ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 116

Islam - Occidente: passato e presente di uno scontro di civiltà

  1. #51
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Adesso che centra la C.I.A.? -_-
    Vediamo di non cadere nel redicolo..
    L´italia é alleata con gli usa per convenienza e non per influenza, é da questo non possiamo che trarne solo beneficio, sia economicamente che sul piano politico a livello mondiale.
    Ridicola e' l'ignoranza, non questo discorso. C'erano uomini della CIA ai piani alti della P2, forse non ricordi..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Ridicola e' l'ignoranza, non questo discorso. C'erano uomini della CIA ai piani alti della P2, forse non ricordi..
    Io vedo solo un mucchio di supposizioni e insinuazioni mai provate, e se anche fosse la colpa ricadrebbe su Bettino Craxi che in cambio di finaziamenti appoggió gli Usa.
    Quindi non generalizziamo su fatti accaduti negli anni 1970/80..
    Per non andare in OT direi di chiudere qui questo discorso.

  4. #53
    okno
    Ospite

    Predefinito

    As u wish

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Ma perche' bisogna sempre scegliere il meno peggio? E come fai a capire qual'e' il meno peggio?

    Non possiamo, invece, essere influenzati dal popolo italiano? Non siamo abbastanza cresciuti da poterci governare da soli? E' questo quello che voglio.. critico l'operato della CIA, come criticherei quello dell'ex KGB, critico l'ingerenza cattolica come criticherei quella islamica. Non sono di parte, voglio solo una sovranita' del popolo fondata sulla ratio e sul buonsenso, e soprattutto sulle questioni terrene.
    A me non interessa l'ingerenza cattolica, a me interessa difendere la cultura occidentale nel suo insieme dalla contaminazione di una cultura che ritengo molto peggiore.

    E solo uno con i paraocchi potrebbe non definire la nostra cultura migliore della loro. Offriamo libertà e opportunità che loro si sognano, tant'è che molti e molte tentano di venire da noi......ci sarà un motivo, no?

  6. #55
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Non metto in dubbio questo! Sono l'odio e la xenofobia che rinnego, non la mia cultura.

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Non metto in dubbio questo! Sono l'odio e la xenofobia che rinnego, non la mia cultura.
    Mi starebbe anche bene, ma considerando che loro odiano noi, io PRETENDO che si risponda alla stessa maniera, e non che li si aiuti e gli si regalino fiori, paroline dolci ed inchini

  8. #57
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi starebbe anche bene, ma considerando che loro odiano noi, io PRETENDO che si risponda alla stessa maniera, e non che li si aiuti e gli si regalino fiori, paroline dolci ed inchini
    Se una persona mi odia solo per il mio modo di fare o il mio modo di pensare, non mi sento autorizzato ad odiarlo a mia volta, ne tantomento a dargli meno rispetto di quanto ne meriti. Ne pretendo che non mi si odi.. E' un problema suo, l'odio, mica il mio.

    Ma se dovesse odiarmi per altri motivi, cercherei di capire quali sono e non risponderei di certo all'odio con l'odio.. magari scopro di avere la coscienza sporca e di meritarmi tutto il male del mondo.

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Se una persona mi odia solo per il mio modo di fare o il mio modo di pensare, non mi sento autorizzato ad odiarlo a mia volta, ne tantomento a dargli meno rispetto di quanto ne meriti. Ne pretendo che non mi si odi.. E' un problema suo, l'odio, mica il mio.
    Ma se l'odio viene manifestato con atti violenti, soprattutto.....tu che fai? non fai nulla?

  10. #59
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma se l'odio viene manifestato con atti violenti, soprattutto.....tu che fai? non fai nulla?
    Mi difendo, ci mancherebbe.. non porgo mica l'altra guancia! Ma se nella citta' di Alessandria conosco un gruppo di persone con cui ogni volta finisco a botte, non comincero' certo a picchiare tutti i mandrogni che mi capitano a tiro.

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Mi difendo, ci mancherebbe.. non porgo mica l'altra guancia! Ma se nella citta' di Alessandria conosco un gruppo di persone con cui ogni volta finisco a botte, non comincero' certo a picchiare tutti i mandrogni che mi capitano a tiro.
    Mica ho detto questo.

    Però, trasportando e ingrandendo questo discorso.....considerando che ci sono TANTI, TANTI....ma proprio TANTI islamici che ci odiano (diciamo quasi tutti e facciamo prima....), dovremmo difenderci strenuamente e invece cerchiamo sempre accordi su accordi su accordi soltanto per placarli.
    A me questa cosa non sta per niente bene, io voglio vedere una civiltà orgogliosa di se stessa e che si difende da chi la vuole contaminare

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passato Presente Futuro
    Da DKNY nel forum Quiz e test
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 4/2/2017, 17:40
  2. Civiltà diverse
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 0:01
  3. vignette islam
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 19:00
  4. passato, presente e futuro
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:56