Ridicola e' l'ignoranza, non questo discorso. C'erano uomini della CIA ai piani alti della P2, forse non ricordi..Quote:
Originariamente inviata da Zood
Visualizzazione stampabile
Ridicola e' l'ignoranza, non questo discorso. C'erano uomini della CIA ai piani alti della P2, forse non ricordi..Quote:
Originariamente inviata da Zood
Io vedo solo un mucchio di supposizioni e insinuazioni mai provate, e se anche fosse la colpa ricadrebbe su Bettino Craxi che in cambio di finaziamenti appoggió gli Usa.Quote:
Originariamente inviata da okno
Quindi non generalizziamo su fatti accaduti negli anni 1970/80..
Per non andare in OT direi di chiudere qui questo discorso.
As u wish :)
A me non interessa l'ingerenza cattolica, a me interessa difendere la cultura occidentale nel suo insieme dalla contaminazione di una cultura che ritengo molto peggiore.Quote:
E solo uno con i paraocchi potrebbe non definire la nostra cultura migliore della loro. Offriamo libertà e opportunità che loro si sognano, tant'è che molti e molte tentano di venire da noi......ci sarà un motivo, no?
Non metto in dubbio questo! Sono l'odio e la xenofobia che rinnego, non la mia cultura. :)
Mi starebbe anche bene, ma considerando che loro odiano noi, io PRETENDO che si risponda alla stessa maniera, e non che li si aiuti e gli si regalino fiori, paroline dolci ed inchiniQuote:
Se una persona mi odia solo per il mio modo di fare o il mio modo di pensare, non mi sento autorizzato ad odiarlo a mia volta, ne tantomento a dargli meno rispetto di quanto ne meriti. Ne pretendo che non mi si odi.. E' un problema suo, l'odio, mica il mio.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma se dovesse odiarmi per altri motivi, cercherei di capire quali sono e non risponderei di certo all'odio con l'odio.. magari scopro di avere la coscienza sporca e di meritarmi tutto il male del mondo.
Ma se l'odio viene manifestato con atti violenti, soprattutto.....tu che fai? non fai nulla?Quote:
Mi difendo, ci mancherebbe.. non porgo mica l'altra guancia! Ma se nella citta' di Alessandria conosco un gruppo di persone con cui ogni volta finisco a botte, non comincero' certo a picchiare tutti i mandrogni che mi capitano a tiro. :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mica ho detto questo.Quote:
Però, trasportando e ingrandendo questo discorso.....considerando che ci sono TANTI, TANTI....ma proprio TANTI islamici che ci odiano (diciamo quasi tutti e facciamo prima....), dovremmo difenderci strenuamente e invece cerchiamo sempre accordi su accordi su accordi soltanto per placarli.
A me questa cosa non sta per niente bene, io voglio vedere una civiltà orgogliosa di se stessa e che si difende da chi la vuole contaminare