Conoscono tanti atei che per un posto da vicedirettore del giornale Avvenire parlerebbero strabenissimo del papa... dirò di più: anche per avere una tessera nominativa per fare acquisti al Vaticano... :lol:
Visualizzazione stampabile
Conoscono tanti atei che per un posto da vicedirettore del giornale Avvenire parlerebbero strabenissimo del papa... dirò di più: anche per avere una tessera nominativa per fare acquisti al Vaticano... :lol:
Classica tattica della delegittimazione.....fin troppo scontata Abel....Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
ovviamente dato che Allam parla bene dell'Occidente deve essere per forza pagato da qualcuno....
sono pagato anche io secondo te? Io o chiunque altro di noi che stia con l'Occidente e non con l'Islam?
Io non ho detto che è pagato da qualcuno; ma che è il vicedirettore del corriere della sera, incarico per il quale percepisce regolare stipendio.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Per analogia ho pensato al posto di vicedirettore di Avvenire, e a quanti atei come me si venderebbero i propri ideali per quel posto.
Dovremmo farci un'idea dell'ammontare di tale retribuzione prima di continuare con questa conversazione... ;)
Adesso, solo perchè è vicedirettore di un giornale, non può avere idee sue?Quote:
Magari invece mi dirai che Piero Sansonetti, Ezio Mauro o Furio Colombo (quando era direttore, per lo meno) hanno idee sincere e MAI si piegherebbero al denaro......e che invece Vittorio Feltri è solo un mercenario che non la pensa così.....
Quand'e' che ci siamo spostati all'etica della morale?
Che hai fatto la formazione come Donadoni...? :lol:Quote:
Tu pensa a rispondermi, intanto :smt040Quote:
Ti rispondo che sei andato OT.Quote:
Qui si parla del vicedirettore del CdS, non di altri...
Il mio intervento era teso a sottolineare come sia allettante prendere una posizione qualunque essa sia se questa rappresenta una conveniente opportunità.
Strano che questo caso non lo vivi come quello dell'extracomunitario che si è fregato un buon posto di lavoro destinato a un italiano... :roll:
Io non mi sono mai lamentato del fatto che ci freghino i posti di lavoro. Allam è uno che merita quel posto così come lo meritano Feltri, Mauro, Sansonetti e gli altri.Quote:
Ma non mi va giù che critichi Allam in questo modo, dando per scontato che quelle idee non siano le sue
Le crociate sono finiteQuote:
Originariamente inviata da Jazz_lover
peccato che le crociate finirono nel 1300.....gli arabi le loro disgrazie le devono al collasso dell'impero turco tra il 1700-1900....un impero che oramai era l'ombra di se stesso. Dopo il 1300 le offensive furono solo da parte dei turchi et simili verso occidente e non il contrario!