Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non hanno sottomesso l'Italia ma hanno sottomesso metà del resto del mondo....e hanno prodotto BEN DI PEGGIO rispetto al Fascismo, che pur con le sue EVIDENTI STORTURE ha rappresentato il secondo periodo più glorioso della storia d'Italia.
Glorioso?XD E' ben glorioso venire quasi inchiappettati dagli etiopi, invasi dai tedeschi, invasi dagli americani, vedere le nostre città messe a ferro e fuocoXD
Il comunismo ha prodotto delle infamie in molti luoghi al mondo, ma se chiedi ad un qualsiasi candidato di PRC o chessò io non potrà che rinnegare e respingere quanto fatto, chessò, da Stalin (e già con Berlinguer ed anche prima, in Italia c'era stato un significativo allontanamento dalle direttive sovietiche..). Invece Ciarrappicco si bacia la foto di Mussolini tutti i giorni, scusaXD
La contraddizione di cui parli è ovviamente evidente (intendo Nirenstein e Ciccoccò insieme, anche se sulle contraddizione tra candidati PD e Pdl si equivalgono, certo quella in questione fa più parlare di sè..)
-
Quote:
Coso
Glorioso?XD E' ben glorioso venire quasi inchiappettati dagli etiopi, invasi dai tedeschi, invasi dagli americani, vedere le nostre città messe a ferro e fuocoXD
Il comunismo ha prodotto delle infamie in molti luoghi al mondo, ma se chiedi ad un qualsiasi candidato di PRC o chessò io non potrà che rinnegare e respingere quanto fatto, chessò, da STalin (e già con Berlinguer ed anche prima, in Italia c'era stato un significativo allontanamento dalle direttive sovietiche..). Invece Ciarrappicco si bacia la foto di Mussolini tutti i giorni, scusaXD
Ciarrapico è dunque molto più coerente.......può non piacere, e non ho detto che mi piaccia (non arrivo a quegli estremi), ma è cresciuto convintamente fascista e ha deciso di morire fascista :D......il comunismo non è stato solo quello russo....Mao e Lenin, ad esempio, sono tuttora due figure mitologiche del comunismo, eppure non è che abbiano fatto BENISSIMO al mondo......
(E poi Cossutta dell'ex PDCI non mi sembra abbia mai preso le distanze manco da Stalin, dato che fu anche una spia al servizio del KGB....il che lo ritengo molto peggio che idolatrare Mussolini :D)
-
Quote:
darkness creature
Ciarrapico è dunque molto più coerente.......può non piacere, e non ho detto che mi piaccia (non arrivo a quegli estremi), ma è cresciuto convintamente fascista e ha deciso di morire fascista :D......il comunismo non è stato solo quello russo....Mao e Lenin, ad esempio, sono tuttora due figure mitologiche del comunismo, eppure non è che abbiano fatto BENISSIMO al mondo......
(E poi Cossutta dell'ex PDCI non mi sembra abbia mai preso le distanze manco da Stalin, dato che fu anche una spia al servizio del KGB....il che lo ritengo molto peggio che idolatrare Mussolini :D)
la coerenza all italiana
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/03/11/SALU.jpg
Il saluto romano di Giuseppe Ciarrapico
pero se si fa dell'apologia del fascismo qui sul forum tu saresti il primo a censurare l'utente a rimoverlo, o al limite bannarlo lui pensa lo dichiara pubblicamente e non perde occasione per ostentralo per cui esistono nel nostro paese sempre due misure.
I casi sono due
1) la politica è fatta di putt.....nel senso che Berlusconi sa che Ciarrapico fa apologia fascista
e infatti nelle sue dichiarazioni al corriere lo difende: (Il leader del Pdl blinda la candidatura dell'imprenditore che ha difeso il fascismo: «Dobbiamo vincere». ) sapendo che è infendibile ma si sa in politica anche i ladri vanno in parlamento e li diventano pure santi
2) o tu, italiano medio che non conti un cazz... in politica , che appena fai una dichiarazione fascista oppure ostenti simboli fascisti ecc... puoi essere perseguito penalmente, e lui nella sua coerenza ( a proposito lo sapevate che nelle sue redazioni delle sue testate giornalistiche ci sono bandiere del fascio e ritratti di Mussolini alle pareti ) non viene neppure sfiorato perche fa parte di un potentato economico ecc...
-
Quote:
darkness creature
Ciarrapico è dunque molto più coerente.......può non piacere, e non ho detto che mi piaccia (non arrivo a quegli estremi), ma è cresciuto convintamente fascista e ha deciso di morire fascista :D......
Speriamo si decida a morire, ordunqueXD
Lenin era simpatico, DAI, io lo ammiro.
-
Quote:
Coso
Bè ma che c'entra scusaXD I comunisti mica hanno sottomesso l'Italia in un ventennio di dittatura, mica hanno approvato legge razziali, non hanno portato il Paese in una guerra idiota e alla sconfitta. Il fascismo ha migliaia e migliaia di morti sulla coscienza in Italia, e la sua apologia è un reato.
Solo perchè lo hanno fatto 1 km dopo il confine allora va bene! :|
Ma che cacchio di discorso è?? :|
L'apologia fascista è reato quella comunista è osannata. Che paese del c***o :x
-
Comunque preciso che del fatto che Ciarrapicco (ma che nome è? LOL) sia un nostalgico fascista o chissà cosa non interessa poi molto, penso che prima si dovrebbe guardare ai suoi trascorsi giuridici, che sono pesanti.
Per tornare alla campagna elettorale, non trovate che le ultime mosse di Berlusconi potrebbero rivoltarglisi contro?
Voglio dire, appare chiaro dai sondaggi che i possibili astenuti a questo giro sono in gran parte elettori di centro-sinistra che proclamano il loro schifo, il loro disinteresse ecc.
Non è che Berlusconi, strappando programmi altrui in pubblico, affermando candidamente che Ciarrapicco gli serve perché possiede dei giornali che farebbero propaganda al Pdl, alzando insomma i toni della campagna elettorale, possa risvegliare dal torpore i possibili astenuti?
-
Quote:
Usher
la coerenza all italiana
Il saluto romano di Giuseppe Ciarrapico
Dov'è il problema a fare il saluto romano? :roll: Lo facevo gli antichi romani...:098:
-
Berlusconi ha stracciato il programma dicendo che quando la sinistra va al governo, il programma presentato in capagna elettorale diventa appunto carta straccia. Ineccepibile.
-
Quote:
steil12
Berlusconi ha stracciato il programma dicendo che quando la sinistra va al governo, il programma presentato in capagna elettorale diventa appunto carta straccia. Ineccepibile.
Sì ma lo ha stracciato lui il programma, mica ha chiamato Prodi a farloXD
Aldilà della simbologia, l'immagine che passa è quella di Berlusconi che strappa il programma del PD e nient'altro. Non mi riferivo al gesto in sè quanto alle sue conseguenze (sempre se stavi rispondendo al mio messaggio).
-
Quote:
lakeofire
Dov'è il problema a fare il saluto romano? :roll: Lo facevo gli antichi romani...:098:
lo so ma se esiste una legge penale che parla di apologia del fascismo come reato il fatto storico non ha nessun valore di leicità e poi leggi bene tutto il post non ero soffermato solo su questo