Ci sono molti mussulmani che parlano bene dell'occidente anche in Iraq, Iran, Afghanistan etc etc..che sono tutti pagati da qualcuno? esiste anche il mussulmano moderato abelOriginariamente inviata da Abel Balbo
Ci sono molti mussulmani che parlano bene dell'occidente anche in Iraq, Iran, Afghanistan etc etc..che sono tutti pagati da qualcuno? esiste anche il mussulmano moderato abelOriginariamente inviata da Abel Balbo
O almeno così dicono :smt040Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da adfk
Io non critico Allam, nemmeno lo conosco. E non dico che uno che esce dal coro lo debba necessariamente fare per interesse. Dico solo che darei maggiore credibilità alle sue parole se le andasse a dire in piedi su un banchetto in una piazza di una città araba ricolma di musulmani anziché nei talk show della RAI vestito da vicedirettore del CdS.
L'esempio è un'esasperazione del concetto, ma spero che renda l'idea.
Ma non lo capisci che è MINACCIATO DI MORTE? In che lingua te lo devo dire? Se va in Arabia lo uccidono! Vive SOTTO SCORTA!
E che cazzo! Sempre a sputare su chi critica l'Islam! Ma che ha di così attraente sta religione? E soprattutto che ha di migliore rispetto a noi?.....
Io penso che i mussulmani siano solo della gente arrabbiata con il nostro popolo,e i motivi ci sono!Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi stai dicendo che se ho bisogno di una tac devo pagare il ticket perché i soldi delle mie tasse sono stati investiti per fare la scorta a lui...!?
Sì, a lui e a tutti gli altri politici e giudici "scottanti".Originariamente inviata da Abel Balbo
Sinceramente se proprio devo pagare le tasse, preferisco che sia per pagare la scorta a uomini che rischiano la vita per un motivo serio....e non pagarle per finanziare i consulenti assurdi o le notti bianche di Veltroni o il festival del cinema di Roma che non se lo fila nessuno e di cui non c'era alcun bisogno
Lo so che le sue idee ti sono scomode e se morisse probabilmente ti importerebbe poco, ma consolati.....per me è lo stesso se morisse un imam :smt040
Solo per amore della verità:Originariamente inviata da darkness_creature
Le notti bianche romane e il festival del cinema si autofinanziano.
Riguardo alle scorte, condivido che chi mette a repentaglio la propria vita per il bene della nostra nazione (l'Italia) se le meriti; nel caso in questione mi devi dire questo che caxxo ha fatto per l'Italia: si è esposto per sconfiggere la mafia? O la camorra?
A me dell'islam tutto sommato me ne frega ben poco, e non dirmi che riguarda l'Italia perché non è vero e lo sarebbe ancor meno se la smettessimo di occuparci dei casi loro.
Ora, se devo accogliere in casa mia un musulmano, lo preferisco a occuparsi della raccolta dei pomodori piuttosto che per occupare un posto di tutto rilievo, che in Italia non è che manchino le persone competenti per farlo.
Questo potrei dire che è un discorso razzista, mio caro Abel :smt040 Non si fa, non si fa :smt040Originariamente inviata da Abel Balbo
E comunque lo scontro con l'Islam prima di essere militare è CULTURALE (nota, non mi sono limitato a dire "religioso")....e riguarda chiunque non sia islamico...
(allora ho fatto l'esempio sbagliato, diciamo che preferisco pagare le tasse per proteggere quella gente che non per mantenere vitto e alloggio i carcerati in molti casi senza fare nulla)
Non è un discorso razzista.Originariamente inviata da darkness_creature
Certi discorsi che fanno i veri razzisti, prendendosela con gente disperata che viene a fare lavori umili la cui disposizione è proprio la prova del loro bisogno, non li accetto; tanto più che certi lavori a tali razzisti gli fa comodo che c'è qualcun altro che li fa per loro.
Se invece parliamo del posto di vicedirettore del CdS o di Giornalista della RAI, allora è un po' diverso, qui non ci sono bisogni primari da difendere, e mi sembra lecito voler difendere allora gli nteressi dei cittadini italiani prima che quelli degli stranieri.
Darkness, io da qui a pochi giorni dovrò fare una TAC e per questo pagare 70 euro di ticket; non devo essere rinchiuso in un carcere!Originariamente inviata da darkness_creature