ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #501
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non hanno sottomesso l'Italia ma hanno sottomesso metà del resto del mondo....e hanno prodotto BEN DI PEGGIO rispetto al Fascismo, che pur con le sue EVIDENTI STORTURE ha rappresentato il secondo periodo più glorioso della storia d'Italia.
    Glorioso?XD E' ben glorioso venire quasi inchiappettati dagli etiopi, invasi dai tedeschi, invasi dagli americani, vedere le nostre città messe a ferro e fuocoXD
    Il comunismo ha prodotto delle infamie in molti luoghi al mondo, ma se chiedi ad un qualsiasi candidato di PRC o chessò io non potrà che rinnegare e respingere quanto fatto, chessò, da Stalin (e già con Berlinguer ed anche prima, in Italia c'era stato un significativo allontanamento dalle direttive sovietiche..). Invece Ciarrappicco si bacia la foto di Mussolini tutti i giorni, scusaXD
    La contraddizione di cui parli è ovviamente evidente (intendo Nirenstein e Ciccoccò insieme, anche se sulle contraddizione tra candidati PD e Pdl si equivalgono, certo quella in questione fa più parlare di sè..)

    Ultima modifica di Coso; 11/3/2008 alle 16:49

  2. # ADS
     

  3. #502
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Glorioso?XD E' ben glorioso venire quasi inchiappettati dagli etiopi, invasi dai tedeschi, invasi dagli americani, vedere le nostre città messe a ferro e fuocoXD
    Il comunismo ha prodotto delle infamie in molti luoghi al mondo, ma se chiedi ad un qualsiasi candidato di PRC o chessò io non potrà che rinnegare e respingere quanto fatto, chessò, da STalin (e già con Berlinguer ed anche prima, in Italia c'era stato un significativo allontanamento dalle direttive sovietiche..). Invece Ciarrappicco si bacia la foto di Mussolini tutti i giorni, scusaXD
    Ciarrapico è dunque molto più coerente.......può non piacere, e non ho detto che mi piaccia (non arrivo a quegli estremi), ma è cresciuto convintamente fascista e ha deciso di morire fascista ......il comunismo non è stato solo quello russo....Mao e Lenin, ad esempio, sono tuttora due figure mitologiche del comunismo, eppure non è che abbiano fatto BENISSIMO al mondo......

    (E poi Cossutta dell'ex PDCI non mi sembra abbia mai preso le distanze manco da Stalin, dato che fu anche una spia al servizio del KGB....il che lo ritengo molto peggio che idolatrare Mussolini )

  4. #503
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ciarrapico è dunque molto più coerente.......può non piacere, e non ho detto che mi piaccia (non arrivo a quegli estremi), ma è cresciuto convintamente fascista e ha deciso di morire fascista ......il comunismo non è stato solo quello russo....Mao e Lenin, ad esempio, sono tuttora due figure mitologiche del comunismo, eppure non è che abbiano fatto BENISSIMO al mondo......

    (E poi Cossutta dell'ex PDCI non mi sembra abbia mai preso le distanze manco da Stalin, dato che fu anche una spia al servizio del KGB....il che lo ritengo molto peggio che idolatrare Mussolini )
    la coerenza all italiana


    Il saluto romano di Giuseppe Ciarrapico


    pero se si fa dell'apologia del fascismo qui sul forum tu saresti il primo a censurare l'utente a rimoverlo, o al limite bannarlo lui pensa lo dichiara pubblicamente e non perde occasione per ostentralo per cui esistono nel nostro paese sempre due misure.

    I casi sono due

    1) la politica è fatta di putt.....nel senso che Berlusconi sa che Ciarrapico fa apologia fascista
    e infatti nelle sue dichiarazioni al corriere lo difende: (Il leader del Pdl blinda la candidatura dell'imprenditore che ha difeso il fascismo: «Dobbiamo vincere». ) sapendo che è infendibile ma si sa in politica anche i ladri vanno in parlamento e li diventano pure santi

    2) o tu, italiano medio che non conti un cazz... in politica , che appena fai una dichiarazione fascista oppure ostenti simboli fascisti ecc... puoi essere perseguito penalmente, e lui nella sua coerenza ( a proposito lo sapevate che nelle sue redazioni delle sue testate giornalistiche ci sono bandiere del fascio e ritratti di Mussolini alle pareti ) non viene neppure sfiorato perche fa parte di un potentato economico ecc...
    Ultima modifica di Usher; 11/3/2008 alle 17:09

  5. #504
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ciarrapico è dunque molto più coerente.......può non piacere, e non ho detto che mi piaccia (non arrivo a quegli estremi), ma è cresciuto convintamente fascista e ha deciso di morire fascista ......
    Speriamo si decida a morire, ordunqueXD
    Lenin era simpatico, DAI, io lo ammiro.

  6. #505
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Bè ma che c'entra scusaXD I comunisti mica hanno sottomesso l'Italia in un ventennio di dittatura, mica hanno approvato legge razziali, non hanno portato il Paese in una guerra idiota e alla sconfitta. Il fascismo ha migliaia e migliaia di morti sulla coscienza in Italia, e la sua apologia è un reato.
    Solo perchè lo hanno fatto 1 km dopo il confine allora va bene!

    Ma che cacchio di discorso è??

    L'apologia fascista è reato quella comunista è osannata. Che paese del c***o

  7. #506
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Comunque preciso che del fatto che Ciarrapicco (ma che nome è? LOL) sia un nostalgico fascista o chissà cosa non interessa poi molto, penso che prima si dovrebbe guardare ai suoi trascorsi giuridici, che sono pesanti.

    Per tornare alla campagna elettorale, non trovate che le ultime mosse di Berlusconi potrebbero rivoltarglisi contro?
    Voglio dire, appare chiaro dai sondaggi che i possibili astenuti a questo giro sono in gran parte elettori di centro-sinistra che proclamano il loro schifo, il loro disinteresse ecc.
    Non è che Berlusconi, strappando programmi altrui in pubblico, affermando candidamente che Ciarrapicco gli serve perché possiede dei giornali che farebbero propaganda al Pdl, alzando insomma i toni della campagna elettorale, possa risvegliare dal torpore i possibili astenuti?

  8. #507
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    la coerenza all italiana


    Il saluto romano di Giuseppe Ciarrapico
    Dov'è il problema a fare il saluto romano? Lo facevo gli antichi romani...

  9. #508
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Berlusconi ha stracciato il programma dicendo che quando la sinistra va al governo, il programma presentato in capagna elettorale diventa appunto carta straccia. Ineccepibile.

  10. #509
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Berlusconi ha stracciato il programma dicendo che quando la sinistra va al governo, il programma presentato in capagna elettorale diventa appunto carta straccia. Ineccepibile.
    Sì ma lo ha stracciato lui il programma, mica ha chiamato Prodi a farloXD
    Aldilà della simbologia, l'immagine che passa è quella di Berlusconi che strappa il programma del PD e nient'altro. Non mi riferivo al gesto in sè quanto alle sue conseguenze (sempre se stavi rispondendo al mio messaggio).

  11. #510
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Dov'è il problema a fare il saluto romano? Lo facevo gli antichi romani...
    lo so ma se esiste una legge penale che parla di apologia del fascismo come reato il fatto storico non ha nessun valore di leicità e poi leggi bene tutto il post non ero soffermato solo su questo

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51