta utilizzando per esprimere il proprio voto. Se poi una persona, di volontà propria, comunica la sua preferenza, è come se stesse semplicemente dicendo che si ritrova negli ideali espressi da quel partito, è nelle sue facoltà farlo e non c'è nulla di male in questo

  9. #638
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Il voto è segreto nel senso che, salvo casi in cui la persona non sia abbastanza autosufficiente da recarsi in cabina elettorale da sè, nessuno per nessun motivo può entrare nella cabina elettorale mentre un cittadino la sta utilizzando per esprimere il proprio voto. Se poi una persona, di volontà propria, comunica la sua preferenza, è come se stesse semplicemente dicendo che si ritrova negli ideali espressi da quel partito, è nelle sue facoltà farlo e non c'è nulla di male in questo
    ma infatti.
    e poi che te frega? se ti da fastidio non dirlo tu

  10. #639
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    ma a chi scusa??

    agli scrutatori qualcuno le apre le schede, no? altrimenti come si saprebbe il numero di voti?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #640
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Il voto è segreto nel senso che, salvo casi in cui la persona non sia abbastanza autosufficiente da recarsi in cabina elettorale da sè, nessuno per nessun motivo può entrare nella cabina elettorale mentre un cittadino la sta utilizzando per esprimere il proprio voto. Se poi una persona, di volontà propria, comunica la sua preferenza, è come se stesse semplicemente dicendo che si ritrova negli ideali espressi da quel partito, è nelle sue facoltà farlo e non c'è nulla di male in questo
    infatti non ho obbligato nessuno a non dirlo, o non è di certo contro legge, ognuno è libero di dire ciò che vuole, ho solo espresso il mio stupore!

    La tua definizione di voto segreto ci sta, ma prova a chiederlo a qualsiasi adulto responsabile e ti dirà che certe cose è meglio tenersele per se!

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 11:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33