ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 116 su 116

Islam - Occidente: passato e presente di uno scontro di civiltà

  1. #111
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Darkness, io da qui a pochi giorni dovrò fare una TAC e per questo pagare 70 euro di ticket; non devo essere rinchiuso in un carcere!
    Ringrazia che esista il ticket, se no pensa a quanto dovresti pagare :smt040

    Sbaglio o sei tu che dici sempre che le tasse si devono pagare senza protestare? :smt040

    E comunque se uno non è razzista accetta che ci possano essere stranieri sia come raccoglitori di pomodori sia come vicedirettori di un giornale, altrimenti sono ipocriti oltre che razzisti


  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ringrazia che esista il ticket, se no pensa a quanto dovresti pagare :smt040

    Sbaglio o sei tu che dici sempre che le tasse si devono pagare senza protestare? :smt040

    E comunque se uno non è razzista accetta che ci possano essere stranieri sia come raccoglitori di pomodori sia come vicedirettori di un giornale, altrimenti sono ipocriti oltre che razzisti

    Non mi sono lamentato delle tasse, semmai del ticket!


    Tutto dipende da quali sono le razze. Lo sai per averlo io scritto più volte, che secondo me esistono due sole razze: quella dei ricchi e quella dei poveri. Poi quel fregno, che sia filoisraeliano o altro, sempre fottuto è e se ne poteva restare a casa sua, se aveva le palle grandi come le balle che racconta.

  4. #113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Non mi sono lamentato delle tasse, semmai del ticket!


    Tutto dipende da quali sono le razze. Lo sai per averlo io scritto più volte, che secondo me esistono due sole razze: quella dei ricchi e quella dei poveri. Poi quel fregno, che sia filoisraeliano o altro, sempre fottuto è e se ne poteva restare a casa sua, se aveva le palle grandi come le balle che racconta.
    E perchè, il ticket che è, se non una tassa che comunque ti fa risparmiare UN SACCO sul costo dell'esame?

    Balle le sue?
    Potrei dire lo stesso di te, IN QUESTO SETTORE

    Se per te "scontro" è solo quello militare, mi sa che devi ampliare un po' le vedute :smt040 .....almeno vedresti che lo scontro in atto, almeno per ora, è di tipo culturale, con una cultura espansionista che cerca di soggiogare e convertire le altre, ed una che non ha neanche le palle per evitare che questo accada e sa soltanto criticare se stessa e piangersi addosso

  5. #114
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se per te "scontro" è solo quello militare, mi sa che devi ampliare un po' le vedute .....almeno vedresti che lo scontro in atto, almeno per ora, è di tipo culturale, con una cultura espansionista che cerca di soggiogare e convertire le altre, ed una che non ha neanche le palle per evitare che questo accada e sa soltanto criticare se stessa e piangersi addosso
    Mi stavo preoccupando che ancora non avevi fatto questo discorso...




    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E perchè, il ticket che è, se non una tassa che comunque ti fa risparmiare UN SACCO sul costo dell'esame?



    Si vede che di tasse non te ne intendi...

  6. #115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Si vede che di tasse non te ne intendi...
    Purtroppo un italiano se ne intende PER FORZA di tasse

    E' comunque un tipo di tassa, a parte tutto

  7. #116
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' comunque un tipo di tassa, a parte tutto

    Non sono attendibile perché anche io non sono esperto di tasse, però il ticket non è una tassa.

    Una tassa è quella che dai allo stato in cambio di un servizio. Nel caso della sanità la tassa è ciò che versi come contributi sanitari.

    Il servizio sanitario poi non prevede l'intera copertura dei servizi, quel che rimane scoperto è il ticket.

    Aspetto comunque l'intervento di un esperto per confermare o meno quanto ho scritto.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Passato Presente Futuro
    Da DKNY nel forum Quiz e test
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 4/2/2017, 17:40
  2. Civiltà diverse
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 0:01
  3. vignette islam
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 19:00
  4. passato, presente e futuro
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:56