ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 128

Punisce bullo e rischia il carcere

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Io non ho alluso ne alla perfezione della razza,ne al concetto di super uomo,io ho affermato che a parità di età non vedo perchè uno debba essere ritenuto superiore,cerchiamo di tirare fuori le palle e non essere vittime,se poi se passa alla violenza lì si che si ricorre alla giustizia,ma farne un caso perchè l'alunno A di ce "gay" all'alunno B è semplicemente ridicolo

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Io non ho alluso ne alla perfezione della razza,ne al concetto di super uomo,io ho affermato che a parità di età non vedo perchè uno debba essere ritenuto superiore,cerchiamo di tirare fuori le palle e non essere vittime,se poi se passa alla violenza lì si che si ricorre alla giustizia,ma farne un caso perchè l'alunno A di ce "gay" all'alunno B è semplicemente ridicolo
    Questo è indubbiamente un discorso di selezione della razza al fine di giustificare l'ingiustificabile:
    "il ragazzo che si era suicidato doveva avere grossi problemi di suo,e se così non fosse era una persona non in grado di affrontare la vita e probabilmente si sarebbe suicidato alla prima delusione amorosa o al primo licenziamento da un posto di lavoro"
    L'hai scritto tu, non io.

Scusa ma ollora abbiamo veramente problemi a capirci perchè tu non riesci a recepire le notizie di Stampa. Stiamo parlando di un ragazzo che ha detto solo "gay"? I bulletti dicono solo "gay? Non picchiano? Non derubano? Non obbligano a fare cose non volute e/o a non fare cose volute? Probabilmente hai dei problemi a leggere, dato che a quanto dici sembra che tu non abbia letto niente della discussione dell'intero topic.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

pensa il trauma che può avere a sentirselo dire dalla maestra
    equa punizione.
    e poi secondo me il bulletto se ne fotteva altamente di aver scritto 100 volte io sono deficiente.

il ragazzino a cui ha detto sei gay, no.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Uomo 36 anni

Predefinito

Mi dispiace deluderti ma il discorso che ho fatto non è selezione della razza ma è solamente una constatazione di fatto.Per quanto riguarda la seconda parte io ti sto parlando di provocazioni verbali non fisiche,se tu poi vuoi fare di tutta l'erba un fascio fallo pure ma mi sembra assurdo dire che tutti i bulletti che provocano verbalmente si mettono pure a rubare e a picchiare.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Mi dispiace deluderti ma il discorso che ho fatto non è selezione della razza ma è solamente una constatazione di fatto.Per quanto riguarda la seconda parte io ti sto parlando di provocazioni verbali non fisiche,se tu poi vuoi fare di tutta l'erba un fascio fallo pure ma mi sembra assurdo dire che tutti i bulletti che provocano verbalmente si mettono pure a rubare e a picchiare.
    Evidentemente non conosci la denominazione "bulletto" e non sai quali ragazzini sono definiti tali in quanto non basta dire una volta "gay" per diventarlo, altrimenti tutti saremmo bulletti.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°

equa punizione.
    e poi secondo me il bulletto se ne fotteva altamente di aver scritto 100 volte io sono deficiente.

il ragazzino a cui ha detto sei gay, no.
    bhè ma vedi, la legge dovrebbe essere uguale per tutti, non si può riservare 1 trattamento diverso a uno solo xkè meno forte caratterialmente di un altro

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

bhè ma vedi, la legge dovrebbe essere uguale per tutti, non si può riservare 1 trattamento diverso a uno solo xkè meno forte caratterialmente di un altro
    purtroppo da una parte è vero...dall'altra però ci sono troppe sfaccettature del problema per dire "la legge è uguale per tutti"

Uomo 36 anni

Predefinito

Un alunno di 12 anni aveva impedito ad un compagno di scuola di entrare nel bagno dei maschi dicendogli: "Tu sei gay, sei femmina, e qui non puoi stare"

Questo è quanto riportato dall'articolo,tu quel ragazzino lo definisci bulletto eppure non ha usato la violenza.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Un alunno di 12 anni aveva impedito ad un compagno di scuola di entrare nel bagno dei maschi dicendogli: "Tu sei gay, sei femmina, e qui non puoi stare"

Questo è quanto riportato dall'articolo,tu quel ragazzino lo definisci bulletto eppure non ha usato la violenza.
    OT: ma quotare uno quando rispondi? che così confondi soltanto...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

E questa secondo te non è violenza? ..dai perfavore duedipicche, ora la discussione sta prendendo una piega alquanto ridicola..

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima