Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Darkness, io da qui a pochi giorni dovrò fare una TAC e per questo pagare 70 euro di ticket; non devo essere rinchiuso in un carcere!
Ringrazia che esista il ticket, se no pensa a quanto dovresti pagare :smt040
Sbaglio o sei tu che dici sempre che le tasse si devono pagare senza protestare? :smt040
E comunque se uno non è razzista accetta che ci possano essere stranieri sia come raccoglitori di pomodori sia come vicedirettori di un giornale, altrimenti sono ipocriti oltre che razzisti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ringrazia che esista il ticket, se no pensa a quanto dovresti pagare :smt040
Sbaglio o sei tu che dici sempre che le tasse si devono pagare senza protestare? :smt040
E comunque se uno non è razzista accetta che ci possano essere stranieri sia come raccoglitori di pomodori sia come vicedirettori di un giornale, altrimenti sono ipocriti oltre che razzisti :D
Non mi sono lamentato delle tasse, semmai del ticket! :)
Tutto dipende da quali sono le razze. Lo sai per averlo io scritto più volte, che secondo me esistono due sole razze: quella dei ricchi e quella dei poveri. Poi quel fregno, che sia filoisraeliano o altro, sempre fottuto è e se ne poteva restare a casa sua, se aveva le palle grandi come le balle che racconta. :D
-
Quote:
Non mi sono lamentato delle tasse, semmai del ticket! :)
Tutto dipende da quali sono le razze. Lo sai per averlo io scritto più volte, che secondo me esistono due sole razze: quella dei ricchi e quella dei poveri. Poi quel fregno, che sia filoisraeliano o altro, sempre fottuto è e se ne poteva restare a casa sua, se aveva le palle grandi come le balle che racconta. :D
E perchè, il ticket che è, se non una tassa che comunque ti fa risparmiare UN SACCO sul costo dell'esame? :shock:
Balle le sue? :lol:
Potrei dire lo stesso di te, IN QUESTO SETTORE :lol:
Se per te "scontro" è solo quello militare, mi sa che devi ampliare un po' le vedute :smt040 .....almeno vedresti che lo scontro in atto, almeno per ora, è di tipo culturale, con una cultura espansionista che cerca di soggiogare e convertire le altre, ed una che non ha neanche le palle per evitare che questo accada e sa soltanto criticare se stessa e piangersi addosso
-
Quote:
Se per te "scontro" è solo quello militare, mi sa che devi ampliare un po' le vedute .....almeno vedresti che lo scontro in atto, almeno per ora, è di tipo culturale, con una cultura espansionista che cerca di soggiogare e convertire le altre, ed una che non ha neanche le palle per evitare che questo accada e sa soltanto criticare se stessa e piangersi addosso
Mi stavo preoccupando che ancora non avevi fatto questo discorso... :lol:
Quote:
E perchè, il ticket che è, se non una tassa che comunque ti fa risparmiare UN SACCO sul costo dell'esame?
Si vede che di tasse non te ne intendi... :lol:
-
Quote:
Si vede che di tasse non te ne intendi... :lol:
Purtroppo un italiano se ne intende PER FORZA di tasse :lol: :lol:
E' comunque un tipo di tassa, a parte tutto :roll:
-
Quote:
E' comunque un tipo di tassa, a parte tutto :roll:
Non sono attendibile perché anche io non sono esperto di tasse, però il ticket non è una tassa.
Una tassa è quella che dai allo stato in cambio di un servizio. Nel caso della sanità la tassa è ciò che versi come contributi sanitari.
Il servizio sanitario poi non prevede l'intera copertura dei servizi, quel che rimane scoperto è il ticket.
Aspetto comunque l'intervento di un esperto per confermare o meno quanto ho scritto.